RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 16 giugno 2014

Azzurro mare e verde prato

Durante una delle scorse giornate di pioggia, di quelle che fanno dimenticare l'imminente estate, ho realizzato altre creazioni in peyote pensando invece che la bella stagione sta per arrivare e non mi deve certo trovare impreparata. Il bracciale Turkia di Betty mi ha conquistato e dopo averlo realizzato nelle versioni verde e brillante eccolo realizzato nel colore del mare abbinato ad un ciondolo a forma di fiore (o stella...ad ognuno la propria interpretazione).



Sulla scia del peyote un altro ciondolo nelle sfumature del verde con biconi sfaccettati e superduo argentate. 


Per il bracciale Turkia ho seguito lo schema di Betty, per gli altri ciondoli ho usato la mia fantasia durante la realizzazione. Se involontariamente ho emulato progetti di altri mi scuso e invito le ideatrici originarie a segnalarmelo, sarà mia premura indicare i link di riferimento.

Vi segnalo tre divertenti iniziative:

Il candy dell'estate di Fiore



Il primo compleanno del blog di Serena


Ed il compleanno di Daniela


In palio le creazioni di queste bravissime amiche.

In attesa del ritorno delle belle giornate, vi rimando alle prossime pubblicazioni. A presto.



22 amici hanno detto...:

  1. 3 bellissime creazioni! Piu' di tutte mi piace il primo ciondolo! Fa proprio pensare al mare :)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni, Sabrina!
    Quelle turchese poi sono splendide, assolutamente estive, colore del mare!!!
    Brava come sempre!
    Buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  3. Magnifiche le tue creazioni! Impossibile scegliere! Complimenti, i tuoi bijoux sono straordinari e la scelta dei colori è perfetta per la bella stagione;-)
    Grazie anche per le segnalazioni. ♡

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina, con le amiche mi ripeto. La parure è veramente molto bella. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  5. Bravissima Sabrina, che bei colori!

    Buona serata, cara

    RispondiElimina
  6. Anche questi sono una meraviglia, bravissima.

    RispondiElimina
  7. che bei colori!!!!Una vera raffinatezza!Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  8. Sono troppo belli Sabrina! I tuoi ciondoli mi piacciono sempre tantissimo e lo dico sinceramente! Bacioni :)

    RispondiElimina
  9. Sabri.. uno più bello dell'altro.
    E questi colori sanno di sole e mare.
    Qui piove.. però non mi dispiace affatto, l'importante è che non crei danni.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  10. Bellissime creazioni cara Sabrina, una più bella dell'altra! Complimentiiiiiiii
    ciaoo e buona giornata
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. Sabrina...ma che belli!!!!!il colore del mare è bellissimo e il bracciale e il ciondolo sono stupendi!anche l'altro in verde è raffinato e brillante!complimenti!
    qui piove sempre anzi temporale.....ti abbraccio forte e ti auguro una buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  12. Meno male che arrivi tu con queste stupende creazioni dal colore del mare e del cielo ...vediamo se arriva anche l'estate...bravissima!
    Gio

    RispondiElimina
  13. ti ha proprio presa questa tecnica!!! Bravissima

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina, hai creato meraviglie!
    Bravissima come sempre.
    Grazie per la condivisione della mia e delle altre iniziative.
    Uun bacione. =)
    Dani

    RispondiElimina
  15. ma quante cose sai fafre???le tue creazioni sono davvero belle!!!Bravissima baci Sabry

    RispondiElimina
  16. Sabri,tu con le perle e le pietre sei una maga,ben trovata cara amica,da oggi sarò più presente....grazie,un forte abbraccio:)

    RispondiElimina
  17. Stupendo in Turkia in azzurro!!! Delizioso il ciondolo, splendida parure!! Ormai anche le perline non hanno più segreti per te, brava davvero!!

    RispondiElimina
  18. Fan proprio venire voglia d'estate!

    RispondiElimina
  19. Sempre cose bellissime e colori di grande eleganza, i miei preferiti! bacioni

    RispondiElimina
  20. Ma bravissima!!!! Un tocco di colore con eleganza!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...