RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 20 febbraio 2014

Ciondoli e bracciale in peyote

Dopo divagazioni e festeggiamenti rieccomi a proporvi altre realizzazioni in peyote. Ammetto che questa tecnica mi sta appassionando molto e sto piano piano  prendendo confidenza con superduo, rocailles, ago e filo.

Per imparare, i ciondoli sono i più indicati basta scegliere quelli non troppo elaborati. Sono divertenti da realizzare e d'effetto immediato. Eccone tre.




Uno montato su catena
Fonte alla quale mi sono ispirata per l'ultimo ciondolo



Ed un bracciale. 

Ho preso spunto da una delle tante meraviglie della strabrava Betty. Ovviamente assomiglia solo lontanamente alla sua creazione, ho fatto qualche modifica strada facendo ed improvvisato molto ma sono comunque contenta per essere riuscita a portarla a termine. Non ci avrei scommesso...


A presto con nuove creazioni.

30 amici hanno detto...:

  1. La collana mi piace perchè è in due versioni. Ciao.

    RispondiElimina
  2. I ciondoli sono bellissimi e il bracciale è strepitoso! Mi piacciono molto anche i colori che hai scelto! Hai imparato in poco tempo e sei già bravissima! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. wauuuuuuuuuu bravissima che belle creazioni hai creato!!!E la tua versione del bracciale di Betty è davvero bella.
    Avanti tutta.
    Un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
  4. Sabry la tua bravura aumenta sempre di più! Brava Amica!

    RispondiElimina
  5. ma sei bravissima!!!! sono tutti belli ma l'ultimo è bellissimo!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  6. Sei sempre più brava! Continua così!!!
    ciao

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI SABRI, TUTTE CREAZIONI MOLTO BELLE E CURATE! BACIO.

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue creazioni Sabry, sei sempre più brava WOW!!!! Il bracciale è strepitoso!
    Un bacione carissima amica :-)

    RispondiElimina
  9. Cara Sabrina,
    io non mi sono mai dedicata a questa tecnica, ma penso che ti stia venendo sempre meglio.
    Il braccialetto mi piace in modo particolare.
    BACIONE,
    Marina

    RispondiElimina
  10. Te ha quedo un conjunto de joyas preciosas!! me gusta mucho el color turquesa queda muy fino!
    Besos

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina,
    si vede da queste ultime creazioni che questa nuova tecnica ti ha appassionato tantissimo e sei sempre più brava! Il bracciale è strepitoso.
    Buon lavoro e buona giornata
    Nunù

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabrina,
    ma sono bellissimi, tutto è bellissimo, ma il bracciale è favoloso, sei stata bravissima. Complimenti e buona giornata.

    RispondiElimina
  13. Sei sempre più brava Sabrina. Un bacione

    RispondiElimina
  14. Ma Sabrina sei un mostro.....di bravura!
    Complimenti, Laura

    RispondiElimina
  15. Ma che brava che stai diventando!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  16. guarda Sabrina sei bravissima.....ti vengono benissimo ...i colori che hai usato mi piacciono tanto... perfetti per la prossima primavera e trovo il bracciale stupendo!Brava!!!!!ti abbraccio simona...a presto

    RispondiElimina
  17. sei stata brava a capire i passaggi.
    Stai facendo notevoli progressi.^_^
    lu

    RispondiElimina
  18. Bravissima!!!!! hai visto che ora non ti potrai più staccare dalle perline? a me è successo così....
    Ciao un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, il bracciale è bellissimo! Lo indosserei subito! Sei davvero brava con questa tecnica! =D

    RispondiElimina
  20. Complimenti, stai diventando sempre più brava in poco tempo. Ti ringrazio per aver preso ispirazione da una delle mie creazioni, il bracciale nella tua versione mi piace moltissimo!
    Bacione

    RispondiElimina
  21. E questi sarebbero "non troppo complicati"?
    Per me sarebbero un rebus indecifrabile...
    Bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  22. Brava Sabrina,l'ultimo mi piace molto con i colori delicati.

    RispondiElimina
  23. Sabrina, quanto sei brava!
    I colori dei ciondoli sono stupendi, mi fanno pensare all'estate e alle vacanze, mi piace molto la catena ed il bracciale è fantastico!
    Sai, oggi ho indossato la collanina ed hai ricevuto tanti complimenti dalle mie colleghe.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  24. Sei fantastica, sono uno più bello dell'altro. Adoro il bracciale, e l'ho anche già provato!!!
    Ely

    RispondiElimina
  25. Sabrina!!!!!che bello il tuo timbro e i regali che hai inviato stupendi!!!!!notte:)))))

    RispondiElimina
  26. Bellissimi, i colori del mare :-)
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  27. Sarà che a me piacciono molto le tonalità del celeste......li trovo veramente belli!
    ciao buona domenica

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia! Sei bravissima!!! ^_^

    RispondiElimina
  29. Bellissimi...Buon fine settimana...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...