RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 23 marzo 2014

Porta memo, perline, segnalazioni e.....ho vinto saponi profumati!

Ciao amiche (ed amici), dopo due giorni al "gelo" a causa della rottura di un tubo del gas metano nella mia città, finalmente oggi il riscaldamento è stato ripristinato. Fortunatamente non fa freddo ma in casa si creava un umido pungente che infastidiva e lavarsi con l'acqua fredda non è il massimo....almeno per me che sono freddolosa....

Sapete che sono particolarmente attratta dai porta memo in feltro, ne ho realizzati diversi e continuo a farlo. Questi che sto per mostrarvi sono di dimensione inferiore rispetto agli altri, adatti per essere posizionati sulla scrivania anche in ufficio, o appoggiati in una mensola in cucina. Ho utilizzato il pannolenci stampato con i cuoricini acquistato in fiera, fa allegria vero?


E potevano mancare i ciondoli in peyote? Certo che no, ormai non vado a dormire senza perlinare...






Ringrazio di cuore Simo e Grazia che mi hanno dato preziosi suggerimenti per ottenere una buona risoluzione delle foto. Ho cercato di seguire i vostri consigli, spero di avere migliorato un pochino e di non avervi deluso. Ho scoperto anche i magici poteri di Picasa e vedrete che imparerò tutto!

Proseguo dicendovi con gioia che ho vinto il giveaway di primavera organizzato dal blog "Enjoy life", andate a visitarlo troverete tanti prodotti e saponi profumati realizzati dalla padrona di casa. Grazie Serena!



Poi vi consiglio di partecipare a questi giveaway:

Festeggiamo la cara Mirtilla per il primo anno del suo blog qui



Scrivete una bella frase qui per partecipare al giveaway del blog "Da mamma a mamma" dove troverete tanti consigli ed idee utili per affrontare il mondo della maternità.


Nena ci propone un bellissimo dono handmade, per provare a vincerlo andate qui.


Vi auguro un  buon proseguimento di domenica!

A presto!

37 amici hanno detto...:

  1. Ciaooooo Sabrina!!!!!complimenti per la vincita,avevo visto che eri tu la vincitrice e ne sono stata felicissima!!!! che bellissimi i lavori che hai fatto con il feltro cuoricioso...e poi stupendi i gioielli che hai creato!avevo saputo del gas da un'altra carissima amica Carla del blog un'arbanella di basilico meno male che ora tutto ok! ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. Ma che cose carine che hai creato, lavorare il feltro è una cosa che mi incuriosisce.....
    Ho letto il tuo commento, non è facile organizzare tutto con la famiglia e il lavoro, il problema è che avendo io una scuola magari sto facendo lezione e non posso dedicarti tempo, per quello suggerivo un preavviso....
    Comunque ti scrivo in privato per lasciarti il numero, un sms non costa niente e magari siamo fortunate e riusciamo ad organizzare anche se è improvviso

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono belli, strabelli, bellissimi! Complimenti per la vincita! Buona domenica :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabri, complimenti per tutto, sei bravissima! I tuoi porta memo sono adorabili! e complimenti per la vincita!

    RispondiElimina
  5. Davvero belli i memo. Comunicano molta allegria e fanno primavera! I bijuox sono spettacolari
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  6. Complimenti Sabrina i tuoi memo sono fantastici
    ciao buona serata
    Tiziano

    RispondiElimina
  7. Volevo complimentarmi con te.. i pota memo e i ciondoli sono fantastici! Ti auguro una felice serata

    RispondiElimina
  8. i porta memo ho sbagliato a scrivere.. di nuovo buona serata.

    RispondiElimina
  9. adoro questi porta memo, li trovo carini e molto utili!
    stai diventando bravissima con questi ciondoli, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina, che super fortunella a vincere i saponi di Serena!!! Li volevo iooooo!!! =)))
    Bellissime le tue creazioni; mi piace molto in particolare il ciondolo rosa, ha dei colori bellissimi. =)

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni per la vincita e super complimenti per le creazioni!!! In bocca al lupo per i giveaway
    Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  12. Che belli questi porta memo! Decisamente primaverili!
    Oggi ho preparato il tuo pacchettino....domani vado in posta a spedirlo :-)
    Buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  13. Complimenti per i lavori e per la fortuna... per non dire altro... Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  14. Cara Sabrina,
    sono felice che dopo aver sofferto il freddo ora ti abbiano sistemato l'impianto.
    Anche qui a Vicenza continua a piovere e a fare freddo.
    Congratulazioni per il premio .... meritatissimo!!!!!!!
    La tua passione per le perline riesci davvero a trasmettercela attraverso le foto dei gioielli che realizzi, tutti sempre diversi e nuovi. Anche i porta memo mi piacciono molto.
    Sei sempre bravissima.
    Un abbraccio e buona settimana
    Nunù

    RispondiElimina
  15. Son contenta tu abbia vinto Sabrina, era bellissimo quel cofanetto! brava per tutte le belle cose che hai creato "io ne so qualcosa"

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i porta memo in feltro e i ciondoli. Hai le mani d'oro cara Sabrina. Un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  17. Ti capisco cara, anch'io sono freddolosissima!!
    Sempre belli i tuoi porta memo e belli i ciondoli!! Hai preso la peyotite eh? Guarda che non si guarisce più!!! ^____^
    Un bacione...

