RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 18 gennaio 2014

Iniziativa di Filomena e cenni scrap...

Filomena ha lanciato una bellissima iniziativa per fare conoscere blog creativi alla quale ho aderito molto volentieri. Ogni settimana dedica un post ad un'amica, oggi tocca a me. Iscrivetevi anche voi e andate a curiosare il suo spazio ricco di creazioni interessanti. Ringrazio Filomena per la meravigliosa presentazione che mi ha riservato.



Inoltre vi mostro un quaderno rifasciato e decorato in stile... lontanamente scrap.

Ecco il prima...


Ed il dopo. 


Il risultato mi piace abbastanza ma so che devo fare ancora tanta esperienza per avvicinarmi alle bravissime amiche scrapper.

A presto con nuovi lavoretti.

46 amici hanno detto...:

  1. Ti ho scoperta tramite l'iniziativa Conosci e Fatti Conoscere, che dire del tuo blog?....
    O meglio delle tue creazioni? Sono tutte belle, particolari ed originali. Mi sono anche unita e diventata "lettrice fissa" quindi non mi resta che aspettare un nuovo post!!!!
    Ciao e buon fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, benvenuta nel mio angolino!
      Filomena è stata davvero gentile e generosa proponendo la sua bella iniziativa.
      A presto allora, con nuove creazioni.

      Elimina
  2. Brava! mi piace quando fai la scrapper!!!

    RispondiElimina
  3. Questo quaderno ti è venuto carinissimo Sabrina! Sei già molto brava! Buon fine settimana! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che me la cavo Angela? Ti ringrazio, è uno stimolo a continuare.
      grazie e bacione

      Elimina
  4. Anche io sto cercando di capirci qualcosa nello scrap!
    Il quaderno ti è riuscito una meraviglia ^_^

    Grazie per la segnalazione, ho letto il post e mi sono iscritta anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia iscritta alla iniziativa di Filomena, è una bella opportunità.
      bacione

      Elimina
  5. come sempre ammiro i tuoi lavori , mi fa piacere che tu abbia apprezzato l adesivo , ora corro a curiosare l'iniziativa di Filò....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo sempre le tue simpatiche idee!
      buona serata e un bacino

      Elimina
  6. Sabry sei troppo cara, mi ha reso veramente felice citandomi nel tuo post, grazie di cuore!!! Il quaderno è una meraviglia, come tutti i tuoi lavori.
    Un bacione♥

    RispondiElimina
  7. Sabrina ma tu hai le manine d'oro e mi piace molto il fatto che ti cimenti in più tecniche!! Vieni a trovarmi sulla mia paginetta Fb che si chiama Ami... La conosci? Un abbraccio enorme!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata da te Ami! Carinissima la storiella colorata dalle tue divertenti immagini.
      a presto, baci baci

      Elimina
  8. bravissima Sabrina,mi piace molto il tuo quaderno.
    Secondo me,e parlo da ignorante,hai fatto molti progressi!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che noti dei miglioramenti!
      grazie di cuore Lu.

      Elimina
  9. Me encanta!! como te ha quedado la funda con la tela de flores
    Besos guapa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alicia, i tuoi commenti sono sempre i benvenuti qui.
      un bacio guapa!

      Elimina
  10. In questo periodo ho poco tempo da dedicare al blog...
    Bello il dopo!!! ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, so che hai tanto da fare. Spero che questo periodo pesante stia per terminare.
      Ti abbraccio

      Elimina
  11. no dico ... il quaderno ti piace solo "abbastanza"!!!!
    E' favoloso, mi piace tantissimo! Io dico che sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei carina Stefania! Grazie per il tuo incoraggiamento.
      bacione grande

      Elimina
  12. sabrina bellissimo il quaderno!!!!!anche i colori che hai scelto mi piacciono tanto!!!
    complimenti a te e filomena!!!buona notte simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, Filomena è un'amica dolcissima.
      ti abbraccio forte

      Elimina
  13. Ciao Sabrina, il tuo quaderno è davvero molto bello.
    Buona domenica.
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona e benvenuta!
      a presto e buon proseguimento di domenica.

      Elimina
  14. Che bel lavoro, mi piace tantissimo!
    Baci e buona domenica
    Gabry

    RispondiElimina
  15. <per me sei già bravissima,mi piace davvero tanto la trasformazione di quel quaderno.
    Complimentissimi e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello il tuo modo di darmi la carica!
      grazie Pinuccia, un bacio.

      Elimina
  16. Io non me ne intendo...Però questo quaderno lo trovo carinissimo!!!!
    Brava, complimenti!!!
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io sai, improvviso molto a seconda dei mie gusti personali.
      ti abbraccio

      Elimina
  17. Ciao, sono arrivata qui grazie all'iniziativa di Filo...sei davvero bravissima in tutto! Complimenti!
    A presto
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filomena è riuscita a mettere in contatto molte amiche, la sua iniziativa è riuscita appieno.
      bacione

      Elimina
  18. Anch'io da piccola con un telaio rudimentale facevo bracciali di perline con il nome!!! Che ricordi...!! Carinissima l'intervista e davvero bellissimo il quaderno!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  19. E' passato molto tempo dall'epoca dei bracciali con il nome ma sembra ieri, i bei ricordi spensierati rimangono indelebili nella nostra memoria.
    bacissimi Betty!

    RispondiElimina
  20. Altrochè se t'è venuto bene il quadernone... bravissima in tutto!
    Mi ha fatto piacere leggere la tua piccola intervista...
    Un bacione Sabry, e buona domenica per te e i tuoi cari :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty per seguirmi con tanto affetto.
      un super abbraccio, buona serata e buona settimana.

      Elimina
  21. Hola Sabrina!
    Ti invito al mio GIVEAWAY MY WASHI TAPE!
    Un bellissimo set di 20 washi tape! Ti aspetto
    xoxoxo
    Anabella
    www.mywashitape.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anabella e ben arrivata qui! Corro da te.
      ciao ciao

      Elimina
  22. Cara Sabrina,
    ma è bellissimo questo quaderno che hai realizzato, sei bravissima come scraper !!
    Complimenti ^-^
    Ti auguro una buona settimana.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  23. Pian piano si impara e tu sei bravissima.

    RispondiElimina
  24. ciao sabrina, sono venuta a conoscenza del tuo blog grazie all'iniziativa di Filo! mi piace molto la tua descrizione del blog e i tuoi lavori! sono diventata tua follower! a presto e buona creatività

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina, ricambio con molto piacere la tua visita e ti ringrazio per la tua partecipazione alla mia festicciola; grazie anche per averla condivisa! =)
    La cosa che mi piace di più è il fatto che il mio compliblog mi sta portando a conoscere molti nuovi bellissimi blog, tra cui il tuo.
    A presto. =)
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...