RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 23 aprile 2014

Brick stitch

Pasquetta è stata una giornata nuvolosa ed uggiosa dalle mie parti. Ho visto meravigliose immagini in TV di mare limpido e tanto sole al sud, arriverà anche qui...lo aspettiamo fiduciosi. E così ho trascorso il tempo in casa a creare e sperimentare. Che cosa? Una nuova tecnica: il Brick Stitch. Mi stimolava da tanto questo sistema di ricoprire un cerchio con perline e pietre! Ho cercato di imparare seguendo un video in rete dove viene spiegata molto bene questa tecnica. Ho voluto cimentarmi e sono nati due vistosi orecchini che ho realizzato secondo mia fantasia.



ed ho preso spunto dallo schema "Polaris" di Happyland per questa stella che io preferisco vedere come un piccolo sole.



Devo trovare un filo che si mimetizzi meglio anche se vi assicuro che dal vivo non si nota così tanto come nelle foto.

Buona settimana di lavoro corta e alla prossima!

29 amici hanno detto...:

  1. Stupende creazioni! Gli orecchini mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Sabri...
    sono stupende..
    Gli orecchini poi? Brava che sei.. e questa tecnica non so nemmeno cosa sia.
    un bacione grande e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, ma sono dei capolavori, bravissima.
    IL pendente è favoloso, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Belli, belli, belli! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. sono stupendi gli orecchini, vistosi ma perfetti per un look importante!

    RispondiElimina
  6. Sei diventata bravissima complimenti anche perchè io adoro il brick e non è per nulla una tecnica facile.
    Bella anche la Polaris o meglio il sole Polaris .Mi piace!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Che belle creazioni!!! Stupendi entrambi!! :-)

    RispondiElimina
  8. dimenticavo....bellissimi gli orecchini

    RispondiElimina
  9. Te la cavi alla grande! Bellissimi gli orecchini! ciao

    RispondiElimina
  10. Sei stata bravissima, gli orecchini sono stupendi!!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Bravissima, gli orecchini sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  12. Sabrinaaaaaaa!!!!!! Ma che belli!!!" Gli orecchini sono stupendi ma la collana è meravigliosa! Sempre più brava....complimenti! oggi qui piove tanto e fa anche freddo. Uffa!!!! I tuoi gioielli hanno portato un raggio di sole.....baciiiiii

    RispondiElimina
  13. Brava! Non è che un giorno di questi...ci vediamo e andiamo insieme per...perline? :-)

    RispondiElimina
  14. IO voto per gli orecchini...BLU!!!!

    RispondiElimina
  15. ciao Sabrina
    peccato per il tempo brutto il giorno di pasquetta, è vero qui al sud c'è stato il sole, però hai creato degli orecchini e collana veramente belli, bella questa nuova tecnica!

    RispondiElimina
  16. Eccomi Sabrina, piacere di conoscerti! Mi sono messa anche io fra i tuoi followers, mi fa molto piacere sapere che siamo concittadine. Sei proprio brava sai? Ho visto cose molto belle nei tuoi post. Ti abbraccio alla prossima

    RispondiElimina
  17. Che belle creazioni Sabrina!
    Rimango sempre affascinata da questi bei lavori con le perline.
    E mi piace anche l'idea di fotografare gli orecchini agganciati alla chiave nella porta. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  18. Sabrina sempre più brava, complimenti.

    RispondiElimina
  19. Bravissima!! Hai ragione le foto svelano segreti che nella realtà restano celati, non preoccuparti ;) Un bacio e buona giornata con un bel sole!

    RispondiElimina
  20. Complimenti Sabry sono molto belli. A me il filo che si vede non dispiace, lo trovo molto decorativo!!!

    RispondiElimina
  21. Che belle creazioni Sabrina,
    gli orecchini sono stupendi, vedo anch'io un bellissimo sole luminoso nel pendaglio, bravissima!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo tutto, super brava!!!!!!!
    Baci Elsa

    RispondiElimina
  23. Per quel che ne capisco li trovo molto belli e molto anni 60, nonna Bea ha una foto di quando era ragazza dove indossa degli orecchini simili.
    Un abbraccio
    Xav

    RispondiElimina
  24. Ciao Sabrina!!
    ..mi avete incuriosito con stà tecnica!!!...sono favolosi questi orecchini!!!...sto fine settimana lungo ci provo anch'io!!!...sono troppo belli!!
    un abbraccio con l'augurio di un sereno WE
    Ely 64

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina, di sicuro ci incontreremo, capiterà l'occasione giusta! Bacio a presto

    RispondiElimina
  26. Che belli ! Arriverà il sole anche da voi. Baci e a presto.

    RispondiElimina
  27. Ciao Sabrina che belli, mi piacciono tanto gli orecchini, stai diventando molto esperta!
    Lucia

    RispondiElimina
  28. Questi bellissimi orecchini me li ero persi ^-^
    non si direbbe proprio che è la prima volta che realizzi orecchini con le perline, sono perfetti!!!
    Brava davvero
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...