RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 5 dicembre 2013

Decoupage natalizio e non

L'atmosfera natalizia invoglia a realizzare oggetti in diverse tecniche, in particolare in questo periodo adoro lavorare con il decoupage. Credo si presti molto a decorare la casa e a donarle il giusto calore.

Un cuore natalizio


Un Babbo Natale con l'aggiunta della pasta "Cres Deco" per  creare l'effetto neve.


Disponibili su Artesanum 


E un appendi-asciugami non natalizio richiestomi da mia mamma.



Qui ho inserito del cordoncino bianco e fiocchetti verdi.
Voi lo preferite con o senza?


Alla prossima!



46 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, sono veramente bellissimi questi lavori che hai fatto con il decupage.
    Favoloso l'appendi asciugamani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, quando la mamma chiede io corro.... e lviceversa!
      bacione

      Elimina
  2. Che brava! Sono tutti bellissimi! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Ti auguro una serata serena

      Elimina
  3. Che belle creazioni!i fiocchetti danno quel tocco in più :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo preferisco con i fiocchetti!
      bacione

      Elimina
  4. Sono tutti bellissimi! Un bacione a Babbo Natale sorridente ma il cuore mi piace tantissimo, è stupendo!
    Per l'appendino anch'io voto per i fiocchetti, è più coccolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry, il mio Babbo Natale ringrazia....ed io ringrazio te per la visita graditissima.
      baci

      Elimina
  5. Sei stata bravissima, piena di gusto e fantasia. Mi piacciono tutti e non saprei quale scegliere. Ely

    RispondiElimina
  6. Io mi chiedo dove trovi il tempo da dedicare a tutti questi magnifici lavoretti... sei un portento!
    l'appendi asciugamani lo preferisco senza fiocchetti..
    Un bacione grande dolcissima donna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei simpatica con il cappello di Babbo! Un detto dice "volere è potere..." e quando la voglia di creare è forte mi ritaglio un pò di tempo fra un impegno e l'altro tra una stirata e l'altra....solitamente i dopocena sono redditizi!
      Grazie Betty, bacio enormissimo. A presto

      Elimina
  7. Che meraviglia!! La tua manualità, già molto evidente, aumenta di post in post. Bravissima... tutto spettacolare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, le tue parole mi danno sempre la carica.
      un abbraccio

      Elimina
  8. ma che belli Sabrina!!!!mi piace tanto babbo natale sul tagliere!!!!che stupenda idea natalizia!!!!bravissima Sabrina ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babbo con la neve crea sempre l'atmosfera giusta, vero Simona?
      abbraccione

      Elimina
  9. Che belli Sabrina!
    Sono venuti benissimo!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, non vedo l'ora di vedere tutti i tuoi lavori per il mercatino!
      a presto

      Elimina
  10. belle queste creazioni !!perfette da regalare !

    RispondiElimina
  11. Bellissimo tutto, ti dirò che a me piaciono in tutti e due i modi !

    Un baciotto,
    Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baciotto a te Laura! Io preferisco i fiocchetti, li metterei ovunque.
      a presto

      Elimina
  12. sono meravigliosi tutti e tre, per il cordino non saprei davvero scegliere mi piace in entrambe le versioni!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda, buon proseguimento di giornata con i tuoi piatti golosi.
      bacione

      Elimina
  13. sono bellissimi,soprattutto quello con Babbo Natale.
    Molto ben fatti
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babbo ha sempre il suo fascino...
      ti abbraccio Lu!

      Elimina
  14. Sei bravissima anche con questa tecnica.E il natale è il momento più bello per poter dar via alla fantasia!!!
    Buona serata e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Pinuccia, la calda atmosfera del Natale contagia tutte noi e stimola nuove idee.
      baci

      Elimina
  15. Me gusta mucho!! como te han quedado con esos diseños de Navidad son perfectos!! para regalar estos días
    Besos aguapa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Alicia, me gusta tu amistad y tus visitas.
      te abrazo

      Elimina
  16. Ciao tesorone, un saluto al volo ed un bacio grande. A presto e complimenti per il tuo decoupage. Davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come stai Silvì? Mi sembri sollevata o almeno così mi sembra di leggere fra le righe. Me lo auguro di cuore.
      Sono contenta di avere tue notizie, un abbraccio enorme.

      Grazie per le tue parole.

      Elimina
  17. Sabrina sei bravissima!!! E la tua mamma ha ottimi gusti. Io lo lascerei con i fiocchetti verde
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì farò così, anche a me piacciono molto.
      baciiii

      Elimina
  18. Ho una scatola a cuore che ha perso un pò di laccatura: ecco come recuperarla! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che farai un ottimo lavoro!
      Ciao Franci, a presto

      Elimina
  19. Hola Sabrina, siempre te dejo mis comentarios y estoy intentando ver tu correo pero no se que pasa a si que te dejo el enlace de mi blog es http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Besos amiga

    RispondiElimina
  20. Una visita veloce per augurarti una buona festa dell'Immacolata

    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica di festa a te Tiziano.
      Grazie di cuore.

      Elimina
  21. Tutto bellissimo! quanto sei brava!!!!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa, sei sempre dolcissima.
      buona domenica

      Elimina
  22. mi fai venire nostalgia di quanto 'decoupavo' ora non + ....
    brava.
    grazie del tuo commento, sto cercando di reagire....un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, lo so che sei forte e reagisci al meglio.
      Ti abbraccio e se vuoi fare un salto da me....a creare, sarei felicissima.
      buona domenica

      Elimina
  23. Grazie per la visita, sì il dolore è passato in giornata. Questi lavori sono veramente belli, brava! Io preferisco la versione con il cordoncino, lo rende più bello e delicato, bel lavoro davvero!! complimenti. Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Sono felice che il tuo problema si sia risolto, anch'io cordoncino e fiocchetti! E' più civettuolo...vero?
    bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...