RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 3 dicembre 2013

Blog Candy di Susy

Ciao, come state? 

Siete anche voi immerse nell'atmosfera natalizia e state pensando a come decorare la casa delle feste? Questo candy vi aiuterà, la bravissima Susy mette in palio una delle sue strepitose decorazioni. Non perdete l'occasione e andate a curiosare qui.



Io mi sono iscritta subito!

6 amici hanno detto...:

  1. vado subito a curiosare!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina buongiorno!come stai? tutto ok? oggi qui un bellissimo sole!
    non conosco susy ora vado a vedere!ti abbraccio e buona giornta simona

    RispondiElimina
  3. Ciao come stai? Passo di qua a lasciarti un salutino... il tempo non mi basta mai... ma mi sono ritagliata qualche ora finalmente per passare dai miei blog preferiti!... Un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono debole ma piano piano mi sto recando da lei....

    RispondiElimina
  5. Sabri mi sono iscritta anch'io poco fa...in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...