    RispondiElimina
  18. I porta memo sono originalissimi!

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, meno male che ora sei un po più al caldo. Complimenti per i porta memo, sono deliziosi e ormai chi ti tiene più con le perline? Sono bellissimi questi ciondoli e complimenti per la vincita. Ti abbraccio e ti auguro una serena settimana.

    RispondiElimina
  20. meno male che adesso è tutto a posto.
    Io sento sempre fredo,tranne a luglio ed agosto e capisco benissimo come ti sei sentita.
    Complimenti per le tue creazioni e per i miglioramenti
    Baci

    RispondiElimina
  21. Complimenti per la vincita!! Hai tutta la mia solidarietà, anch'io sono incredibilmente freddolosa... Molto belle le tue nuove creazioni! Silvia

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina
    si ho sentito del tubo del gas, che ha messo in ginocchio Genova...meno male che adesso tutto è passato. Carinissimi tutti i tuoi lavori, stai diventando un drago con il peyote!!..
    si sà che mi farò dare anch'io dei suggerimenti sulle foto, io sono proprio imbranata!!
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  23. Tanti complimenti Sabrina, bellissimi i tuoi lavori. L'inizio della settimana è stato un po' triste, con la pioggia anche qui e poi la chiusura del blog di Betty.... un abbraccione.

    RispondiElimina
  24. ciaoooooo dolcissima,tutto bene si lavora tanto,per fortuna aggiungerei....qui da te trovo sempre belle cose,complimentoni per i saponi,che profumoooo....un abbraccio amica ^_^

    RispondiElimina
  25. Bellissimi i ciondoli e il resto. Buona giornata.

    RispondiElimina
  26. Ciao Sabrina, complimenti per il blog! Davvero olto interessante e carino, quanta fantasia! Ho deciso di seguirti e di diventare tua nuova follower! Se ti va passa da me così potrai conoscermi meglio, a presto, Maria!
    http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Congratulazioni per la vincita e tanti complimenti per tutti i tuoi lavori cara Sabrina, ho visto come hai utilizzato il feltro con i cuoricini che mi piaceva tanto. Bravissima.Un bacione

    RispondiElimina
  28. Bravissima come sempre, vedo che sei diventata molto brava!
    Complimenti anche per la vincita.
    Scusa se non sono stata tanto presente, ma sto ancora uscendo da un virus gastro intestinale che mi ha messo ko...
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  29. Ciao Sabrina, avevo sentito in TV la notizia della tubatura rotta e ti ho pensato, sono freddolosa anch'io e ti capisco molto bene!
    Complimenti per il premio e per i lavori molto belli, i memo sono allegri e primaverili e con i ciondoli stati diventando bravissima!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  30. Eccomi Sabrina a portarti il mio bacio per una buona giornata e a farti tanti tanti complimenti per i tuoi bellissimi lavori...sempre più brava lo sai vero?
    E complimenti per la vincita.

    RispondiElimina
  31. wow che fortunata , ora vado a curiosare i link dei g.a. che proponi, complimenti come sempre per i tuoi bellissimi lavori !!! ciaoo!!!!

    RispondiElimina
  32. Ormai sei diventata bravissima con i peyote! Baciottoli!

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. carissima Sabrina anche io ti penso sempre, grazie per i tuoi meravigliosi complimenti, il mio blog non cambierà più veste grafica ne indirizzo perchè finalmente dopo tanti anni ho preso coraggio ed acquistato uno spazio tutto mio, ho scelto wordpress per la comodità di non usare l’HTML che sarebbe molto più difficile da gestire in quanto publico in continuazione, oltre al blog sto mettendo un pò a posto le cose anche nella mia vita lavorativa e non e sono spesso per forza maggiore costretta a rinunciare a passare a trovare le mie amiche di blog, spero d’ora in avanti di riuscire a gestire meglio tutto quanto
    complimenti anche a te, stai diventando sempre più brava e creativa, questi ciondoli peyote sono davvero stupendi! e poi dovrò rivedermi tutti i tuoi precedenti post per rifarmi del tempo perduto.....a proposito se hai ancora impostato il mio blog sulla vecchia URL potresti cambiare il link in www.manifantasia.it......senza la e perchè purtroppo maniefantasia era già un hosting occupato
    non posso commentare come anonimo con il nome ed ho dovuto commentare con il mio vecchio profilo di blogger
    un’abbraccio forte, a presto Mina

    RispondiElimina
  35. Grazie Sabrina ho appena pubblicato il post. Baci.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...