RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 13 maggio 2014

Cornici con tocco "gessoso"

Queste due cornici sono state realizzate per essere donate a due ragazzine in occasione del loro compleanno. 

Per le foto nell'insieme ho utilizzato uno sfondo "provenzale", mi sembrava adatto. E' una tovaglia che ho portato dal mio viaggio in Camargue.

Ho utilizzato i portafoto Ikea e li ho rivestiti con stoffa stile shabby, fiocchi, fiori, strass, passamaneria e gesso


a forma di gattino per questa nei toni chiari e soggetti floreali


e piccolo cuoricino per la stoffa a pois. .


La stoffa è  tagliata con le forbici zig-zag (non riesco più a farne a meno...). Trovo che il motivo renda la forma meno statica. Infine ho inserito le immagini di una bellissima modella trovate su una rivista. 
Che ne dite sono adatte a giovani adolescenti?

Baci baci

38 amici hanno detto...:

  1. molto molto carine, quella azzurra è la mia preferita!

    RispondiElimina
  2. sono fantastiche e moltp adatte. brava. ely

    RispondiElimina
  3. Deliziose ed adatte per due ragazzine. Buondì! ;) NI

    RispondiElimina
  4. che brava!!! originali !

    ti ringrazio per aver aderito al 3 book swap , entro domani sera avrai l'elenco libri disponibili...ciao

    RispondiElimina
  5. Molto belle tutte e due. A presto
    Gio

    RispondiElimina
  6. Belle e particolari non ne avevo mai viste fatte così e i piacciono.
    Un bacione per un buon pomeriggio

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabri... beh con questo tocco di Provenza... come dire.. irresistibili.
    Se tornassi un pochino indietro li vorrei pure io sulla mia scrivania!
    Però sai che ci starebbero bene anche in uff?
    Ciao Sabri.. un abbraccio grande

    RispondiElimina
  8. Trovo siano perfette per delle ragazzine! Sono molto belle e la mia preferita è quella a pois! Buon pomeriggio! Baci :)

    RispondiElimina
  9. Sabrina che bello il gessetto col gattino...troppo belle le cornici...mi piace un sacco quella a pois...io penso che piacerannno tanto! Come stai? Ti mando un bacione.....buon pomeriggio Simona;)

    RispondiElimina
  10. Cara Sabry le cornici sono veramente molto belle, le trovo originali e le stoffe che hai utilizzato sono deliziose ...non possono non piacere!!!
    Ti abbraccio forte, Filomena

    RispondiElimina
  11. Secondo me, sono adattissime,sono favolose!! A me piace quella
    il fiore viola, brava Sabrina.

    RispondiElimina
  12. Sono perfette entrambe anche se la mia preferita è quella viola. Bacini

    RispondiElimina
  13. Stra belle!! Carinissimi i dettagli! Hai una bellissima fantasia!

    RispondiElimina
  14. Direi che sono adattissime entrambe!
    La mia preferita è quella più chiara, mi piace molto la fantasia della stoffa.
    Così come hai fatto un ottimo acquisto con la tovaglia. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  15. Sono molto belle... quella con la lavanda la mia preferita!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  16. Davvero splendide...mi piace un sacco quella con il gessetto a forma di gattino!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  17. Sono bellissime super Sabri!!!!!!!!! Avrai fatto un figurone. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  18. Bellissime! Ma avrei evitato di mettere troppi fiori...preferisco quella col gattino sensa dubbio!

    RispondiElimina
  19. Sono sicuramente adatte a delle adolescenti, e sono sicura piaceranno tantissimo!!! Un abbraccio, Mari.

    RispondiElimina
  20. sicuramente piaceranno molto alle adolescenti...ma anche a me che sono un pò più grandicella ahahah! belle belle

    RispondiElimina
  21. Sono adatte sì, Sabri, sono molto carine! Un bacione a presto

    RispondiElimina
  22. belle e molto adatte a delle ragazze, io non saprei quale scegliere
    un bacione e buona notte vista l'ora!

    RispondiElimina
  23. Molto, molto belle!! complimenti sei stata bravissima!!!
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  24. Sono bellissime entrambi, le trovo molto fresche e allegre, molto adatte alle ragazzine e a tutte le età.
    Il gessetto con il gattino è bellissimo!
    Un caro saluto da gabry

    RispondiElimina
  25. Uffi!!...perchè la giornata non è fatta di 50 ore??..forse riuscirei a fare tutto quello che dovrei fare nella giornata!!!..
    appena hai pubblicato le cornici ho provato a postare, ma sto coso ha fatto quello che ha voluto: pasticci a tutto spiano!!!
    Cmq...le tue cornici gessose e profumate(??)...sono strepitose..le ragazzine che le riceveranno ne saranno felici
    grazie della dritta del negozio online...appena posso vado a sbirciare
    un mega abbraccio smakkoso
    Ely 64

    RispondiElimina
  26. Che belle queste cornici e grazie per aver partecipato al giochinoooooo

    RispondiElimina
  27. Eccomi ad augurarti una buona serata ed un buon fine settimana, ma prima mi fermo un pò ad ammirare i tuoi ultimi lavori, sempre bellissimi!!

    RispondiElimina
  28. Sono perfette, deliziose romanticherie che saranno sicuramente apprezzate, ne sono sicura!
    Un bacione Sabry!

    RispondiElimina
  29. Adoro i tuoi lavori! Grazie per la tua dolcezza! ^_^

    RispondiElimina
  30. Ciao Sabrina
    un saluto per augurarti un sereno WE...spero che da voi ci sia il sole!!!
    la prossima settimana è d'obbligo!!!
    Un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  31. Semplicemente stupende!! Complimenti. ^_^

    RispondiElimina
  32. Manco dal blog da un po', ma è un vero piacere ritrovare la tua grande creatività..bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  33. davvero belle!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...