RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 3 aprile 2014

Agenda "scrap"

Oggi niente feltro, niente bigiotteria né peyote bensì un lavoretto che si avvicina alla tecnica dello scrapbooking. Sapete che mi piace sperimentare ed ho già provato a realizzare biglietti e quaderni decorati; questa è un'agenda pensata per Antonella in occasione del suo compleanno. Antonella è una perlinatrice bravissima e spesso partecipa ad esposizioni creative. Ho pensato di donargliela per appuntare progetti, eventi e per "trattenere" le idee che spesso vengono e volano via. A me spesso capitata di averne tante e confuse e se non me le segnassi andrebbero tutte perse.
Ho rifasciato la copertina precedentemente bianca con carta colorata ed ho aggiunto farfalle, fiori, strass e bottoni.


Affinché l'agenda possa essere infilata nella borsa senza rovinarsi (si sa che noi donne ci portiamo dietro una quantità di oggetti degni del baule della nonna...), ho pensato di aggiungere una copertina trasparente + penna.


Ancora auguri cara amica!

Ciao a tutti, alla prossima.



30 amici hanno detto...:

  1. Non so perchè insisti col dire che non sei portata per lo scrap... non è vero!!! Sei bravissima e dovresti avventurare in questo nuovo hobby. Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabry, delizioso il progetto e fortunata l'amica a cui è destinato. Happy w.e. ;) NI

    RispondiElimina
  3. Splendida questa agenda Sabrina! Trovo molto geniale l'idea di aggiungere una copertina trasparente! Sarà un regalo graditissimo! Baci :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! chissà quanto sarà gradita...bravissima Sabrina!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo dono ...molto femminile e allegro ...bravissima
    Gio

    RispondiElimina
  6. Un dono bellissimo,una idea fantastica proprio come te.
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo, è allegra e utile, ben decorata e fatta col cuore. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  8. Sabri..
    ecco questa è una tecnica davvero misteriosa per me..
    Mi piace guardare, ma fatico anche solo al pensiero di unire materiali diversi in un cartoncino..
    Il tuo dono è davvero bello..
    Brava Sabri..
    buona giornata

    RispondiElimina
  9. Auguri alla tua amica ! Il dono che hai preparato per lei è bellissimo... Lo adoro! Anche io regalo sempre ad amiche e parenti qualcosa creato da me ( chi apprezza e chi no)!!! Un bacione mia cara

    RispondiElimina
  10. Sabrina!!!!!!ma che bella.......lo sai che è stupenda!!!!!!!!...sei bravissima con questa tecnica che io non conosco ma trovo che sia bellissima!
    ti mando un bacione...buon venerdì:))))simona

    RispondiElimina
  11. Veramente molto bella ,brava!

    RispondiElimina
  12. è stupenda! e la copertina trasparente è un'idea perfetta per evitare che si distrugga nella confusione di una borsa, almeno la mia è così! complimenti!!

    RispondiElimina
  13. ::: (\_(\
    *: (=’ :’) :*
    •.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»Un carissimo saluto!

    ,,,,,,,,@,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,@,@,@,@,,@,,
    ,,,,@,,, ,,,,,@,,,,,,,,,,@
    ,,,@,,,,,,,,,,,,@,,,,@@
    ,,,@,,,,,,,,,, ,,,,@@,,@
    ,,,,@,,,,,,,,,,,,,,@,,,@
    ,,,,,,@,,,,,,,,,,,@,, @
    ,,,,,,,,,@,,,,,,@,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,@,,@
    ,From,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,Me,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,TO,,,,,@
    ,,,,,,,,, ,,,,,,,You,@,,,,,,,,@@@
    ,,,,,,@@@@,,@,,,,@,,,,,,,,,,@
    ,,,,@,,,,,,,,,,,,,@@@,,,,,,@@
    ,,,,,,,@@@,,,,,,,@,,@@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@¡Un gran saludo!

    RispondiElimina
  14. Evviva la primavera, questo è un regalo bellissimo, brava Sabry! Un bacione a te!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia: hai pensato proprio a tutto!
    Buon fine settimana, ciao

    RispondiElimina
  16. Ma che brava! Un pensiero molto utile, penso che la tua amica
    apprezzerà.Io non conosco questa tecnica, ma vedo dei lavori bellissimi.
    P.S. Ho seguito il tuo suggerimento, ti ho risposto sotto il mio
    post, grazie mille.

    RispondiElimina
  17. l'avevo ammirata da Antonella.
    Bella la tua agendina e ottima l'idea della copertina
    lu

    RispondiElimina
  18. ciao Sabrina,
    ho controllato quello che mi hai suggerito: ma era già tutto impostato, per cui non so che dirti. Se ti viene in mente altro, fammi sapere.
    Grazie! Let

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, è davvero bella questa agenda così personalizzata.
    E ottima anche l'idea della copertina trasparente; sarebbe un gran peccato se il tuo lavoro così ben fatto si rovinasse! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  20. Me encanta la idea es un regalo muy bonito!!
    Besos

    RispondiElimina
  21. Bella questa agenda! La tua amica Antonella sarà certamente contenta!
    Buon week end
    Serena

    RispondiElimina
  22. L'agenda è favolosa e bellissima l'dea della copertina trasparente per portarla ovunque senza rovinarla

    RispondiElimina
  23. Bellissima questa agenda! Davvero un'ottima idea! ❤️

    RispondiElimina
  24. Bellissima, i fiori sono molto allegri e primaverili.

    RispondiElimina
  25. E' semplicemente perfetta e ho già cominciato ad usarla, sei troppo brava! Grazie ancora di cuore!!!

    RispondiElimina
  26. SUPER CARINISSIMA QUESTA AGENDA! COMPLIMENTI SABRI!

    RispondiElimina
  27. Originalissima e....mette allegria la tua agenda.Brava!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...