RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 31 gennaio 2014

Sto realizzando un sogno....

Care amiche (ed amici) in questi giorni sono stata un pò assente, ero impegnata alla realizzazione di un sogno... creare ciondoli con la tecnica del peyote! Eh sì avete capito bene. L'idea mi frullava in testa già da qualche tempo, ero ammirata dai lavori che vedevo su blog di creative bravissime. Ero convinta che sarebbe rimasto solo un grande sogno in quanto ritenevo impossibile riuscire nell'intento. Poi, come vi ho raccontavo nel precedente post, Betty mi ha inviato una busta con tanto materiale creativo tra il quale anche una bustina di perline superduo ed una di rocailles, ebbene sì proprio le perline utilizzate nel peyote! E dopo averle rigirate nelle mani per qualche minuto mi sono detta "queste perline non possono rimanere inutilizzate, e no!". Grazie all'aiuto di Pinuccia che ha scovato per me tutorial e spiegazioni e dopo avere preso spunti nei blog delle amiche perlinatrici, ecco cosa sono riuscita a fare. Ammetto che non è stato facile, ho fatto e disfatto parecchie volte ma non mi sono arresa. Ho persino sfidato le intemperie di ieri per andare in negozio a prendere qualche cabochon. Vi assicuro che faceva molto freddo, soffiava un vento fortissimo con pioggia mista neve....

Due ciondolini


Ed un ciondolone 
(tutorial qui)


Occhi esperti noteranno sicuramente che i miei lavoretti contengono imperfezioni ma sono stra-felice di avere intrapreso nuovi progetti. Sono aperta a qualsiasi consiglio e suggerimento per migliorare.

Vi auguro un fine settimana tranquillo, nella speranza che il maltempo abbattutosi sull'Italia cessi al più presto.

35 amici hanno detto...:

  1. Todella kauniita, ihana keväinen väri ♥

    RispondiElimina
  2. Sabrina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che bravissima che sei!!!!che belli i gioielli che stai realizzando, una meraviglia!non c'è nessuna imperfezione, sono perfetti!!!!ti auguro un buon fine settimana...ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  3. Per me sono bellissimi.
    Poi le esperte vedranno imperfezioni o altro..
    Che brava che sei Sabrina.
    Sei versatile come pochi.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Io li trovo bellissimi, non sono un'esperta di perline ma ammiro molto chi sa creare meraviglie come queste.
    Bravissima. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Ma che brava Sabrina! Bellissimi questi bijoux! Continua così! Baci :)

    RispondiElimina
  6. Sabrina te han quedado unas joyas preciosas!! que pase una feliz semana.
    Besos guapa

    RispondiElimina
  7. Sono... a dir poco splendidi... <3 <3 Amica mia, mi lasci sempre senza parole per la bellezza di quello che le tue mani sanno creare. Non c'è nulla che ti fermi e le difficoltà sanno solo renderti più forte.. sei proprio un esempio, tesoro. Hai proprio creato un sogno... TVTTTB

    RispondiElimina
  8. x me è tutto bello perchè non so fare nulla di tutto cio' !!! :-)
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  9. Sono una meraviglia!!! Poi mi insegni? Complimenti davvero per i risultati

    RispondiElimina
  10. Sei stata bravissima Sabrina..e sarà sempre meglio!!!!

    Laura

    RispondiElimina
  11. Davvero incredibile le cose che si riescono a creare con delle piccole perline...per essere il tuo primo esperimento è davvero un bel successo. Bellissimi!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  12. Ma sei stata strabravaaaaa!!! Sono bellissimi!! E confermi quel che credo fermamente: chi ha manualità riesce a fare qualsiasi cosa, che siano perline, cucito o altro! E tu di manualità ne hai da vendere! :)

