RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 17 marzo 2014

Acquisti fiera e bijoux

Oggi giornata uggiosa dalle mie parti, meglio pensare alla belle giornate del fine settimana soprattutto quella trascorsa a girovagare tra gli stand della fiera Hobby&Fantasy...ecco cosa ho acquistato.

Pannolenci verde e fucsia stampato


Riviste creative, ad un prezzo fiera convenientissimo.


Materiale per realizzare borsellini in feltro con apertura a molla


Perline superduo e conteria


con le quali ho subito realizzato orecchini a sfera


altri azzurri con perline che avevo già in casa


e ciondoli



Mi rendo conto quanto sia più facile realizzarli che scattare foto decenti...

Buona settimana!

40 amici hanno detto...:

  1. Belli i tuoi acquisti!! I ciondoli sono me-ra-vi-glio-si.... e tu sei velocissima! Bacioni Cri

    RispondiElimina
  2. Non hai perso tempo!! Complimenti per gli acquisti.

    RispondiElimina
  3. COME TI INVIDIO IO QUEST'ANNO NON RIUSCITA AD ANDARE ,CMQ COMPLIMENTI HA FATTO OTTIMI ACQUISTI

    RispondiElimina
  4. Quante meraviglie! Buona serata! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Hai fatto cose bellissime e fatto acquisti molto interessanti...quelle molle per i borsellinii ...sei troppo avanti Sabrina!!

    Buona serata cara

    RispondiElimina
  6. Ahh..quante cose belle..
    Carino il feltro.. Ma le molle per i borsellini?
    Sai che oggi ho cercato moltissimo in rete per trovare le purse frames??presente le chiusure a scatto per i borsellini??
    Bellissime le tue creazioni..
    Bacio

    RispondiElimina
  7. Vedo che anche tu hai comprato pochino, molto interessanti le chiusura a scatto per i borsellini, che idea per una bancarella.....i ciondoli poi sono veramente carini

    RispondiElimina
  8. Grazie Elena, hai intenzione di partecipare a mercatini? Mi piacerebbe avere informazioni riguardo a quelli che si terranno nella nostra zona. Hai notizie in merito?
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono venuta subito a vedere cosa avevi scritto, il problema di internet è che non ti avvisa se qualcuno risponde al commento o forse io non so come fare. I mercatini io li faccio in Lombardia per lo più, dove sono originaria e ci sono i miei parenti, mentre in Liguria non saprei dirti.

      Elimina
    2. Grazie ugualmente Elena Non vedo l'ora di vedere il tuo banchetto.
      A presto

      Elimina
    3. Ma sai sono in ritardissimo come al solito e mai equilibrata perchè ho 20 collane e magari zero anelli, insomma un disastro! Io invece ti aspetto per un caffè

      Elimina
  9. Ciao Sabrina che belli i tuoi acquisti..il pannolenci con le stampe mi piace troppo!!!poi subito al lavoro e gli orecchini bellissimi!!!!!bravissima Sabrina...ti abbraccio :))))notte:)

    RispondiElimina
  10. Che belli i tuoi acquisti, aspetto di vedere come li userai.
    E splendide le tue nuove creazioni. Bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i bellissimi acquisti
    un caro saluto e buon lavoro
    Tiziano.

    RispondiElimina
  12. che belli i tuoi orecchini e i tuoi ciondoli, complimenti!

    RispondiElimina
  13. sabry stai diventando bravissima!!! Per le foto prova a scattarle all'aperto all'ombra con lo sfondo bianco sotto (va bene un cartoncino tipo bristol) e prova a fotografare abbassandoti dando all'oggetto un'altra prospettiva. Ah il flash è vietato ;)

    RispondiElimina
  14. Sabry ma sei diventata una maga!!!

    RispondiElimina
  15. Il pannolenci con i cuoricini è troooppo carino, hai fatto degli acquisti fantastici: mi piacciono molto anche i ciondoli, bravissima!!!

