RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 11 marzo 2014

Perline e feltro

In questi giorni l'allergia ai pollini si fa sentire così domenica scorsa, nonostante la stupenda giornata di sole, sono rimasta in casa  con un forte "raffreddore da fieno".... Ho dedicato il tempo a disposizione in attività rilassanti ovvero alle mie passioni. Ho realizzato svariati ciondoli a peyote (alcuni li vedrete in questo post altri nel prossimo) e alcuni lavoretti con il mio amato feltro che avevo abbandonato da qualche tempo.


Ecco i ciondoli



E pannelli in feltro: uno portafoto


e l'altro da utilizzare come porta memo, con calendario, blocco e porta penna.


Alla prossima!

27 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina mi spiace per l'allergia... anche Chiara ne soffre...comunque i tuoi lavori sono bellissimi...sia i ciondoli che quelli in feltro! Bravissima....ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio imparare a fare questo peyote... Invece tu hai mai pensato di dedicarti allo scrap? Ti viene bene Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  3. Tocchi primaverili in casa sciccoseria...brava Sabry!!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli Sabry... tutto sa di primavera!!!
    Bravissima!
    Prendi antistaminici per l'allergia, è un vero peccato non poter uscire in certe giornate...
    Un forte abbraccio amica mia :-)

    RispondiElimina
  5. Sei sempre più brava! Un bacione...

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, bellissime creazioni, sia quelle sbrilluccicose che quelle feltrose.
    Brava! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. molto brava,il primo pendente mi piace molto.
    Ottime le creazioni col feltro
    Buona serata e spero sia passata la rinite

    RispondiElimina
  8. Caspiterina quanto ti fa bene l'allergia! ....naturalmente scherzo Sabrina, ti auguro di star meglio in fretta, comunque hai prodotto veramente bene, brava cara!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  9. ..quanti colori!!!....metti proprio tanta allegria!!
    Brava Sabrina, i ciondoli sono carinissimi, diventi sempre più brava!!..come le creazioni in feltro, sono coccolose brava brava brava
    un abbraccio
    Ely 64
    P.s. guarisci in fretta sta arrivando la bella stagione

    RispondiElimina
  10. sono stupendi i due pannelli, li trovo poi anche molto utili!
    complimenti per i ciondoli, sono molto carini

    RispondiElimina
  11. Verissimo Sabrina, adesso è veramente un periodaccio per le allergie. Molto belli i ciondoli. Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  12. Ciao, vedo che anche l'allergia non ti ha fermata,anzi.
    Il primo ciondolo mi piace un sacco,molto belli anche i
    pannelli in feltro, primaverili.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabri sei bravissima, come sempre, il ciondolo azzurro e blu è il mio preferito! un bacio!

    RispondiElimina
  14. Cara Sabrina,
    anch'io sono piena di allergia ... la primavera è una stagione meravigliosa ma l'allergia rovina un pò questo periodo così bello. I ciondoli sono stupendi e anche i porta foto, molto allegri e colorati.
    Un abbraccio
    Nunù



    RispondiElimina
  15. Quanti bei progetti hai mostrato in questo post!
    Bellissimi i progetti feltrosi e con il peyote sei sempre più brava!
    ciao

    RispondiElimina
  16. Ma quanti bei lavoretti sempre al lavoro...... bravissima
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace che sei stata male Sabrina, i tuoi lavori sono tutti bellissimi e il primo ciondolo poi è davvero spettacolare! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Sabrina, creazioni fantastiche: bellissimi i ciondoli e i lavori con il feltro sono una delizia. Bravissima. Un bacio.

    RispondiElimina
  19. Bellissime idee Sabrina!
    Mi piace molto il portafoto, mi hai dato uno spunto per realizzarne qualcuno in futuro..
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  20. Che bei lavori Sabrina, con i ciondoli diventi sempre più brava, il primo è stupendo!
    Hai fatto centro anche con i due pannelli in feltro, sono molto allegri e primaverili, bravissima!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  21. bellissimi lavori. I pannelli di feltro mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  22. Ogni volta che torno trovo splendide creazioni..sempre più brava!!!

    RispondiElimina
  23. Una domenica raffreddata ma sicuramente fruttuosa anche fra uno starnuto e l'altro!
    Belle le tue creazioni. Baci, Mary

    RispondiElimina
  24. Fai cose bellissime...sei bravissima! Hai molto gusto per i colori e tutto il resto!!
    Io ho avuto un attacco di rinite allergica sabato. Con un antistaminico sono stata bene. Però mi ha procurato una sonnolenza terribile. Bacioni cara ^_^

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina, sto tornando alla normalità. Sono felice di vederti all'opera e ancor di più di vedere che ti stai appassionando di perline. Sono contentissima e sei davvero brava. Ma ora sarà un problema farti un regalino. Sai fare tutto! Mi raccomando attenta alla perlinite, da questa malattia non si guarisce, si può solo peggiorare. Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...