RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 5 aprile 2014

Portaocchiali, ciondoli e giochi

Un rapido post per mostrarvi cosa ho realizzato con il feltro stampato acquistato alla fiera Hobby&Fantasy, un portaocchiali con apertura a scatto


utilizzando queste fascette.


=====================================================================

Ho ripreso a realizzare ciondoli in peyote, questo sotto da abbinare ad una camicia rossa che adoro indossare.


ed un altro nelle sfumature rosa/viola.


Ed ora vi segnalo un simpatico gioco organizzato da Enrica


ed il giveaway del blog "La casa di Gaia"


Vi auguro una serena domenica.


33 amici hanno detto...:

  1. Belle cose, as usual.Bisogna che mi decida per il portaocchiali...anche oggi rotta na stanghetta :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina, il portaocchiali è carinissimo ed utile e con le perline stai diventando davvero brava. Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Che bello il porta occhiali! Mi piace molto il feltro che hai acquistato! I tuoi ciondoli ormai li adoro! Niente da fare sei bravissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa dal mio blog, c'è un tag per te! Un bacio :)

      Elimina
  4. bellissimo il portaocchiali! :-) anche il ciondolo!! ciao!

    RispondiElimina
  5. ciao Sabrina!!!!!!che belli i cuoricini e il portaocchiali!!!!!mi piace un sacco il ciondolo sul viola.....mi mette allegria e voglia d'estate....anche io partecipo a queste iniziative,.....ti mando un grosso bacione ....buon we simona:)))))

    RispondiElimina
  6. Bello il porta occhiali !anche io a Genova l'ho comprato un po' di tutti i colori che avevano visto che stampato é raro da trovare!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il portaocchiali, il ciondolo rosso è una meraviglia. Baci.

    RispondiElimina
  8. Brava Sabrina, molto bello quel tipo di feltro.... bello e utile quel portaocchiali, belli anche i ciondoli!

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  9. bellissimo il orta occhiali e utilissimo per chi come me porta gli occhiali!!!!
    E che belli i ciondoli!!!!davvero brava anzi di più.
    Un bacione per una buona serata e buona domenica

    RispondiElimina
  10. Le tue creazioni sono sempre molto originali. Bello e utile il portaocchiali. Un abbraccio a presto e buona domenica.

    RispondiElimina
  11. Ma che carini questi porta occhiali....bella idea

    RispondiElimina
  12. Molto carino il porta occhiali,con il feltro a cuoricini,sono
    molto interessanti quelle fascette per la chiusura.
    I ciondoli sono bellissimi, io preferisco quello rosa,
    brava,sempre più brava.Buona Domenica.

    RispondiElimina
  13. Sempre più brava!!!!! bello il portaocchiali e come dice Pinuccia utilissimo per chi li porta (come me). Belli anche i ciondoli, brava brava.
    Un abbraccione
    Elsa

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina, il portaocchiali è davvero bello e utile, con la chiusura a scatto poi è comodissimo.
    I tuoi ciondoli sono sempre più belli... non ti ferma più nessuno!!!
    Grazie per le segnalazioni delle iniziative e buonissima domenica. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  15. bello il portaocchiali!
    ma anche i tuoi ciondoli,e devo dire che sono perfetti!
    Lu

    RispondiElimina
  16. Sei molto brava, ti auguro un buon inizio settimana :)
    Xavier

    RispondiElimina
  17. Veramente carino il portaocchiali e anche molto utile! I ciondoli sono bellissimi e il rosso mi piace in modo particolare! Un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  18. Sei sempre bravissima con le tue creazioni, il portaocchiali è molto comodo con la chiusura a scatto e la stoffa è carinissima, i ciondoli sono sempre molto belli, questi abbinamenti di colori mi piacciono molto.
    Un abbraccio e buona settimana!
    Gabry.

    RispondiElimina
  19. Bravissima, mi piace tutto e poi quei cuoricini sono deliziosi! Un bacione...

    RispondiElimina
  20. MOLTO BELLO IL FELTRO UTILIZZATO PER IL PORTAOCCHIALI, COMPLIMENTI! ANCHE PER I CIONDOLI, STUPENDI COME SEMPRE!

    RispondiElimina
  21. ciao Sabrina, beata te che sei vicina alla fiera.....quande belle novità puoi vedere! e poi tu riesci a trasformare tutto in vera creatività!!!!!.....
    per il problema dei commenti, anche se io uso wordpress come piattafoma blog il mio è un sito dove ho acquistato il dominio e quindi è www.manifantasia.it e non più wordpress e per questo non posso commentare come wordpress e comunque ti capisco, ieri ho cancellato nel mio blog 78 messaggi di spam da siti stranieri, meno male che sono controllati e non si publicano però a cancellarli tutti ogni giorno.....
    un'abbraccio!
    ps. per le foto farò come dici tu già avevo una mezza idea di fare un blog solo di foto giusto per raccoglierle e condividerle sarebbe un blog di puro e solo svago......

    RispondiElimina
  22. il porta occhiali è stupendo e molto utile! i ciondoli sono entrambi bellissima ma il mio preferito è quello rosso!

    RispondiElimina
  23. Davvero splendidi i tuoi gioielli. Bravissima!
    Baci;Mary

    RispondiElimina
  24. Ciao Sabrina
    deliziosi tutti i tuoi lavori, dal porta-occhiali ai ciondoli, grazie dell'avviso dei giochi, quello di Enrica già lo sto seguendo, adesso vado da Gaia
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  25. Bellissima l'idea della chiusura a scatto. I ciondoli sono fantastici veramente. Ely

    RispondiElimina
  26. Ciao Sabrina! che belli i tuoi ciondoli... inutile dirlo che io adoro quello rosa e lilla!!
    Bello anche il portaocchiali, un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  27. Molto bello il portaocchiali in feltro stampato. I ciondoli sono stupendi la fattura e per i colori. Brava ^_^
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabrina, grazie mille per questo ricchissimo post.
    I tuoi ciondoli sono una vera meraviglia

    RispondiElimina
  29. Cara Sabrina,
    l'idea del porta occhiali mi piace molto poi il feltro è morbido ed è un ottima custodia per rovinarli ^-^ davvero una'idea geniale!!!
    I ciondoli sono strepitosi, mi piace tanto quello rosa/viola, bravissima come sempre!!!
    Ti auguro una splendida settimana
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  30. ciao Sabrina, piacere di conoscerti!!! bello il porta occhiali molto utile direi e che dire dei ciondoli, molto eleganti!!!! complimenti!!!! e grazie per la tua visita ;-) a presto allora !!!

    RispondiElimina
  31. Bello il tuo blog, complimenti!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...