RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 26 maggio 2014

Pois...per confezionare doni

Durante un dopocena ho improvvisato piccoli lavori con il cucito. Avevo della stoffa stile shabby e dei doni da confezionare. Ho pensato a dei sacchettini da decorare con nastri e gessi che possono essere utili anche una volta "scartato" il regalo. Ho preso l'ago in mano ed ho fatto finta di sapere cucire...beh il risultato può andare, no? Io sono soddisfatta e sono felice di essere riuscita nell'intento. Per le amiche brave con il cucito creativo si tratta sicuramente di un lavoretto facilissimo da fare ad occhi chiusi. Mi ero già messa alla prova con i cuori qui. Adoro andare ai mercatini, lì si trovano stoffine graziosissime che ispirano tante belle idee e fanno venire voglia di cucire.

All'interno ho inserito delle creme solari. 

Questo a piccoli pois per festeggiare il compleanno di mia mamma


ed i pois grandi per un'amica.


Alla prossima con un ritorno...la bigiotteria.

29 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, a me sembrano proprio ben fatti.
    E sono anche doppiamente belli perchè sono riutilizzabili in molti modi, dopo aver assolto la loro funzione di sacchetto regalo.
    Brava! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina. A me sembra che tu te la sia cavata egregiamente! Un regalo utile e sicuramente apprezzato!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  3. Bellissime confezioni regalo!
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Bra-vis-si-ma!!!...... Sabrina sei stata proprio in gamba, vedrai quanto gradiranno.

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  5. ciao ho postato riguardo allo swap e quindi anche sul delizioso libro che mi hai inviato!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Tu che fai finta di saper cucire?? Buona questa..se questo è il risultato!!

    RispondiElimina
  7. Ma sei bravissima Sabrina! Mi piacciono tanto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Oh Sabrina..davvero belli!!
    Stoffa troppo carina..e poi tutti questi cuoricini ..
    Brava Sabry sei versatile e mi piace tanto.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Proprio carini questi sacchettini e si possono poi usare in casa per riporre diverse cose nei cassetti, come i collant, i fazzoletti o le cose piccole.... brava Sabri, sei piena di bellissime idee. Bacioni a presto

    RispondiElimina
  10. Sabriiiiiii!!!!!,ma quanto quanto sono belli!mi piacciono un sacco...adoro pois e gessetti...un'altra bella idea!quello col fiocco rosso è troppo carino!!!!sei proprio brava e ti riesce bene tutto....un bacione e buona serata:)))

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea, hai scelto delle stoffe adorabili!!
    un bacione

    RispondiElimina
  12. molto carine le stoffe! mi piace l'idea dei sacchettini!

    RispondiElimina
  13. Complimenti! il cucito sembra proprio appassionarti. Ottima scelta per le stoffe... io adoro i pois!!

    RispondiElimina
  14. Brava...colori di mio gusto!!!!! Davvero dei bei pacchetti....

    RispondiElimina
  15. Proprio carina come idea!Buon martedi : )

    RispondiElimina
  16. Adoro i pois e le stoffine che hai usato sono graziosissime! Complimenti, ancora una volta Sabri hai realizzato dei sacchettini stupendi!

    RispondiElimina
  17. Che bella idea i sacchettini, li hai confezionati magnificamente, chi li riceve ha un doppio regalo!
    Le stoffe mi piacciono molto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Un'idea molto carina per confezionare regali...e poi da utilizzare come più ci piace! Brava Sabrina...un bacione!

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina
    non importa se sono semplici, ma l'effetto è carinissimo, e poi la confezione dei regali è riciclabile, bella idea, tutta da copiare!!!
    Hai ragione per mercatini trovi delle stoffe accativanti.
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  20. Che carini!!!!! Anche la chiusura con i gessetti e' una bellissima idea!
    Io sono negata per il cucito ma ho la macchina da cucire.....potrei provarci....effettivamente e' un modo molto carino per riciclare pezzetti di tessuto creando qualcosa che oltre a contenere un regalo, come dici tu, puo' essere riutilizzato da chi lo riceve!
    Grazie per l'idea
    Serena

    RispondiElimina
  21. Bellissima idea!
    Sono molto belli questi sacchetti...ed ecologici!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  22. Bravissima...davvero molto carini questi sacchetti! Meno male che fingevi di cucire ;-D

    RispondiElimina
  23. Fossi io così brava con il cucito!!!
    Bellissime entrambe mi piacciono davvero tanto e...quei cuoricini li adoro.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  24. Farai anche finta ma sono venuti benissimo, anch'io adoro i pois! ❤

    RispondiElimina
  25. Veramente deliziosi.Li ho condivisi su g+ :-)

    RispondiElimina
  26. Sei stata bravissima. Mi piacciono molto. Ely

    RispondiElimina
  27. Cara Sabrina,
    i sacchettini direi che sono riusciti benissimo e confezionare così un regalo lo rende sicuramente molto speciale ^-^
    Brava
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...