RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 16 gennaio 2014

Rosa spugnosa...e scatola feltrosa

Navigando nell'immenso mondo blogger mi sono imbattuta in alcune particolari composizioni realizzate con salviette ed asciugamani. Ormai chi mi conosce sa che mi piace sperimentare ed ho provato a realizzare tortine e dolcetti spugnosi (li mostrerò in seguito) ma è nata anche una rosa dedicata ad una cara amica.



Ecco la confezione finale con cioccolatini.


Ora vi mostro un'altra scatolina feltrosa ideata come bomboniera per una laurea: rossa e di buon auspicio grazie allo "svolazzare" di una coccinella.


Grazie di cuore a tutti voi che mi seguite con affetto!

Alla prossima.

50 amici hanno detto...:

  1. brava!!!!! belle idee!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Bellissimi oggetti! La rosa, in particolare, mi piace molto e sono curiosa di vedere le altre tue creazioni «spugnose». Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, sono lavoretti distensivi e divertenti da realizzare.
      a presto

      Elimina
  3. Carinissima la confezione dell'asciugamano!!
    Bellissima anche la scatolina feltrosa-bomboniera, ottima idea..tra poco ci dovrò pensare anch'io(2° laurea di mia figlia...)
    buona serata
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a tua figlia!!!
      bacione Ely.

      Elimina
  4. Cara Sabri,
    creazioni sempre piene di gioia e fatte con amore.
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, che bello rileggerti!
      un abbraccio anche a te.

      Elimina
  5. Bellissima la scatola rossa e mi piace un sacco l'idea spugnosa!!!!
    Ciao sabrina!!!! Buona serata!!!!!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei sempre troppo carina.
      baci baci

      Elimina
  6. Che belle idee che hai avuto!! Mi piace molto la rosa spugnosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicissima da realizzare Hamina! buona serata

      Elimina
  7. Ciao Sabrina! Mi piace molto la rosa spugnosa, originale e ben confezionata! Troppo carina anche la scatola! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scatole feltrose sono la mia passione da un pò di tempo a questa parte.
      Grazie e tanti baci.

      Elimina
  8. É molto carina la rosa di spugna ma anche la scatola non é da meno!un bacione Sy

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. In questo periodo frullano un sacco di idee....ma il tempo scarseggia!
      grazie a presto

      Elimina
  10. adoro la bomboniera e la rosa spugnosa è davvero carina!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda, grazie e buon proseguimento con la settimana dei dolci...ahimé sta per finire...
      bacione

      Elimina
  11. Ciao Sabrina, ma che bella la rosa. Un'idea fantastica e bellissima e fortunella la scatola. Sempre più brava. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Silvì che bello "rivederti", spero che tu stia pian piano riacquistando le forze.
      ti abbraccio forte forte

      Elimina
  12. Brava Sabrina, sei un vulcano di idee!

    Buon weekend, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti chi parla....
      ciao Laura, un bacio.

      Elimina
  13. Che idea originalissima la rosa spugnosa... la scatola è carinissima, brava Sabrina, sei formidabile!
    Un bacione grande e buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei una grande amica!
      buona giornata anche a te e sereno (si spera....) fine settimana. Qui piove a dirotto...
      baci

      Elimina
  14. Bravissima Sabrina, la rosa è un'idea davvero carina, la bomboniera però la trovo stupenda. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica, apprezzo molto i tuoi bellissimi complimenti.
      un abbraccio

      Elimina
  15. Deliziosa l'idea dell'asciugamano così confezionato. E complimenti per la scatolina-bomboniera...di sicuro effetto!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Mary e ti auguro un sereno fine settimana.
      a presto

      Elimina
  16. Che brava Sabrina!!!
    Ma che bella questa rosa morbidosa con l'asciugamanino.
    E' un doppio regalo veramente originale.
    Buon WE ^-^
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  17. Bella Sabri..
    Romantica.. mi piace un sacco.
    Senti.. ma quante ne sai?
    La scatola è adorabile.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  18. Mary, le idee vengono stuzzicate navigando i blog di bravissime creative...
    Sereno fine settimana a te.

    RispondiElimina
  19. ciao Sabrina
    la rosa è bellissima,te lo dico perchè l'ho toccata con mano e quindi posso affermarlo con certezza^_^
    Ma anche la scatola è bellissima,caspita!Idee sempre carinissime le tue.
    Grazie
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, mi fa piacere sia stata gradita. Ho pensato a qualcosa di particolare che si differenziasse dalle altre mie creazioni.
      baci e buon fine settimana

      Elimina
  20. Molto bella e particolare nonchè utilissima la tua rosa spugnosa.Mi piace,come mi piace tantissimo anche la scatolina bomboniera.
    Bravissima come sempre
    Un bacio

    RispondiElimina
  21. Ciao cara Pinuccia, ti ringrazio con affetto.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  22. e sempre bello ammirare le tue creazioni, oggi ho sfoggiato il bel braccialetto :-) grazie di cuore. un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore sono felice ti sia piaciuto, sono certa ti stia benissimo!
      buon fine settimana

      Elimina
    2. mi sono scordata di ringraziarti per aver partecipato alla foto sfida!!! ecco per ringraziarti l attestato di rito:
      CLICCA QUI

      Elimina
    3. Cliccato ed esposto!
      grazie di cuore e complimenti per le tue belle idee.

      Elimina
  23. Carina la rosa ..per me nuova !! brava Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rare le creazioni nuove per te...tu e le tue sorelle siete espertissime in qualsiasi tecnica!
      grazie Gloria, a presto

      Elimina
  24. Che bella idea!!! Brava e anche originale. Complimenti! Un grande abbraccio e un buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray, grazieeee!
      bacionissimo

      Elimina
  25. Originale la rosa! La scatolina portagioie è bella...del resto ci hai abituato al meglio. Buona giornata amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Simo!
      Felice giornata.

      Elimina
  26. La salvietta a forma di rosa è fa-vo-lo-sa!!! Ma che splendida confezione!!
    Delle tue scatole poi lo sai, sono innamorata!! Il dettaglio della coccinella è delizioso!
    Sei troppo brava, è inutile! :)

    RispondiElimina
  27. Molto graziosa la salvietta confezionata così, bella idea, in quanto alla scatolina la trovo magnifica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...