    RispondiElimina
  13. E qui abbiamo potuto appurare che il sogno è diventato realtà....COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Sabry non avevo dubbi!!! Sei stata bravissima, sono i tuoi primi lavori e il risultato è ottimo, continua cosi e non smettere di creare bijoux!!!!
    Ti abbraccio e ti auguro buon fine settimana,
    Filomena ♥

    RispondiElimina
  15. Sono felicissima!!!!!!Brava brava brava e n on avevo dubbi e te l'ho anche detto,che ci saresti riuscita benissimo!!!
    Imperfezioni? ne faccio ancora adesso dopo tutti questi anni e fanno parte del lavorofatto a mano anche se sinceramente non ne vedo.
    Avanti tutta.
    Quel ciondolo è fantastico
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Aprirsi a nuove sfide è meraviglioso il tuo risultato è davvero positivi ...continua così Sabrina sei stata molto brava ...non deve essere per niente facile!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  17. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima e fortissima, un grande abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  18. Sabrina sono splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
    Brava brava brava, continua così.

    RispondiElimina
  19. Sabrina ma tu sei super-iper-mega bravissima... e ciò che ammiro più in te, oltre alla tua dolcezza, e come ti butti con entusismo nello sperimentare nuove tecniche, creare nuovi lavori!!! MI STRAPIACE!!!! baci

    RispondiElimina
  20. Mamma mia, per essere alle prime armi ti sono venuti dei
    bellissimi bijoux.

    RispondiElimina
  21. davvero bravissima ..... ormai è realtà !!!!!

    RispondiElimina
  22. Io non mi intendo, ma quello che vedo è bellissimo e li vedo ben fatti, niente da invidiare a bijoux comprati in negozio. Complimenti sei bravissima! Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  23. Bravissima Sabrina!!!!!! hai visto? mai dire mai!
    Io non mi ritengo una "perlinatrice" sapessi quante cose devo ancora imparare, ma i lavori che hai creato sono bellissimi, meriti tanti applausi clap clap clap.
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  24. molto belli Sabrina,visto che basta un po di pazienza?
    Il ciondolo è bellissimo
    continua così
    Lu

    RispondiElimina
  25. sono bellissimi!!!! brava, brava, brava!!!!!!!! buona domenica creativa e un bacione Lory

    RispondiElimina
  26. Braviiiiiissima, sono bellissimi questi ciondoli sia per la forma che per i colori, direi un ottimo risultato per le prime creazioni.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  27. Sei stata superbrava!
    Vedrai che sarà sempre più facile! e divertente!
    ciao

    RispondiElimina
  28. Ma cosa vedono i miei occhi?? Sono lavori meravigliosi cara Sabrina, quando c’è l’amore e la passione di mezzo non possono sortir fuori altro che cose stupende.
    Complimenti sei stata bravissima, c’è sempre da imparare nella vita e tu ce ne dai sempre di esempi, mai fermarsi!! E non era facile, lo so...
    Un abbraccio immenso e grazie :-)

    RispondiElimina
  29. Sabrina, devo dire che hai avuto due ottime insegnanti e tu sei stata BRAVISSIMA, adoro questi colori!!! COMPLIMENTI!!! Buona giornata. NI

    RispondiElimina
  30. sono davvero stupendi i tuoi ciondoli! mi piace questa tecnica, vorrei impararla anche io!
    per il commento scusa ma l'ho sbloccato solo ora perchè in questi giorni non sono mai riuscita a stare al pc e prima ho postato al volo e sono dovuta scappare.

    RispondiElimina
  31. Sabrina sei BRAVISSIMA!!!
    Seguire i sogni è sempre una meravigliosa avventura e poi se il risultato è come il tuo che è semplicemente stupendo!!!
    Ti faccio davvero tantissimi complimenti perché sono realizzati in modo impeccabile.
    BRAVA ^-^
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  32. Complimenti sei stata bravissima, chissà cosa farai quando avrai acquistato esperienza!!!!
    Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Sono davvero bellissimi....e poi la scelta del colore dona al tutto un tocco in più....
    BRAVA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...