RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 23 gennaio 2014

Collana multifili e bracciale ciondoloso

Ultimamente non riesco a dedicare molto tempo alle mie passioni creative e, diciamolo, in questo periodo l'estro si è nascosto...ma la mia cara amica Betty ha risvegliato in me la voglia di improvvisare qualcosa di nuovo. E via con i dopocena fantasiosi! E' stata davvero generosa, mi ha inviato tanto materiale: perle, perline, ciondoli, catenelle, orecchine, collane calamitate (non le avevo mai viste prima) e mi ha regalato anche delle bellissime calamite a forma di fiore. Non potete immaginare la felicità aprendo il "succulento" pacco, gli ingranaggi hanno iniziato a roteare impazziti... E' stato bello ritornare ai miei amati bijoux, spesso sostituiti da altri svaghi creativi.

Con delle particolari perline bianche e blu ho realizzato una collana multifili con pietra agata e boule color argento.


E ad una bella catenella di cerchietti ho attaccato tanti ciondolini tintinnanti. 


Colgo l'occasione per ringraziare Betty e tutte le amiche che ho conosciuto da quando ho aperto il blog (fra poco saranno tre anni...), tutte mi avete aiutato a migliorare e siete ogni giorno fonte d'ispirazione e di stimoli per me. Pinuccia mi sta aiutando a realizzare la mia prima creazione con la tecnica del peyote (o simili) utilizzando le perline superduo anche queste ricevute da Betty. Ecco l'occasione giusta per mettermi alla prova, realizzando anche solo un piccolo oggetto, con questa tecnica. So di potere contare su tante care amiche, grazie ancora a tutte voi!

Alla prossima!

38 amici hanno detto...:

  1. Che belli Sabrina! Il bracciale tintinnante mi piace particolarmente! Bravissima come sempre! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina, bellissime entrambe le tue nuove creazioni. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Todella kauniit korut ♥ Pidän erityisesti sinisestä korusta :)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sabrina e complimenti per le tue creazioni,un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina,
    che dire.. sei davvero brava.
    Mi piace troppo questo darsi una mano.. bello bellissimo.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Sabrina,
    sono contenta che la tua amica Betty ti abbia dato un aiuto a ricominciare a creare.
    La catenella di cerchietti è stupenda.
    Brava!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  7. sabrina!!!!!!!!!!!!!!!!!il bracciale dintinnante è troppo bello!!!bravissima!!!!!!!
    Betty è stata gentilissima e tu hai realizzato delle cose meravigliose!anche io in questo periodo un pò giù..ma guardando questi post mi ritorna la voglia di creare!
    sono contenta di averti incontrata, e che belle queste amicizie anche se lontane così vivine:) ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  8. Sabrina il tuo bracciale è uno spasso!!!!!

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime le tue creazioni Sabrina, evviva i dopocena fantasiosi!
    Buon weeken, un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  10. Bellissimi! e barava Betty che ha risvegliato la tua voglia di bijoux.

    RispondiElimina
  11. Il bracciale mi piace un sacco,brava!

    RispondiElimina
  12. Allora aspettiamo di vedere la tua nuova creazione!
    La collana è splendida (fa venire voglia d'estate) e il bracciale è molto simpatico.
    ciao

    RispondiElimina
  13. Anche a me piace molto il bracciale, brava Betty, che
    ha risvegliato la tua vena creativa.

    RispondiElimina
  14. belli entrambi e ottimo abbinamento di colore e materiali.
    Lu

    RispondiElimina
  15. Un regalo davvero fantastico che tu hai trasformato in gioielli bellissimi.
    E sono sicura che anche con l'altra tecnica farai scintille...scomettiamo?
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabrina. Belli i tuoi lavori. Mi piace in particolar modo il bracciale!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  17. Complimenti Sabrina, la collana azzurra è una favola
    ciao Buona serata.

    RispondiElimina
  18. Immagino la tua felicità nell'aprire il pacco, davvero carinissima la tua amica e tu bravissima a realizzare bijoux così deliziosi!!
    Bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  19. Brava!!!! :-) un caro saluto e a presto!

    RispondiElimina
  20. Sempre bellissime creazioni e di buon gusto :-)

    RispondiElimina
  21. Adorooooo la collana! Brava Sabrina! Bello condividere le proprie passioni e cimentarsi in nuove tecniche!! Baci

    RispondiElimina
  22. Sono tutte e due molto belle Sabri e tu sei sempre più brava, non mi sembra proprio che l'estro si sia nascosto, fai altro che sfornare cose nuove. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  23. Mi piace il tuo entusiasmo e la voglia di imparare che dimostri sempre. Penso che le tue creazioni siano bellissime e molto fini. Brava, continua così. Ely

    RispondiElimina
  24. Sei straordinaria tesoro.. dipingi senza pennello con quelle manine. La tua fantasia è la materia prima e le tue dita sono la tela. La mia artista preferita... <3 <3 Ti voglio bene, tanto ma tanto davvero <3

    RispondiElimina
  25. direi che gli ingranaggi hanno girato molto bene, la collana e il bracciale sono bellissimi!
    sono curiosa di questa nuova tecnica, non la conosco!

    RispondiElimina
  26. Mi pare che l'ispirazione ti sia tornata. La collana e il bracciale sono molto belli, bravissima ^_^ Buona domenica e un bacione

    RispondiElimina
  27. Ci sei ci sei
    collana e bracciale ok
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  28. Brava Sabrina, regali sfruttati benissimo.....e, se poi come dici stai avendo dei consigli da Pinuccia la tua bravura e ispirazione non può che crescere e chissà che meraviglie riuscirai a fare.
    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  29. Che belli!!!!!! bravissima, hai saputo realizzare davvero bene, complimenti!
    Ora aspetto di vedere il gioiello a peiote.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  30. Ciao tesoro ..grazie di essere passata..ne ho ancora un'altra fetta di lasagna. facciamo cambio con questa bellissima collana ahaha!!
    Un abbraccio
    Incoronata

    RispondiElimina
  31. Sono passata per un saluto e guarda quante belle creazioni che trovo! Con una maestra come Pinuccia sfornerai meraviglie a peyote in men che non si dica!! Un bacione...

    RispondiElimina
  32. Molto, molto, molto belli Sabrina. Complimenti. ;) NI

    RispondiElimina
  33. Un saluto veloce . Qui stamattina nevicava ma ora si sta sciogliendo . A presto !!

    RispondiElimina
  34. Ciao cara. Che meraviglie di gioielli! In particolare, mi piace moltissimo il bracciale coi ciondoli, davvero delizioso. Sei stata bravissima, come sempre del resto.
    Dr John era un cantante e pianista jazz americano, un tipo buffo che decisamente non ha puntato sull'aspetto per avere successo. Invece... non so proprio chi sia zio John! Vai con gli scambi culturali!!! Ciao!

    RispondiElimina
  35. Ogni tanto riesco a passare sul tuo blog, è un piacere vedere sempre nuove creazioni..sei sempre più brava!! <3 il bracciale!!

    RispondiElimina
  36. Complimenti Sabrina, tutto delizioso!! Silvia

    RispondiElimina
  37. ciao Sabrina passo per un saluto!mi spiace non posso partecipare allo swap perchè ho paura di non poter rispettare i tempi!la prossima volta devo partire prima!ti abbraccio simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...