RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 28 maggio 2014

BOOK SWAP

Ho partecipato al "Book swap" organizzato da Fiore che prevedeva lo scambio di un libro tra i partecipanti. E' stata un'iniziativa interessante e divertente. 

Questo è il libro dal sapore romantico che ho ricevuto dalla mia abbinata Shane, non vedo l'ora di leggerlo. Inizierò presto la lettura, non appena avrò terminato quello che attualmente si trova sul mio comodino.



Io ho inviato a Fiore (la mia abbinata al ricevimento) un testo altrettanto romantico. Ho prelevato la sua foto... 
La organizzatrice ha voluto accontentare tutti prendendo informazioni su gusti e generi preferiti.


Grazie a Fiore, tenetela d'occhio in quanto ha intenzione di organizzare altri simpatici swap. Non siete curiose? Io molto. Grazie alla mia nuova amica Shane. 

A presto!

16 amici hanno detto...:

  1. carinissima come idea,peccato che non leggo.
    Buona lettura
    lu

    RispondiElimina
  2. eccomi qui venuta subito a curiosare:-) bene, anche questo swap è felicemente concluso...al prossimo...ciao!

    RispondiElimina
  3. Una bella idea, la lettura è un passatempo meraviglioso. Ely

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina,
    avevo visto anch'io la bellissima iniziativa di Fiore che seguo sempre con affetto.
    Brava che hai partecipato ^-^
    Poi ci racconterai la trama del libro che hai ricevuto.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabri, davvero una bella iniziativa, ora starò attenta a cosa capiterà, magari partecipo. Bacione e buona serata

    RispondiElimina
  6. bella sabrina...mi piace il libro che hai inviato e dal titolo anche quello che hai ricevuto....a mia figlia Chiara piace molto leggere...io in questo ultimo periodo ho abbandonato un pò spero di riprendere presto!buona notte Sabrina:) a presto!

    RispondiElimina
  7. Complimenti, una bella iniziativa
    ciao buona serata

    RispondiElimina
  8. Che bell'iniziativa! Spero di riuscire a partecipare anche io alla prossima :)

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo scambio! Notte Sabrina :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina, Fiore è un autentico vulcano di iniziative.
    Complimenti per lo scambio, io purtroppo ultimamente leggo quasi solo blog... e dire che sono sempre stata una divoratrice di libri! =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Una bella iniziativa ... buona lettura e baci da Mari.

    RispondiElimina
  12. Ciao,grazie per aver dedicato un post a questa bellissima iniziativa di Fiore e x questo libro bellissimo! Sono sucura che ti piace! A presto un bacio

    RispondiElimina
  13. Mi sono persa un sacco di post! quante novità! brava...ho scoperto che non vedo più gli aggiornamenti del tuo blog, devo capire cosa è successo e lavorarci sopra per risolvere.
    Un saluto,MAnu ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...