RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 23 maggio 2014

Segnalibro coccinella e premio ad un'amica!

In questo periodo ho poco tempo per creare, tante idee (un pò confuse), tanta voglia di fare ma sono sempre di fretta. Nell'attesa di trovare un momento di tranquillità per dare vita a nuove realizzazioni vi mostro un bellissimo segnalibro. Me lo ha inviato Fiore per avere partecipato allo suo "book-swap". Ho avuto la fortuna di essere sorteggiata tra i partecipanti. E' fatto a mano, non è carinissimo?



Grazie Fiore e grazie Francesca (la creatrice)!

Inoltre voglio festeggiare con voi il raggiungimento dei 300 follower e ringraziare tutti coloro che mi seguono con costanza ed affetto. Quindi invierò una mia creazioni ad un'amica. Ho fatto riferimento all'estrazione del lotto di ieri sulla ruota di Genova, tenendo conto dei commenti al mio post precedente.


Primo numero utile n. 6, appartiene al commento di Daniela. Complimenti Daniela, fammi avere il tuo indirizzo al mio indirizzo mail: sciccoserie@gmail.com.

Spero di tornare presto con nuovi lavoretti!

25 amici hanno detto...:

  1. Bellissima , la coccinella. Passo poco, perchè come sai, in questo periodo sono incasinatissima, ma, appena avrò più pace, ti chiamo.Bacione :-)

    RispondiElimina
  2. molto carina la coccinella e complimenti per il raggiungimento dei 300 follower!

    RispondiElimina
  3. Carino il portafortuna e complimenti a Daniela. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina.....complimenti per il traguardo! Sei sempre gentilissima e brava Daniela!!!! La coccinella è carinissima....aspetto tue nuove creazioni.... ti abbraccio Simona:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Daniela!!! mi fa piacere che ti sia piaciuta la cocci.... ciao!!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il dono che hai ricevuto! Complimenti per il traguardo raggiunto e complimenti anche a Daniela! Baci :)

    RispondiElimina
  7. Molto carina la coccinella e bellissima la tua idea per festeggiare i 300 followers, complimenti e bacioni, buon we, Sabri, a presto

    RispondiElimina
  8. La coccinella è carinissima, un segnalibro originale che mi piace molto!
    Complimenti per il raggiungimento dei 300 follower e complimenti alla fortunata sorteggiata!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Vinci sempre qualcosa...

    RispondiElimina
  10. Che bella la coccinella segnalibro , mi piace tantissimo !!! Ti faccio tanti complimenti per i 300 followers , un traguardo importante !!! E complimenti a Daniela per la vincita. Un bacione a te cara Sabrina

    RispondiElimina
  11. Un bellissimo segnalibro che ti porterà tanta gioia !!!!E poi un regalo di un'amica è già per di se una gioia.
    Copmplimenti a Daniela che si aggiudica un tuo bellissimo lavoro.
    A te un bacio per un buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il bel traguardo!
    Anche per il premio ricevuto, è molto originale. A presto. Ely

    RispondiElimina
  13. Che bello questo segnalibro..poi porta fortuna.
    Complimenti per il traguardo!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. bellissimo segnalibro!e poi per te che leggi è utilissimo.
    complimenti per i followers!
    baci

    RispondiElimina
  15. E' vero alcune volte o non si ha voglia o non ci sono le idee per creare, capita......bellissimo il tuo premio complimenti! le conosco le coccinelle di Francesca.....e son contenta che abbia vinto Daniela che domani sarà super impegnata....
    Complimenti naturalmente per i 300 followers (io sono esattamente a metà) e grazie per l'iniziativa connessa.
    Buona domenica Sabrina!

    RispondiElimina
  16. Grazie per essere passata da me e grazie per le tue parole se non succede solo a me di avere dei blocchi allora non sono io che non riesco a fare le cose,questo mi consola un pòti saluto e ti auguro una buona domenica ciao.

    RispondiElimina
  17. Ciao! Piacere di conoscerti! Vengo da parte di Fiore! Complimenti x il blog, bellissimo e x i tuoi lavori! Complimenti x il segnalibro :-) Mi chiedevo s'è arrivato il libro :-) dello "book swap di Fiore! l ho spedito martedì! Buona domenica baci! Shane

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabrina, ti lascio un bacione per concludere la domenica e ti auguro buona settimana :)

    RispondiElimina
  19. Che bella la coccinella e complimenti per il traguardo! Un bacio e buona domenica..

    RispondiElimina
  20. Es una mariquita de lo mas mona me encanta!!!
    Besos guapa.

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il meritato traguardo. Bella la coccinella.

    RispondiElimina
  22. Sabrina!!! non ci posso credere!
    Scusami innanzi tutto per il ritardo con cui mi presento qui... ne conosci la ragione, ma mi dispiace lo stesso per essere mancata fino ad ora.
    Mi complimento per il traguardo dei 300 followers; li capisco benissimo perchè sono una di loro ed è sempre un piacere passare di qua ad ammirare le tue creazioni..... figuriamoci vincerne una!!! Sono molto contenta, ti contatto via mail.
    Un bacione e a presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia il segnalibro che hai ricevuto da fiore. Originalissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...