RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 16 aprile 2014

Bracciale "Turkia"

Ciao a tutti, spero che siate a buon punto con i preparativi pasquali. Dopo le decorazioni dolciarie ci si può dedicare al lato "civettuolo" della festa e pensare ai bijoux da indossare. Io sfoggerò il mio nuovo bangle realizzato grazie al dettagliato schema di Betty in vendita qui.





Mi sono divertita molto nell'eseguirlo. Vederlo pian piano concretizzarsi tra le mie mani mi ha entusiasmato e l'ho realizzato di getto senza nemmeno prendere una piccola pausa ovviamente tra qualche "disfa e ridisfa"...

Non credo di riuscire a pubblicare altri post prima di Pasqua quindi ne approfitto per augurarvi una festa serena e piacevole.

Alla prossima!

35 amici hanno detto...:

  1. Che bello Sabrina! Farai un figurone! Allora tantissimi auguri di una Serena Pasqua in famiglia! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. buona pasqua anche a te! il braccialetto è meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Preciosa !y un color ideal para el tiempo `primaveral.
    Besos

    RispondiElimina
  4. Chissà come ti.starà bene e questo colore mi piace molto.
    Buona Pasqua anche a te Sabrina!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo davvero, bravissima!!! Betty realizza schemi super ;) Un bacione....

    RispondiElimina
  6. wow che bel colore! E' molto bello: vedrai che quando lo sfoggerai cercheranno di portartelo via!
    Ciao e buona Pasqua anche a te.

    RispondiElimina
  7. Molto bello, anche il colore. Buona Pasqua
    anche a te.

    RispondiElimina
  8. ti è venuto proprio bene Sabrina,^_^
    Ti lascio buone feste

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo bracciale! Sei bravissima! Un bacione e Buona Pasqua anche a te. Mari.

    RispondiElimina
  10. sei stata davvero bravissima.VComplimenti Sabriana e un augurio grandissimo di Buona Pasqua anche a te e famiglia

    RispondiElimina
  11. cHE BELLO IL TUO BRACCIALE E CHE COLORE! SPLENDIDO!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!!! Sei sempre stata brava ma continui a far progressi! Complimenti anche per la foto... bellissima idea A presto Cri

    RispondiElimina
  13. Un bracciale Stupendo complimenti!!
    Un saluto e...Tantissimi Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia.
    Rosa

    RispondiElimina
  14. Tanti Auguri anche a te! e complimenti, con questa tecnica stai diventando davvero brava! Questo bracciale è bellissimo! =D un caro saluto.

    RispondiElimina
  15. brava sabrina!!!!!che bello!!!mi piace un sacco il colore e come lo hai fotografato!sei stata bravissima e quanta pazienza per farlo!!!!io ho ancora un pò di cose da fare..ma in questi giorni senza scuola il tempo è ancora di meno....ti mando un abbracciooooo e grazie ancora:)simona

    RispondiElimina
  16. bravissima!!!!! ti auguro anch'io una S.Pasqua serena e gioiosa e , se puoi, vai a vedere quel film...non te ne pentirai Lory

    RispondiElimina
  17. Troppo bello...bravissima: Colore stupendo.
    Un abbraccio e Buona Pasqua.
    Claudette

    RispondiElimina
  18. Ciao ho trovato il tuo blog per caso mi piacciono molto i tuoi lavori e cosi ho deciso di seguirti mi sono aggiunta ai tuoi followers,se ti va passa da me mi piacerebbe avere un tuo giudizio ciao e buona pasqua.

    RispondiElimina
  19. Bello il tuo bracciale!
    Buona pasqua anche a te!
    Serena

    RispondiElimina
  20. E' bellissimo, l'avrai fatto di getto ma io penso che ci voglia mano e pazienza. Sei veramente brava!
    Buona Pasqua di Pace cara Sabrina e un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina, è bellissimo, di un colore stupendo.
    Grazie per gli auguri e buona Pasqua anche a te! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia! ^_^ Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  23. Che bello e che brava sei stata, mi piace anche il colore!

    Tanti auguri di Buona Pasqua, Sabrina
    Laura

    RispondiElimina
  24. Grazie per gli auguri cara Sabrina. Se per caso ti possono interessare idee per le decorazioni pasquali, e se hai tempo, passa pure da me, ho appena aggiunto al post degli auguri alcune immagini di questo tipo. Bacioni cara e a presto! ^_^

    RispondiElimina
  25. Che bello Sabri, sempre più brava. tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia. Un grosso abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  26. Immagino che una volta iniziato sia difficile smettere, è' stupendo, anche il colore mi piace molto, bravissima!
    Un abbraccio e tantissimi auguroni anche da parte mia!

    RispondiElimina
  27. Davvero bello e particolare!
    Buona Pasqua!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabrina, complimenti per il bracciale è veramente stupendo.
    Tantissimi auguri per una serena Pasqua,

    RispondiElimina
  29. ___/)/)
    __=( ‘;’)=
    __,(“),(“),,
    _______$$$$$$___B
    _____$$______$$___U
    ____$$_$_$_$__$$___O
    ___$$_$_$_$_$__$$___N
    __$$____________$$___A
    __$$_$_$_$_$_$__$$___
    __$$__$_$_$_$_$_$$___P
    __$$____________$$___A
    __$$_$_$_$_$_$__$$___S
    ___$$_$_$_$_$__$$___Q
    _____$$______$$___U
    _______$$$$$$___A


    RispondiElimina
  30. Molto bello il bracciale, ti faccio tantissimi auguri di una Buona Pasqua!
    Lucia

    RispondiElimina
  31. Tanti Auguri di Buona Pasqua Sabrina, complimenti per il bracciale.

    RispondiElimina
  32. bellissimo il bracciale turkia, bravissima come sempre!
    tantissimi auguri di Buona Pasqua e un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  33. auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  34. ...e finalmente lo vedo!! E' bellissimo, sei stata bravissima!!! Yeeeeh!! Che emozione vederlo realizzato da un'amica, grazieeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...