RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 26 novembre 2013

Un cesto carico di.....

Durante uno dei tanti dopocena creativi, mi sono divertita a realizzare orecchini. Ne ho confezionati una trentina! Alcuni sono destinati a doni natalizi, altri sono un omaggio a chi acquista qui

Eccoli!











Buon proseguimento e a presto.





35 amici hanno detto...:

  1. Wow, bravissima come sempre! ^_^ Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, buon proseguimento di creatività!
      baci

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Francesca e benvenuta!
      a presto

      Elimina
  3. Ma quanti sono???? bravissima mi piace proprio tanto questo cesto. Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  4. Sabrina sei sempre sorprendente e complimenti per il tuo negozio virtuale. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, mi sta dando soddisfazione.
      un abbraccio

      Elimina
  5. mamma mia Sabrina che brava e che bei pacchetti!!!!!che bello si vede sta arrivando natale con tutte queste belle creazioni!ne hai confezionato tantissimi e uno più bello dell'altro!
    qui oggi nevica...che bello!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'atmosfera che si crea fra i vari blog è bellissima Simona! Decorazioni, regali....che bello. Anche la neve che è scesa ad Isernia fa Natale, vero?
      baciotto

      Elimina
  6. Sono bellissimi! Mi piacciono molto tutti insieme e così ben confezionati! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, anche a me piace vederli in gruppo...
      bacione

      Elimina
  7. C'è solo l'imbarazzo della scelta! Coomplimenti e buona settimana. NI

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia Sabrina, quanto lavorano quelle mani... sei grande!!
    Un bacione immenso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi prende l'entusiasmo non mi fermo più!
      bacione immensissimo a te.

      Elimina
  9. Pero cuantos regalos !!!!!!!!! son todos los pendientes preciosos!!
    Un fuerte abrazo amiga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alicia, grazie 1000 e abbraccio grandissimo a te.
      a presto

      Elimina
  10. Ma quante creazioni regalo...certo che babbo natale avrà bisogno di un aiutante!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trenta folletti per lui!
      bacione Simo.

      Elimina
  11. Bravissima.... complimenti!!! Io non ho voglia di far niente.... Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, i momenti di fiacca si presentano a tutti. Mi raccomando su con il morale.
      abbraccione

      Elimina
  12. Quanti!! E tutti davvero carinissimi! E volgiamo parlare della confezione?? Una delizia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, sei tu una delizia di amica!
      baci

      Elimina
  13. Quanti bei orecchini e che belle confezioni! bravissima Sabrina!

    Buona serata Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, è stato divertente farli uno per uno!
      a presto

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao Linda, un bacio e grazie per le tue graditissime visite.

      Elimina
  15. Bellissimi orecchini e la confezione li rende veramente unici e preziosi!! Bravaaa!!! ^_^

    RispondiElimina
  16. WOW, superproduttiva! Sono tutti bellissimi, e mi piace molto anche il packaging. Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mi prende un attacco di creatività devo approfittarne...
      grazie Laura, a presto

      Elimina
  17. Alla faccia del dopocena creativo!
    Ma quanti ne hai fatti???
    Che meraviglia!

    RispondiElimina
  18. Brava Sabrina! Mi hai dato delle belle idee per i regalini. :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...