    RispondiElimina
  16. Sabrina sei sempre più brava, davvero bellissimi anche gli orecchini e complimenti per gli acquisti. Un bacio.

    RispondiElimina
  17. ma vendono proprio di tutto!
    So che ti sei divertita e hai fatto scelte oculate
    Brava
    Lu

    RispondiElimina
  18. Sabrina tus creaciones son preciosas!! y veo que has hecho muchas compras ya nos iras enseñando lo que vayas ha hacer .
    Besos

    RispondiElimina
  19. Cara Sabrina,
    i tuoi acquisti sono fantastici! C'è di tutto per sbizzarrirsi a creare e vedo che non hai resistito!!! Bravissima ^-^
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  20. Complimenti! Quante belle cose, e che belle creazioni!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  21. Interessanti i tuoi acquisti Sabry… specie l’apertura a molla, la trovo curiosa.
    Le tue creazioni sono sempre magnifiche, complimenti di cuore :-)
    Un forte abbraccio amica mia

    RispondiElimina
  22. Alle fiere si trova sempre del bel materiale x le nostre creazioni!
    I tuoi ciondoli sempre più belli!
    Lucia

    RispondiElimina
  23. Le tue creazioni sono molto originali, complimenti per gli acquisti... Farai sicuramente qualcosa di speciale. Buona serata Sabrina, ciao a presto.

    RispondiElimina
  24. quante belle cose hai comprato! complimenti per le tue creazioni, sono davvero stupende!!

    RispondiElimina
  25. Ottime compere, mi piacciono molto i tuoi lavori con le perline. Ely

    RispondiElimina
  26. Ciao Sabrina!!!
    Caspita leggo adesso che la scorsa settimana a Genova c'era la fiera Hobby e creatività!!!..perdinci!!!
    . ero in Liguria, e sabato una cappatina a Genova la facevo volentieri così mi evitavo....
    ..sarà per un'altra volta!!
    Complimenti per i tuoi lavori, stai diventando sempre più brava!!
    brava brava
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  27. Quanti acquisti deliziosi e che bei lavori!! Brava!!!
    Bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  28. belli ed utili gli acquisti e stupende le tue creazioni, brava!!! ciao!

    RispondiElimina
  29. Che begli acquisti Sabrina, vedo che non hai resistito alle perline nuove e ti sei messa subito a creare, tutto molto bello specialmente gli orecchini.
    Mi piace molto il pannolenci con i cuoricini e le molle per realizzare i borsellini, davvero una splendida idea!
    Un caro saluto e buona domenica
    Gabry

    RispondiElimina
  30. Volevo comprare anch'io il pannolenci ma all'hobby show di Genova non l'ho trovato.....è ancora piccola come fiera......
    Molto belli gli orecchini; mi piacciono molto quelli con le perline celesti.
    buon fine settimana
    Simona

    RispondiElimina
  31. Cara sabrina , è un vero piacere conoscerti....avevo lasciato un commento con il cellulare ma non lo trovo più ...e così replico :-) . Sono qui , oltre che per ammirare le meraviglie che crei , anche per ringraziarti della partecipazione al mio giochino e per aver condiviso il logo dell'iniziativa. Grazie infinite , di cuore. Lo sai che quel pannolenci con i cuoricini ce l'ho anch'io ? L'ho comperato rosso , quest' inverno, per farne dei piccoli cuscini imbottiti a forma di cuoricino e profumati all'arancio. E' molto bello e comodo da lavorare , hai fatto bene a comperarlo. Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  32. Sei molto brava, hai una manualità davvero invidiabile!
    Grazie per essere passata dal mio blog.
    Xavier

    RispondiElimina
  33. Sempre più belli i tuoi lavori, ormai sei un treno. Buona domenica :-)
    Emi

    RispondiElimina
  34. Sabri quante cose carine e utili che hai acquistato ! In particolare adoro i giornali che hai comprato ... Non finirei mai di sfogliarli! Un bacione e buona creatività !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...