RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 4 febbraio 2014

Altre prove in peyote

Le mie prime realizzazioni in peyote (qui) mi hanno divertito molto, nonostante le difficoltà...e per non perdere il ritmo ho cercato altri schemi fattibili. Mi sono persa a navigare su youtube ed ho trovato parecchi video ben spiegati. Vi mostro altri due ciondoli con i loro diffettucci. Perdonatemi per le foto, ne ho scattate tante ma con scarsi risultati. 



Ho provato a realizzare anche un cuore con le superduo (si tratta di una forma piatta, il cuore è vuoto al suo interno) ma non ce l'ho fatta, per ora. Eppure mi sembra facile, ho avuto serie difficoltà nel dare forma al cuore. Riuscirci sarà la mia nuova sfida....

A presto!






38 amici hanno detto...:

  1. Che meraviglia Sabry, rimango affascinata da questa tecnica,sei molto brava e hai imparato in fretta.
    Ma si possono fare anche orecchini?
    Un forte abbraccio amica mia :-)

    RispondiElimina
  2. Sabry dolce, sono certa che la supererai, anzi.. super certa! <3 La tua volontà e la tua passione vanno sempre oltre qualsiasi limite!! <3 Trovo questi lavori veramente splendidi e non riesco a vedere dei difetti in nessuno dei due: sei eccezionale, per davvero! Un bacione e una notte luminosa <3

    RispondiElimina
  3. Stai diventando sempre più brava Sabrina! Sono bellissime queste collane! Bacioni grandi :)

    RispondiElimina
  4. Non vedo difetti, quello azzurro è molto fine,
    Secondo me la sfida la vinci sicuramente!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi entrambi e certo che si che riuscirai!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. Io di difetti non ne vedo, mi piacciono molto, soprattutto il primo.
    E la sfida la vincerai di sicuro; mi sembra che volontà e costanza non ti manchino! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Sembra facile, ma non sempre il cuore riesce, te lo posso garantire, dipende da quanto si tiene in tensione il filo. Per il resto....e chi ti ferma più??!!! Brava!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tirare troppo! Al contrario cerca di controllare che si mantenga piatto man mano che lavori ;)

      Elimina
  8. Concordo con quanto ha detto Antonella per il core!!!!Ma ci riuscira!!!
    E che dire di questi ciondoli???'Fantastici sei stata bravissima........avanti tutta.
    Unbacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  9. ma quanto sono belli Sabrina!!!!!!sono stupendissimi!!!mi piacciono un sacco...sei veramente brava...complimenti!ti auguro una buonissima giornata,....a presto...ti abbraccio simona:)))))

    RispondiElimina
  10. Sono proprio bellissimi!!! Come fai? Mi devi insegnare...

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi Sabrina, e ben fatti, non scoraggiarti che sei sulla buonissima strada. Complimenti e un bacio.

    RispondiElimina
  12. Cara Sabri,
    i tuo pendenti sono molto belli.
    Le sfide sono sempre interessanti e sono certa che ne uscirai vittoriosa, aspetto di vedere il cuore.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  13. E lo sapevo io! Và lì che brava che sei stata!!! E guarda che il cuore, sembra facile da fare, ma ti assicuro che non lo è affatto! Avanti tutta! Un bacione

    RispondiElimina
  14. Sono veramente bellissimi! Forza, sono sicura che riuscirai a fare anche il cuore

    RispondiElimina
  15. Se una persona ha manualità e pazienza, riesce a far tutto. Tu sei bravissima, tanti complimenti.
    Un bacione e buona giornata.

    RispondiElimina
  16. Continua così! Il primo ciondolo mi piace particolarmente!
    Aspettiamo di vedere i cuori!
    ciao

    RispondiElimina
  17. Bravissima Sabri, sono convinta che prima o poi ti riuscirà anche il cuore! Bacio.

    RispondiElimina
  18. ammirata dalla tua bravura come sempre....ciao cara

    RispondiElimina
  19. molto carine! quella verde chiama proprio la primavera!

    RispondiElimina
  20. sei stata brava e le imperfezioni spariranno con l'esperienza e la testardaggine.
    Sai quante volte smonto una creazione se non viene come dico io?
    Consumo più filo così che creando!

    RispondiElimina
  21. Belli, soprattutto il primo per i colori a me più familiari. E son convinta che riuscirai a realizzare anche il cuore!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  22. Stupendi Sabrina, che brava stai diventando, vedrai che arriverà anche il cuore e sarà bello come il tuo!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi ciondoli, sei proprio brava. Io non saprei da dove cominciare!!!Baci, Mari.

    RispondiElimina
  24. Sabrina
    hai creato delle meraviglie!!
    brava brava
    piano piano diventerai insuperabile: continua, sei sulla buona strada!!
    un abbraccio
    ELY 64

    RispondiElimina
  25. Brava Sabri, dici di essere alle prime armi ma te la stai cavando molto bene :-) p.s. tante tecniche le puoi apprendere da YouTube. Baci Simona.

    RispondiElimina
  26. Ciao Sabrina,
    che meraviglia questi ciondoli, stai diventando sempre più brava!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Sono bellissimi, il primo mi trasmette tanta voglia di primavera!
    Ci riuscirai benissimo anche con il cuore e sarà una grande soddisfazione.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  28. Ma che bei ciondoli sei bravissima.

    RispondiElimina
  29. Me gustan muchos!!! los dos cada uno en su estilo son ideales!
    Besos

    RispondiElimina
  30. Sempre più brava!!! Sabrina i ciondoli sono meravigliosi, non demordere riuscirai a realizzare anche il cuore, vedrai...stai sulla buona strada!!!
    Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana all'insegna di tanta creatività!!!!
    Filomena

    RispondiElimina
  31. Sono già bellissimi anche se dici che non riesci ancora a farli come vorresti. Brava continua così. Baciotti e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  32. Belli!!
    Quanto siamo severe però, deve essere perfetto senno' non siamo soddisfatte.
    Ti dirò..sono stupendi.

    RispondiElimina
  33. Son espectaculares los colgantes que has hecho me encantan los dos!!!!
    Un abrazo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...