RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 7 maggio 2014

Gessi e cuori

Chi mi conosce sa che le mie creazioni seguono l'entusiasmo del momento...e questo è il momento dei gessi profumati (e non).
Questa volta li ho applicati a cuori in stoffa cuciti a mano e rifiniti con passamaneria, fiocchi e, in alcuni casi, con feltro.
Li ho pensati per bomboniere, potrebbero essere abbinati ai sacchettini di confetti.


Questo mi sembra adatto per essere offerto a conoscenti come ricordo di nozze.


Ed i successivi per Battesimi o Comunioni





Le forme possono variare, ho molti stampi che raffigurano gattini, orsetti vari, pinguini, cuori in rilievo e frutti.

Presto saranno disponibili nel mio negozietto su Artesanum.

Buona continuazione di creatività!

Con questi cuori partecipo all'iniziativa di Daniela 

 

33 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, i tuoi cuori con gessetti mi piacciono molto, colorati,
    un amore,adattissimi come bomboniere.

    RispondiElimina
  2. Davvero uno più bello dell'altro! Un bacio...

    RispondiElimina
  3. Sei proprio brava a far tutto Sabrina! Mi piacciono tanto i tuoi cuori! Hai avuto una bella idea! Serena notte! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Bello, a guardare questi cuorcuscini ritorno bembino. Brava.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina.Sai che prima di leggere il post, guardando i cuoricini, ho subito pensato anch'io che erano adatti a farne bomboniere? Brava!

    RispondiElimina
  6. Molto belli e adatti ad essere delle bomboniere meravigliose.

    RispondiElimina
  7. Sabrina...ciao!!!!buon giorno!!anche io adoro i gessetti e questi tuoi cuori con gessetto mi piacciono troppo...hai avuto una bellissima idea..anche questa la metto insieme alle altre per poi decidere le bomboniere che dovrò fare per la comunione di Simone e la cresima di Chiara!grazie per l'idea!bravissima:)ti mando un bacioneeeeee simona

    RispondiElimina
  8. Molto belli e particolarissimi e chissà che profumo!!!!
    Bravissima segui sempre il cuore
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. bellissimi e sarebbero una bella idea come bomboniere!
    lu

    RispondiElimina
  10. molto carini come bomboniera, bravissima!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabri!!
    ..nello scorso post, non ti ho detto che sei veramente carinissima!!!..
    ..tutto bello quello che hai fatto!!..hai ragione ottima idea come bomboniera!!
    Buon pomeriggio con abbraccio forte forte
    Ely 64

    RispondiElimina
  12. Un'idea originalissima, mi piacciono tanto tanto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Sabry, che meraviglia!
    L'ultimo rosa è quello che preferisco, anche se in realtà è difficile scegliere!
    Bravissima tu, buona serata cara!

    RispondiElimina
  14. E vai con il gesso!!! Ottimo abbinamento, tutto elegantissimo!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina, sono bellissimi i tuoi cuori con i gessetti. Adatti per essere usati in tanti modi; come bomboniera, come hai detto tu, ma anche come profumabiancheria o semplicemente per essere lasciati in giro qua e là in bella mostra.
    Bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  16. mi piacciono tanto i gessetti profumati, sono semplici e adatti a tutte le ricorrenze,
    un'abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Amo i gessi profumati!! Li compro spesso, di ogni forma, dimensione e profumo! Mi piacerebbe tanto saperli preparare da sola! Baci Sabri

    RispondiElimina
  18. Belli e versatili i tuoi gessetti, poi in compagnia di quei bei cuori, si possono prestare a tante idee, bravissima Sabrina!

    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  19. Adoro i gessetti!!! prima o poi devo provare a farli anch'io... e poi abbinati ai cuori sono dolcissimi! un bacione

    RispondiElimina
  20. Molto allegri questi cuoricini, un'idea per ogni occasione!!! Brava, baci da Mari.

    RispondiElimina
  21. ciao Sabrina, sono contenta che ti piace il mio piatto decorato, sto cercando di trasferire tutti i miei articoli di deoupage sul mio nuovo blog per poter finalmente tenere tutti i miei amati hobby insieme ma ci vuole tempo e fatica, intanto ho già riunito i lavori di cucito, uncinetto e fiori di perline ora sto continuando con il decoupage e poi tocca alla pittura e alla pasta di mais.....intanto mi sto rinnovando le tende e la tappezeria di casa, ho già cucito un rivestimento al divano con cuscini alle sedie del tavolo e corsia abbinati....insomma non sto mai ferma e tra un po mi chiamano anche per un nuovo lavoro stagionale.....speriamo bene!
    ti auguro una buona giornata
    un'abbraccio forte!

    RispondiElimina
  22. mai provato a fare i gessetti, ma devo dire che sono proprio belli! brava!!

    RispondiElimina
  23. Sono fantastici e dal vivo ancora di più, ve lo assicuro. Bravissima, copierò la tua idea. Ely

    RispondiElimina
  24. Bravissima Sabri, quei gessetti sono tenerissimi e l'insieme è piacevole, il cuore per il matrimonio è anche elegante! Bacione

    RispondiElimina
  25. Son muy bonitos !! me gusta la idea .
    Besos

    RispondiElimina
  26. Buona serata Sabrina, complimenti! bellissima idea e...un bellissimo lavoro!!! bravaaa.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  27. Complimenti, creazioni adorabili... Finisco di girovagare sul blog! ^_^
    Un abbraccio,
    Carla.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...