RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 28 novembre 2013

Un timbro tutto per me!

Oggi ho ricevuto un dono dalla mia amica Cristina, un timbro personalizzato realizzato da lei. Non è bellissimo? Ora potrò abbellire e rifinire i miei biglietti di auguri ed i miei piccoli lavoretti scrap. Con la sua nuova macchina ha la possibilità di produrne molti con scritte ed immagini a piacere.
Guardate il video di come funziona questo fantastico attrezzo:




Volete anche voi un timbro con il vostro logo e frase a tema?

Se qualcuna di voi fosse interessata, scrivetemi e vi metterò in contatto con lei.
Buon proseguimento di creatività!

20 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina!!!!che bello il timbro è troppo bello! appena ho un pò di tempo ti scrivo e mi dici chi te lo ha creato!Stupendo!!!!grazie mille per la mail...ti ho mandato le foto della neve.....ti abbraccio a presto simona...baci e buona creatività anche a te:)))))

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, sicuramente ci faccio un pensierino.
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Non è bello è di piùùùùùù! ti si addice proprio.

    Un bacione, Sabri

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo personalizzare i lavori con questo timbro, è stupendo!

    RispondiElimina
  6. Tu non sai quanto adoro i timbri!! Ne ho di tutti i tipi!! Regalo fantastico e grazie del link vado subito a guardare!!!

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso, ne vorrei uno anche io... :))))
    Ely

    RispondiElimina
  8. Bellissimo davvero!! Una sciccheria ;)

    RispondiElimina
  9. Cara Sabrina, penso che questo sia un regalo SUPER!
    La tua amica Cristina è stata davvero molto carina a fartene dono, una cosa originalissima davvero....
    Complimenti al suo buon cuore e alla sua bravura.
    Un forte abbraccio a te amica mia :-)

    RispondiElimina
  10. Complimenti perchè è un bellissimo regalo esclusivo!!!!
    Un abbraccio per un buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. che bello questo timbro! un bellissimo regalo!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabrina, che meraviglia questo timbro.

    RispondiElimina
  13. È stupendo! Io me ne farei fare uno con la scritta : MAESTRA AMI! La userei per mettere i voti ai miei alunni insieme a tanti cuoricini, faccine sorridenti ! Ci penso sai?

    RispondiElimina
  14. che bella idea!!! e poi è venuto davvero carino il tuo.... adesso vado a sbirciare un pò di tuoi lavoretti.... ciaoooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...