RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 18 febbraio 2014

Vincitrici


Oggi il mio blog compie 3 anni.

Ringrazio tutte le amiche che hanno festeggiato con me e che simpaticamente hanno giocato provando ad indovinare il titolo dell'ultimo libro che stavo leggendo, terminato pochi giorni fa. Si tratta di "Non ti muovere" della bravissima Margaret Mazzantini. Devo dire che è uno dei libri più belli che abbia mai letto. Scritto divinamente, anima emozioni profonde e struggenti. Avete partecipato in 43 di cui alcune sono passate per un saluto che ho comunque apprezzato. Avete indovinato in 22, siete state davvero brave. Ho ritenuto validi solo i commenti che citavano un titolo, come era richiesto.

Ecco chi ha indovinato:

1 Laura
2 Fiore
3 Simona Siretti
4 Betty
5
6 Pinuccia
7 Simo
8 Primula1510
9 Agnese
10 Susy
11 Hamina
12 Ely
13 Antonella
14 Nonna Lui
15 Letizia
16 Ely64
17 Gabry
18 Amelia
19 Elsa
20 Emi
21 Stefania
22 Mari

Le vincitrici sono due: una è Laura in quanto ha battuto tutte sul tempo ed è stata la prima ad indovinare.

Per la seconda mi sono affidata al sorteggio "Random" che ha evidenziato il numero....



17, Che corrisponde a Gabry!

  Complimenti! 
Aspetto i vostri indirizzi.

In questo periodo sto leggendo "Splendore", sempre della stessa autrice, ma sono ancora alle prime pagine. Chi di voi l'ha letto? Vi è piaciuto? Mi piacerebbe avere un vostro parere ma mi raccomando non ditemi nulla sulla trama, me la gusterò piano piano.

Vi abbraccio tutte!

26 amici hanno detto...:

  1. Ma che bello, ho vinto! grazie dolce Sabrina. Purtroppo Splendore non l'ho ancora letto...

    Un bacio grande, Laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti Laura..
    Buona giornata Sabri!

    RispondiElimina
  3. AUGURI!!! 3 anni di blog sono tanti e continui a proporre cose bellissime. Complimenti alle vincitrici. Bacioni Cri

    RispondiElimina
  4. Cara Sabry, auguri per il tuo bellissimo blog che è l'espressione della tua fantasia e della tua creatività!
    Un bacione cara amica, spero prima o poi di riuscire a incontrarti!

    RispondiElimina
  5. buon compleanno cara Sabrina!
    E complimenti alla vincitrice.....io purtropppo non leggo molto...diciamo pure zero!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri al tuo splendido blog e complimenti alle vincitrici! Un bacio :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Laura e tanti auguri ancora al tuo blog. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina!!!!! Auguri!!!!! Grazie Al blog ci siamo conosciute!!!!!complimenti alle bravissime vincitrici....io in questo periodo purtroppo sto leggendo solo Unico e 730....buona lettura e ancora auguri ....a molti e moltissimi compleanni ancora!!!!!! Ti abbraccio forte Simona

    RispondiElimina
  9. Sono felicissima di aver vinto, il n° 17 mi ha portato fortuna!
    Grazie Sabrina, è una bellissima sorpesa non me l'aspettavo davvero!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri Sabryyyyy! Buon compliblog, te ne auguro ancora tantissimi per la tua e la nostra gioia.
    Complimenti alle vincitrici e grazie ancora a te per la grande generosità.
    Il libro che citi "Splendore" dev'essere molto bello, ne ha fatto una bella recensione il mio amico Xavier, se t'interessa puoi leggere la sua bella recensione a   QUESTO LINK 
    Un bacione grandissimo amica mia :D

    RispondiElimina
  11. Complimenti a Laura e Gabry
    Augurissimi a te!

    RispondiElimina
  12. Complimenti alla vincitrice e buona lettura.
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Aprrezzo questa autrice , secondo me 'non ti muovere' è stato il libro migliore, ne ho dviersi infatti mi manca l ultimo che citi è tra le mie note spese .....ciao Sabrina e complimenti alle due vincitrici

    RispondiElimina
  14. Auguri al tuo blog e complimenti alle vincitrici.

    RispondiElimina
  15. Sono felice del traguardo raggiunto dal tuo blog. Sei sempre sulla cresta dell' onda. Ely

    RispondiElimina
  16. Complimenti alle vincitrici e a te che hai avuto un'idea così carina!

    RispondiElimina
  17. Auguri Sabrina x il tuo blog sempre più bello

    RispondiElimina
  18. Auguroni Sabrina per il tuo terzo compliblog! E complimenti alle fortunate vincitrici! Bacioni, Mari.

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabry, tantissimi auguri per i tre anni del tuo blog e complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  20. Felice compliblog, auguri alle fortunate e complimenti per l' iniziativa :-)

    RispondiElimina
  21. ciao
    complimenti alle vincitrici. Ancora auguri al tuo blog. Di questa scrittrice non ho letto nulla.

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina, auguri per il tuo compliblog! molto carina l'iniziativa che hai organizzato.Brave le vincitrici! =D

    RispondiElimina
  23. complimenti alle vincitrici... Sabri ho pubblicato qualcosa che ti riguarda sulla mia paginetta!!! un abbraccio! <3

    RispondiElimina
  24. Complimenti alle vincitrici! Splendore non l'ho letto, poi mi dici tu se ne vale la pena ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...