RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 13 aprile 2014

"Fagottini" porta ovetti

Pasqua si avvicina a passi velocissimi! Dobbiamo prepararci, studiare il menu da proporre ai parenti, acquistare le uova con sorpresa per figli e nipoti e pensierini per le amiche. Voi siete pronti? Io quasi.... 
Oggi una piccola carrellata di "fagottini" porta ovetti in feltro sulla scia del bouquet mostrato nel post precedente. Si tratta di lavoretti semplici che si realizzano velocemente.
Ho ritagliato una forma ovale allungata e rifinito con le mie amate forbici zig-zag. Ho posizionato al centro un sacchettino trasparente con cioccolatini. L'ho rovesciato in modo da lasciare la parte chiusa verso l'altro. Infine ho piegato la parte inferiore del feltro verso il retro e fissato con nastro in raso. La decorazione è il momento più bello in quanto ci si può divertire aggiungendo particolari allegri e festosi.  








Una volta consumati i cioccolatini è possibile utilizzare il "fagottino" come profumatore per biancheria inserendo all'interno lavanda racchiusa in tulle.

Spero di avervi dato simpatiche idee per rallegrare la festa.

Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post.

33 amici hanno detto...:

  1. Belli!! Mi piacciono!! I tuoi lavori migliorano ad ogni post... Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi fagottini, io mi sono impicciata tutta per mettere tre cioccolatini e un coniglietto dentro il cellofan.... sono una vera frana!!!!!
    Ciao ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Che gran bella idea mi hai dato.Grazie!

    RispondiElimina
  4. Sono simpaticissimi i tuoi fagottini ed è ottimo anche il suggerimento per il loro riuso.
    Buon pomeriggio. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma lo sai che è un idea molto carina?
    Una volta finiti gli ovetti, si possono riutilizzare
    sei geniale.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabri, molto carini i tuoi porta ovetti! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. ciao mooooolto carini e originali!!! io quest'anno ho già iniziat i miei regalini ma tengo buona l'idea per l'anno prossimo a presto!!!

    RispondiElimina
  8. Sabrina sei super brava, sono facili e originali. Buona domenica e buona serata.

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi e utili, un dolce pensiero. Brava! Ely

    RispondiElimina
  10. sei un vulcano di idee!!!! belli!!!

    RispondiElimina
  11. Troppo belli e troppo buoni, bella idea andranno a ruba!

    Un bacione, laura

    RispondiElimina
  12. ciao sabrina...mi piace molto la tua idea....è bella anche per le bomboniere!mi hai dato una bella idea!!!!come andata la domenica?tutto ok?ti abbraccio e ti mando la buona notte!baciiiii simona:)

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa idea, allegra e colorata!!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  14. Bellissime idee colorate
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina. Certo, coloreranno la tavola e la Pasqua sarà più luminosa. ..e Buona Pasqua! NI

    RispondiElimina
  16. Che simpatici questi fagottini di Pasqua! Brava... Baci, Mari.

    RispondiElimina
  17. Molto simpatica e carina come idea! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  18. carinissima questa idea.
    Brava Sabrina
    lu

    RispondiElimina
  19. bellissima ide e mettono allegria tutti quanti assieme.
    Buona serata Sabrina e un bacio

    RispondiElimina
  20. Che brava, sei già sulla Pasqua...io quest'anno non ho ancora fatto nulla! dramma....;))))) Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Bellissima idea! Da copiare subito!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina
    carinissima idea tutta da copiare!!
    Grazie della condivisione
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  23. Che carini!!! E poi bella l'idea di riutilizzarli con la lavanda dentro!
    Un abbraccio Sabrina,tanti auguri di Buona Pasqua♥
    Anna

    RispondiElimina
  24. Cara Sabrina,
    la tua idea dei fagottini è molto utile, così puoi davvero accontentare tutti regalando un pensiero "fatto a mano" il che lo rende ancora più gradito.
    Bravissima per questo post colorato e goloso ^-^
    Un abbraccio Nunù

    RispondiElimina
  25. Ciao cara Sabrina, i tuoi fagottini sono un' idea carinissima e molto originale, complimenti!!!!
    Ti abbraccio forte e ti auguro buona serata ♥

    RispondiElimina
  26. Che idea carina! Fortunate chi riceverà i tuoi porta ovetti! Sabri n'è approfitto per farti i miei più cari auguri per una serena Pasqua!!! Un abbraccio! 😘

    RispondiElimina
  27. Ma sono tutti bellissimi, è un'idea originale, allegra e colorata per regalare gli ovetti.
    Bravissima Sabrina, un abbraccio da
    Gabry

    RispondiElimina
  28. Un'idea molto originale :)
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  29. Che carini che sono..e poi si possono usare anche per altro.
    Brava Sabry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...