RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 8 novembre 2013

Punto croce

Ciao a tutti, spero proceda nel migliore dei modi nonostante il tempo incerto e le piogge copiose. Nello scorso post vi ho mostrato tanti orecchini, oggi tanti lavoretti a punto croce realizzati da mia mamma. Eccoli...la "parola" alle immagini.


Quadretti







Salviette






Album fotografie


E' brava, vero?

Tutto disponibile nel mio negozietto on-line.

Buon proseguimento e tanta creatività!

55 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina ma che brava anche tua mamma.....bravissima!!!mi piace tanto il portafoto con l'ochetta e anche le salviette con le castagne.........vado a curiosare il tuo negozietto...intanto ti auguro una buona notte....ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, mamma ringrazia.
      bacione

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh sì, sono fiera di lei...
      a presto

      Elimina
  3. Che belli! fai i complimenti alla tua mamma! è bravissima e deve anche avere un grande pazienza :) Oggi sono andata al Fantasy e Hobby ed ho incontrato Elisabetta, mi ha fatto piacere vederla ^^
    Un saluto grande, Manu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, io sono andata oggi. Ti avrei incontrata volentieri.
      a presto

      Elimina
  4. Che meraviglia, uno più bello dell'altro! fai i complimenti alla tua mamma Sabrina.

    Buonanotte, laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, mia mamma ne sarà felice.
      ti auguro una serena serata

      Elimina
  5. Che brava anche la tua mamma! Sono molto graziosi questi lavori a punto croce! L'album è tenerissimo! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, è simpatica la paperella vero?
      un abbraccio

      Elimina
  6. La tua mamma è superbrava!!!!! Ciao e buon w.e.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Simo, la tua non è da meno!
      bacione

      Elimina
  7. Sabrina fai i complimenti alla tua mamma, lavori perfetti e belli. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sofia, scrivevo proprio di te al commento sopra....
      grazie e buon sabato sera

      Elimina
  8. sono tutti deliziosi il mio preferito è l'orsettooo
    buon fine settima da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il coniglietto è simpatico...
      bacione

      Elimina
  9. Complimenti alla tua mamma, sono gradevolissimi. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, avete le mani davvero d'oro!
      ti abbraccio

      Elimina
  10. La tua mamma ha veramente le mani di fata cara Sabrina, complimenti di cuore da parte mia.
    Un abbraccio imenso a te cara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty, grazie! E' sempre stata brava con ferri, uncinetto ed ago. Tutto il contrario di me....
      Ti abbraccio anch'io caramente.
      a presto

      Elimina
  11. sono davvero molto carini! anche io quando ho un po' di tempo mi diletto con il punto croce!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai fare anche il punto croce Linda?!? Sei proprio brava.
      buona serata

      Elimina
  12. Complimentissimi alla tua bravissima mamma.
    A te un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, le porto le tue belle parole.
      un abbraccio

      Elimina
  13. Bravissima la tua mamma, sono molto belli falle tantissimi complimenti da parte mia.
    Un bacione a te
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, ti ringrazio da parte sua.
      buon sabato sera

      Elimina
  14. Buona serata e buona domenica Sabrina. Complimenti per i bellissimi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguro anche a te momenti felici in questo fine settimana e oltre.
      un abbraccio

      Elimina
  15. Quanti bei ricami, complimenti alla mamma anche da parte mia!
    Le salviette mi piacciono molto.
    Un caro saluto ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  16. Bravissima la tua mamma, complimenti anche a lei. Ora ho capito da chi hai preso questa speciale creatività...bacetti e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile Saray!
      grazie, un abbraccio

      Elimina
  17. Siete una bella coppia. Tua mamma è creativa come te e insieme riuscite a realizzare dei piccoli capolavori. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, lei è molto più brava!

      Elimina
  18. Ma che meraviglia!! E che precisione!! Deliziosissimi!!
    Bacione e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammiro questi lavori e chi li esegue....
      grazie e bacini

      Elimina
  19. Che brava che sei!! Complimenti !!Sono bellissimi i tuoi quadri..dei capolavori .
    Anche io so ricamare e questo punto lo conosco bene. ma non ho mai fatto niente. da ragazza facevo altri di punti, ricamavo le lenzuola per il corredo, come si usava una volta.
    Spero di tramandarlo anche alle mie bambine.
    Un abbraccio e grazie i essere passata sul mio blog. Mi sono unita ai tuoi lettori, così ci seguiamo.
    baci e buona serata.
    Incoronata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta opera di mia mamma Inco! Mia madre con me non è riuscita a tramandare l'arte...spero che ce la farai con le tue bimbe
      grazie, un abbraccio

      Elimina
  20. tutti bellissimi!Complimenti a tua madre ed incrocio le dita per il negozio
    lu

    RispondiElimina
  21. davvero molto brava , anche la mia la era , ma non ho preso da lei evidentemente perchè non ho la pazienza che ci vuole per fare qst belle cose!!!

    ti ringrazio tanto per aver partecipato alla festa del mio compleanno.
    Per te:
    CLICCA QUI

    Ti comunico inoltre che per il candy hai come secondo numero il n.47

    Ti aspetto mercoledì per la festa Kim ! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore magari se provassi ne saresti capace anche tu.
      Grazie 1000 per le rose, bellissime.
      un abbraccio e a mercoledì

      Elimina
    2. Kim ed io ti ringraziamo tanto per aver partecipato alla festa del suo compleanno:

      CLICCA QUI

      Ti comunico inoltre che per il candy hai il n. 18 (FI)



      p.s.: ho fatto un quadro a punto croce e ci ho messo quasi 20 anni ....roba da non credere.....magari un giorno lo posto, ahahhahahah

      Elimina
  22. Bellisimos!!!!!!!! trabajos de tu madre .Gracias por enseñarnos.
    Besos guapa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Alicia, mi madre le agradece mucho.
      besos

      Elimina
  23. veramente belli....ma sai non ho mai comperato online dovro' imparare ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nuova amica! Con Artesanum acquistare è facile, basta solo prendere accordi con il venditore riguardo alla modalità di pagamento.
      a presto

      Elimina
  24. DELIZIOSI.!!!..Tutto fatto con passione, complimenti a mamma
    in bocca al lupo per il negozio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La passione si vede, vero Ely?
      bacione

      Elimina
  25. Bravissima la mamma!
    Ha fatto tantissimi oggetti bellissimi a punto croce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, tu non sei da meno!!!
      ti abbraccio

      Elimina
  26. Complimenti alla mamma: è brava sì! Mi piace tantissimo la salvietta con le castagne, molto autunnale. Ciao, anche alla mamma ricamatrice!

    RispondiElimina
  27. Grazie Laura, ti saluta anche lei!
    Ed io ti abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  28. mi piace un sacco il negozietto!!!!che bella idea! ti lascio la buona notte...simona

    RispondiElimina
  29. brava? direi bravissima..
    ecco da chi chi hai preso.
    Talentuosa!
    Falle i complimenti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...