RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 20 gennaio 2014

Swap di Fiore e tortine asciughine

Ciao a tutti, vi segnalo un dolcissimo swap organizzato da Fiore al quale partecipo. Protagonisti sono i sentimenti, l'amore e l'amicizia. E qual è l'elemento che unisce tutto questo? Il cuore ovviamente! Il tema della creazione oggetto dello scambio dev'essere appunto il cuore. Presto affrettatevi, avete tempo fino al 31 gennaio per iscrivervi.


E dato che si parla di dolcezza e tenerezza, vi mostro creazioni morbide e "gustose" realizzate con lavette ed asciugamani.

Due cannoli ripieni di amarena...


Tortina alle fragole e crema....



Qui con l'aggiunta di una ciliegina....


Ed infine pasticcino millefoglie ai lamponi...



Che ne dite, vi è piaciuta la merenda?

A presto!


29 amici hanno detto...:

  1. Una merenda soffice e morbidosa! Troppo belli! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Veramente morbide e gustose!! Buonissima merenda :)

    RispondiElimina
  3. Buonissima e gustosa la massimo e come ha detto anche Betty...morbidissime!!!!!
    Alla prossima merenda e un bacio

    RispondiElimina
  4. Ahahhaah.. troppo simpatica questa merenda Sabry, tutto morbido e colorato, mi fanno venire in mente quei dolcetti morbidoni fatti di zucchero :-)
    Sempre originale sei.
    Bacione grande

    RispondiElimina
  5. Io ho un debole per le fragole...Per cui, per la mia merenda, sceglierei le tortine di fragola con crema!!!
    Ciaooooooooooo,
    Stefania

    RispondiElimina
  6. Sabrina, deliziosa così raccontata!!! Un abbraccio. ;) Ni

    RispondiElimina
  7. ma che belle le tue ultime creazioni!bravissima Sabrina!
    vado a vedere lo swap...bacioni simona e buona notte!

    RispondiElimina
  8. ma che dolcezza! certo che ho apprezzato la merenda, bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Merenda apprezzata, i lamponi mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimo questo modo di confezionare gli asciugamani, una bella e ricca merenda per tutti i gusti.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  11. Buonissima e bellissima questa merenda ... che tra l'altro non fà ingrassare!

    RispondiElimina
  12. Una merenda succulenta e deliziosa, bravissima e grazie per la segnalazione. Vado a vedere. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Dico di si..
    Davvero originale.. ed ora.. che è quasi ora di pranzo ho una fame..
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  14. Complimenti: merenda fantastica!

    RispondiElimina
  15. originale e creativa come sempre, brava Sabrina e grazie per aver pubblicizzato il mio swap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai ragione cara Sabrina sono vicina anche alla popolazione ligure colpita dalle sciagure del maltempo....forse sono un pò campanilista ma penso che mi giustificherai...un abbraccio

      Elimina
  16. Originalissimi, un'idea geniale, un saluto velocissimo Sabrina e un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabrina anche io partecipo allo swap di Fiore!! Adoro gli swap e mi sono già messa all'opera! Baci

    RispondiElimina
  18. Io ,che mi sporco sempre durante la merenda , potrei approfittarne e alla fine pulirmi con l'asciughino.... ^_^
    Bellissime idee. Ely

    RispondiElimina
  19. Che belli! un'idea originale e molto molto simpatica.
    Un grande abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  20. Morbidissima e simpaticissima merenda.Grazie!

    RispondiElimina
  21. Creazioni simpaticissime! Mi piace la tua poliedrica creatività! ^_^

    RispondiElimina
  22. Eccomi! sono tornata finalmente...il pc mi aveva abbandonato sotto le feste :( ti saluto!
    Un abbraccio,Manu

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabrina
    ti ho conosciuta grazie alla foto-sfida di Fiore.
    Quante belle creazioni ci sono nel tuo blog. Complimenti, sei bravissima.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori e da oggi ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  24. ottimi Sabrina
    pensa,mi è venuta fame!^_^
    bacioni

    RispondiElimina
  25. Che belle torine di spugna. Sono golosissime e colorate, mettono allegria. Ciao.

    RispondiElimina
  26. che bel modo di confezionarle queste dolcezze
    ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...