RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 19 febbraio 2014

Anch'io tento la fortuna con Preciosa Ornela

Ho finalmente deciso di aderire all'iniziativa di Preciosa Ornela che offre l'opportunità di vincere 1 Kg. di perline uniche, brillanti e luminose. Le ho utilizzate per le mie prime realizzazioni in peyote e devo dire che il risultato è assicurato.


A presto!






15 amici hanno detto...:

  1. Allora in bocca al lupo Sabrina, terrò le dita incrociate :-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna Sabrina! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Ti auguro buona fortuna.
    Chissà quali meraviglie ci faresti... =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo Sabrina! Spero che tu vinca per mostrarci le tue creazioni!!!!:))))bacioni

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo cara, anch'io ritento, ma sono già parecchi mesi che non arriva neanche il contentino.....
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Buona fortuna Sabrina. Piano piano cerco di riprendere il tram tram. Bacio.

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo Sabrina
    Un bacio per una buna serata

    RispondiElimina
  8. Spero che tu possa provare quelle fantastiche perline dal vivo. Ely

    RispondiElimina
  9. spero che il premio sarà tuooooooooooo!!!! :-))

    RispondiElimina
  10. Brava! Hai fatto bene! E' da un sacco che non ci provo, bisogna che ci ritenti anch'io!!
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte, anch'io incrocio....
    baci

    RispondiElimina
  12. Buona fortuna,chissà quante cose carine ci faresti vedere.

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo Sabri!!!! Ho tanto sentito parlare di questa ditta e sono andata sul sito ma non ho trovato nessuna possibilità per procedere all'acquisto dei tanto decantati materiali, puoi darmi qualche delucidazione? Baci
    Emi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...