RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 24 novembre 2013

Swap Noel di Fiore

Si è concluso positivamente lo "swap Noel", indetto da Fiore, tra me e la mia abbinata Barbara.

Ho ricevuto una salvietta con un simpatico Babbo Natale realizzato con la tecnica dell'applique; Barbara lo ha cucito interamente a mano. E' stata bravissima.




Un alberello porta foto o memo.


E dolcetti!


Io le ho inviato una ghirlanda con omini "pan di zenzero" in feltro, decorati con passamaneria, brillantini e strass.


Ed un sacchettino confezionato da me, mi sono lanciata con la macchina da cucire...



Mi è piaciuto molto questo scambio, ringrazio Barbara per i bellissimi doni e Fiore per la perfetta organizzazione.




36 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, buona domenica!che belli i vostri scambi natalizi, la ghirlanda che hai fatto mi piace tanto anche il sacchettino ti è venuto benissimo!complimenti anche alla tua abbinata il babbo natale è troppo carino! :) ti auguro di trascorrere una felice domenica...bacioni Simona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, per la ghirlanda ho preso spunto da Silvia (Lavanda&Cioccolato) che ne aveva realizzata una simile.
      E' bello il Babbo, vero?
      bacione

      Elimina
  2. sono felice di questo vostro riuscitissimo swap :-) tutto bello , brave!
    buona domenica !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, sono felice di avere partecipato e di avere conosciuto Barbara. Con un precedente swap (non uno dei tuoi) la mia abbinata al ricevimento non mi ha dato alcun cenno. Le ho spedito due volte in quanto la prima non aveva ricevuto e poi il nulla, nemmeno un grazie. Gli swap offrono l'opportunità di scambiarsi doni ma soprattutto di conoscersi, no?!
      baci, a presto

      Elimina
  3. Che belli i tuoi lavoretti! La ghirlanda mi piace tanto è troppo dolce! Carinissimi anche i regali che hai ricevuto! Buona domenica Sabrina! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viene voglia di assaggiarli gli omini, vero Angela?
      grazie, buona settimana

      Elimina
  4. splendido scambio Sabrina!
    Sarete felici entrambe per questi doni...e per i dolci!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i cioccolatini Lu, sono felicissima per tutto!
      bacione

      Elimina
  5. Mamma quante delizie!!! Sono sempre felice di passare di qui! Bacione

    RispondiElimina
  6. Bellissimi doni e dolcezze :))
    A presto. Ely

    RispondiElimina
  7. Siete bravissime entrambe.La tua ghirlanda è deliziosa come pure il sacchettino e il babbo natale carinissimo.
    Che belli questi scambi.
    Un abbraccio per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho conosciuto una nuova amica e sono felice.
      grazie Pinuccia, ti auguro una serena settimana.

      Elimina
  8. i dolcetti sono già finiti..... ce li siamo litigati io e il marito.... la ghirlanda già appesa... adoro il Natale... fosse per me terrei addobbata la casa tutto l'anno... grazie di cuore per tutto......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, pensa che un'amica un anno ha lasciato l'albero di Natale fino ad agosto. Le faceva piacere sentire l'atmosfera...
      ti abbraccio

      Elimina
  9. bello e buono questo swap
    Baci Sabry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Simo, tanto buono!
      buona settimana

      Elimina
  10. Tutti scambi bellissimi cara Sabrina, si vede che sono oggetti realizzati con amore e donati con il cuore.
    Ti auguro una meravigliosa settimana, un abcione grade! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty, grazie hai sempre dolci parole.
      Ottima settimana a te!

      Elimina
  11. Complimenti Sabrina, sono scambi che riempiono il cuore di gioia
    Ciao buon inizio settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziano, è proprio così!
      a presto

      Elimina
  12. Complimenti per i regali che vi siete scambiate, è tutto molto bello e fa diventare reale l'amicizia virtuale.
    Un abbraccio e buona settinama ^_^ Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry, gli scambi creativi offrono l'opportunità di intraprendere nuove amicizie.
      buon pomeriggio

      Elimina
  13. Quanti bei regalini e quante cose buone.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia! Sia quello che hai ricevuto che quello che hai preparato.
    Bella l'idea della ghirlanda con gli omini "pan di zenzero"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, a me piace tantissimo il Babbo!
      bacione

      Elimina
  15. sono davvero stupende tutte queste creazioni, bravissime ad entrambe!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda, non è troppo dolce il Babbo?
      grazie per le tue belle parole, buona serata.

      Elimina
  16. Sabri cara, come ti avevo già detto hai creato delle cosine moltooooo carine e la tua abbinata sarà stata contenta! Anche io ho partecipato allo swap di Fiore e ho già spedito alla mia abbinata! Ma sul serio nel precedente swap ( quello del calendario dell'avvento) la tua abbinata non ha dato cenni? Tu sei stata talmente carina a spedire non uno ma due calendari che un grazie sarebbe stato il minimo !!! Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è proprio così. Dapprima pensavo fosse impegnata e non avesse avuto tempo di scrivermi ma con il passare del tempo ho perso le speranze.
      Però quello swap mi ha fatto conoscere te e non posso che esserne felice.
      Dicembre si avvicina e anche il momento di appendere il tuo calendario e scoprire i doni...
      un bacione e a presto

      Elimina
  17. Due creative coi fiocchi per uno scambio di regali meravigliosi!! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  18. Grazie Antonella!
    bacione grande

    RispondiElimina
  19. Che bei regalini!! Stupendo swap! Bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  20. bellissimi doni. Bello questo swap.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...