RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 22 febbraio 2014

Altri ciondoli

Oggi è stata una bellissima giornata di sole e ne ho subito approfittato per fare una rigenerante passeggiata in Riviera. Vi mostro delle foto scattate a Recco. Dicono che il bel tempo dovrebbe durare qualche giorno...





Ed ora altri ciondoli in peyote, la produzione continua.

Questo sotto è stato il premio che ho inviato a Gabry per avere vinto insieme a Laura al mio gioco.


Per il premio di  Laura vi rimando al suo post dedicato dato che ho dimenticato di fare le foto.

Qui altri ciondoli


Le sfere all'interno sono color argento, la luce riflessa le fa sembrare di uno strano colore.


Vi auguro un fine settimana di relax.

Alla prossima!

35 amici hanno detto...:

  1. Confermo la splendida giornata, anche io ho fatto una bella passeggiata lungo la passeggiata di Nervi. Finalmente il sole !!
    I tuoi gioielli sono raffinati, splendidi nei colori e nelle geometriche che hai saputo creare. Ely

    RispondiElimina
  2. Belle foto e belle creazioni. Sabry ormai sei diventata una brava creatrice di bijoux particolari

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi ciondoli! Sembrano dei fiocchi di neve ingranditi al microscopio! =D

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i regali Sabry, ma non avevo alcun dubbio, anche il porta memo che hai spedito a Laura lo trovo utile ed elegante.
    Meravigliosi anche i nuovi ciondoli, pure con il colore cangiante dell’argento :D
    Grazie per le foto, ti avevo già accennato che sono molto legata a Genova, mentre invece a Recco ci ho abitato per un anno.
    Qui a Cuneo sta facendo giornate primaverili, non s’è mai vista questa temperatura mite durante l’inverno che di solito sono molto rigidi, speriamo duri ancora un pochino ahahahah!!!
    Un bacione carissima, passa una serena domenica insieme ai tuoi cari

    RispondiElimina
  5. Che belle foto Sabrina! È un posto bellissimo! Meravigliose le tue creazioni! Buona serata! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina... hai visto che il riposo ti ha fatto benissimo! Le tue meravigliose creazioni le avevo viste ...e anche il memo mi piace tanto.. Sei brava in tutto!anche sui sole...però adoro il mare e le foto sono stupende!!!!ti abbraccio Simona....ho appena fatto un topo che poi ti farò vedere....baci

    RispondiElimina
  7. Che belli questi tuoi ciondoli! Ti seguirò con piacere.
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  8. Ciao, bellissime le tue creazioni,ma anche le foto.

    RispondiElimina
  9. complimenti Sabri, i tuoi ciondoli sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  10. Fantastiche foto accompagnate da fantastici ciondoli.
    Questa tecnica è ormai tua e vedo che ne sei affascinata.
    <un bacio per una buona domenica

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto, beata te che hai il mare così a portata di mano. Tra l'altro io adoro la Liguria.
    Ma anch'io non mi posso lamentare, è una splendida giornata anche qui e il paesaggio lacustre dà il meglio di sè.
    I tuoi gioielli sono bellissimi. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Le foto sono bellissime, una passeggiata la farei volentieri anch'io per rigenerarmi al sole e all'aria pulita.
    Il ciondolo mi piace tanto tanto anche per i colori, l'ho indossato e piace molto anche alle mie colleghe, ho fatto il post sull'altro mio blog.
    http://acasadigabry.blogspot.it/2014/02/avanzamento-sal-e-premio-vinto.html
    Un bacione grande e buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Ormai sei diventata bravissima e anche le foto sono spettacolari! Buona domenica rilassante..

    RispondiElimina
  14. complimenti,stai migliorando moltissimo,in tutto.
    buona serata

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina in queste tue stupende foto sembra che l'Inverno non esista più,
    mentre qui ci aspetta una settimana di pioggia e neve, complimenti per i tuoi bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  16. Che belle foto...che voglia di sole e mare. Anche qui oggi era una bella giornata di sole.
    I tuoi ciondoli sono bellissimi, anche i colori. Bacioni e buonanotte ^_^

    RispondiElimina
  17. Scusami se non sono passata per la festa del tuo Blog. Ero impegnatissima con una festa di Laurea in famiglia. Mia figlia ha avuto tante belle idee, ma poi sono stata io che ho dovuto metterle in pratica visto che di cucito lei non ne sa nulla. ;) Baci cara

    RispondiElimina
  18. Sempre più brava!Complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  19. Un luogo incantevole...e che dire dei tuoi ciondoli?
    Davvero belli.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  20. Ciao Sabri..
    bellissimi questi ciondoli..
    E le tue foto.. che bello questo mare.

    RispondiElimina
  21. splendide foto e bellissimi lavori, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina , felice di fare la tua conoscenza contraccambio la visita e ti faccio i complimenti per il tuo blog pieno di meravigliose Gioie. a presto
    gio

    RispondiElimina
  23. Che belle foto!!! Sempre più brava, mi piacciono tantissimo anche i colori!!! Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Che posto stupendo è Recco e che mare, non lo conoscevo. I ciondoli in peyote sono sempre più belli, anche la scelta dei colori è azzeccatissima. Bravissima Sabrina, ti abbraccio forte forte e ti ringrazio tanto di passare sempre a lasciarmi delle parole gentili. A presto.

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina vedere il mare ora è una vera gioia! Vieni a prendere il tuo premio da me! Ciao

    RispondiElimina
  26. ciao Sabrina!
    Come vanno le tue sperimentazioni?
    bacioni

    RispondiElimina
  27. Che bello il mare...purtroppo io lo vedo solo una volta all'anno!!!
    Stai diventando sempre più brava, i tuoi ciondoli li trovo perfetti!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  28. Mare profumo di mare! Grazie per le foto: sono davvero splendide!
    Belli i tuoi nuovi ciondoli: hanno tutti un non so che di .... marino!
    ciao

    RispondiElimina
  29. Sempre più brava Sabrina. Bacio.

    RispondiElimina
  30. ciao Sabrina...tutto bene?ti auguro una buona notte simona:)

    RispondiElimina
  31. Ciao Sabrina, scusa per la lontananza di questi giorni.
    Bellissime le foto fatte a Recco, che conosco molto bene perchè i miei zii hanno la casa.
    Scommetto che ti sei mangiata anche la focaccia .... gnam gnam che delizia.
    Bellissime queste tue realizzazioni, sati diventando sempre più brava!

    RispondiElimina
  32. Sono passata a lasciarti un bacione e una buona domenica.
    Quante belle cosine che ho visto....bra-va!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...