RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 15 novembre 2013

Swap "Calendario dell'avvento" di Silvia

Ho partecipato allo swap "Calendario dell'avvento" organizzato da Silvia. Era richiesto di realizzare un calendario dell'avvento con qualsiasi tecnica, materiale e tanta fantasia. Amelia, la mia abbinata alla spedizione, ha fatto un lavoro minuzioso, preciso ed il risultato è stato la meraviglia che potete ammirare qui sotto:


Ha cucito, ricamato, ritagliato e riempito tante tasche variopinte e fantasiose! Avete visto quant'è originale il mio nuovo calendario? Non vedo l'ora di appenderlo ed iniziare a scoprire le sorprese...
Il biglietto non è da meno, guardate che disegni colorati e che personalizzazione.



Il tutto confezionato in una bellissima scatola!


Grazie grazie e ancora grazie Amelia, per la passione che hai messo nel realizzare il tuo dolce dono!

--------------------------------------------------------------------------------

E questo è il mio calendario inviato a Donatella o forse è meglio dire "mancato calendario" visto che non è arrivato a destinazione. Mi fa piacere mostrarvelo ugualmente, visto che l'ho realizzato con tanto entusiasmo e può servire da spunto a qualcuna di voi.


Su diversi cartoncini color panna, posizionati uno sopra all'altro "a scalare", ho applicato tante bustine rosse con applicazioni argento ed un tocco di blu dato che la mia abbinata adora decorare la sua casa nei giorni di festa proprio con questi colori. All'interno bijoux ed oggetti vari realizzati con diverse tecniche. Chissà dove sarà ora?....

Non potevo lasciare Donatella senza doni da parte mia allora ho spedito nuovamente un'altra realizzazione: un "calendario" che definisco da tavolo. Non si appende ma si appoggia...ora capirete di cosa si tratta. Ho pensato che se alla fine ricevesse anche il primo non avrebbe un doppione da appendere ma due oggetti diversi.

Ho inviato la scatola pubblicata qui, che all'interno contiene un grosso sacchetto di tulle, piena di...




bustine rigorosamente blu con nastro argento e


tante sorprese da scartare giorno per giorno. 


Ringrazio Silvia per l'opportunità e tutte voi che mi seguite con affetto.

Alla prossima!







26 amici hanno detto...:

  1. Sabrina che meraviglia i vostri calendari.
    Davvero brave.
    Ma come mai andato perso?
    Peccato davvero.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Stupendo il calendario che hai realizzato peccato che è andato perso! Anche il secondo che hai inviato è bellissimo! Complimenti anche ad Amelia! Buon fine settimana Sabrina! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Sabrina sono fra le primissime a commentare e lo faccio con piacere!!! Ancora grazie per le tue bellissime parole! È bello sapere che ciò che si fa viene gradito ed è bello conoscere persone dolci come te! I tuoi calendari sono super!!! Che sfortuna che il primo sia andato perso ( bellissimo) ma tu non ti dei persa d'animo e hai creato il secondo ( altrettanto bello)!!! Insomma il Natale per noi è già iniziato!!!<3

    RispondiElimina
  4. bello il calendario che ti è arrivato.
    Anche quello che avevi fatto e poi è andato perso è bello.
    Ma vedrai che la tua abbinata sarà felice lo stesso di aprire i tuoi pacchetti.
    Lu

    RispondiElimina
  5. Entrambi lavori stupendi Sabry!
    p.s. babbo natale è arrivato in anticipo.....grazie!

    RispondiElimina
  6. Oh cavoli, peccato sia andato perso, era meraviglioso!!! ...bellissimo anche quello ricevuto da te Sabrina e quello che hai dovuto fare di nuovo...sei una maghetta delle idee, bravissima!!!

    Buon giornata, Laura

    RispondiElimina
  7. Che belli Sabrina!dai non ë detta l'ultima parola,può darsi che arrivi ,con le poste qui in Italia a volte ...un bacio Sy

    RispondiElimina
  8. Complimenti Sabri sei stata super non è da tutte rimediare ad un errore delle poste come hai fatto tu e complimenti anche ad Amelia per il suo calendario super colorato!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina,grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog.
    Belli questi calendari d'avvento,mi dispiace che il primo si sia perso ,ci si mette tanto amore nel fare le proprie creazioni e poi dispiace non vederle arrivare a destinazione.
    Bella anche la scatola con le bustine piene di regalini.
    Bravissima.Un abbraccio .LAURA.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina sei stata fantastica a rispedire tutti quei bellissimi pacchettini....comunque hai realizzato un calendario stupendo e anche quello che hai ricevuto mi piace tanto!bravissima e gentilissima come sempre...ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina, il calendario che hai ricevuto è veramente pazzesco! Ci sarà voluto tantissimo tempo da parte di Amelia per realizzarlo.
    Mi spiace moltissimo che quello che hai preparato tu, altrettanto bello sia andato "perduto" e non abbia raggiunto la sua destinazione, però sei stata bravissima e molte carina a mandarne un altro alla tua abbinata.
    Sei mitica! ^_^

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, un calendario davvero originale
    ciao buon week end

    RispondiElimina
  13. ho letto nel post di Stefania che hai preparato una bella torta per il compleanno di tuo marito, tanti auguri!baci simona

    RispondiElimina
  14. mamma mia che bei lavori!!!! complimenti di cuore!!! mi spiace che sia andato perso il primo dono...un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  15. Ma daiiii che peccato!!!!! Quando succedono queste cose dispiace sempre un sacco....mannaggia!!!! Ma sono sicura che dentro ognuna di quelle bustine la tua abbinata troverà di che consolarsi!!!!

    RispondiElimina
  16. sono stupendi tutti e tre, peccato che il tuo non sia arrivato..
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  17. bello tutto , braveeeeeeeeeeeeeeeee:-)

    RispondiElimina
  18. Ma che belle idee!! Bravissime tutte e due, davvero dei calendari molto ben eseguiti e molto fantasiosi!!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi calendari, mi dispiace per quello smarrito. L' anno scorso non mi giunse il dono di uno swap internazionale, ma la mia abbinata non mi ha mai inviato un regalo di consolazione, come aveva assicurato. Comunque fortunata la tua abbinata.

    RispondiElimina
  20. Bellissimi scambi....adoro gli swap!!!!
    Si stanno smarrendo un po di pacchetti in questo periodo.......e la cosa non è affatto piacevole.
    Un bacio per una buona domenica

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutti, siete persone adorabili e speciali per me. La vostra presenza è preziosa.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  22. Scambi bellissimi, complimenti.

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabrina, che belli questi calendari. Anch'io ho partecipato ed ho già ricevuto il pacco dalla mia abbinata, ma ho deciso di aspettare a pubblicare perchè il mio non è ancora arrivato. Ma manca poco. Un bacio e complimenti

    RispondiElimina
  24. Sai che trovo molto originale l'ultimo, la scatola...fuori dai soliti schemi. Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  25. Calendari dell'Avvento bellissimi e originali, mi piace tutto quello che vedo. Complimenti a te e alle tua amiche handmade ^_^ Bacioni

    RispondiElimina
  26. Bellissimi e colorati..fa sempre piacere riceverli.
    Un abbraccio e buona serata.
    Inco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...