RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 5 novembre 2013

Orecchini

Oggi un post rapido per mostrarvi un ritorno di fiamma: la mia amata bigiotteria che avevo momentaneamente abbandonato per dedicarmi a realizzazioni varie soprattutto in feltro. Ma quando l'ispirazione torna occorre prenderla al volo. 

E via, si parte  con carrellata di orecchini!













Vi comunico che ieri ho aperto la mia vetrina su Artesanum.
Gli orecchini sono già esposti.

Buona giornata

63 amici hanno detto...:

  1. una bella carrellata e benvenuta su Artesanum

    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche ai tuoi consigli!
      bacione

      Elimina
  2. Che belli!!
    E in bocca al lupo per la vetrina.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Intanto auguri per la nuova avventura, gli orecchini sono molto raffinati. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri, ne ho bisogno!
      ti abbraccio

      Elimina
  4. sono tutti davvero bellissimi, complimenti!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda, la tua presenza mi fa molto piacere.
      buona serata

      Elimina
  5. Sabrina!!!
    Sono tutti bellissimi questi orecchini!!!..alla faccia che per un po' ti eri fermata!!!..un in bocca al lupo per la tua nuova avventura con la vetrina on line!!
    Un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely sei sempre dolcissima. Il tuo entusiasmo è sempre contagioso.
      bacione

      Elimina
  6. Che meraviglia Sabry… meno male che ti è tornata l’ispirazione ahahhah… sai già che amo gli orecchini no?
    Non ho capito cosa sia quel sito che ci segnali… ci si iscrive e si vende materiale creato da noi? WOW!
    Non sapevo neanche che esistesse un servizio simile.
    Sei sempre piena di riserve, grazie mille!
    Un abbraccio grande come te ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ottima opportunità per esporre i propri lavoretti.
      Ti abbraccio, a prestissimo cara amica.

      Elimina
  7. Che belli i tuoi nuovi orecchini! Uno più bello dell'altro! Un bacione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, pensare che ero partita con l'idea di realizzarne solo un paio poi mi sono entusiasmata e ho continuato....

      Elimina
  8. Belli!!!! Tutti bellissimi colori! I miei preferiti sono i secondi! Come sempre stupende le tue creazioni.... ti abbraccio Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei preferiti sono i primi ma ovviamente mi piacciono tutti...
      un abbraccio Simona, a presto.

      Elimina
  9. Sabrina gli orecchini sono tutti veramente molto belli, ottima scelta per l'accostamento dei colori....continua a creare bijoux, non ti fermare...in bocca al lupo per la tua vetrina su Artesanum !!!!!Brava come sempre.
    Ti abbraccio,
    Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filò, grazie per l'incitazione. Ho tante idee in testa, troppe. Non riesco a concretizzare tutto ciò che vorrei.
      bacione

      Elimina
  10. Sono tutti belli questi orecchini!! Brava, un bacione, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, sempre tanto gentile!
      Ti abbraccio

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Laura, quando l'ispirazione arriva bisogna coglierla al volo!
      a presto

      Elimina
  12. Complimenti l'ispirazione a portato dei meravigliosi orecchini
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano, mi fa piacere il parere di un uomo.
      a presto

      Elimina
  13. ciao carissima Sabrina, mi hai fatto sorridere leggendo il tuo ultimo commento sul mio blog....lo sai che se fosse possibile io trascorrei ogni ora della mia giornata a creare ma dopo una bella estate trascorsa praticamente nel mare, a metà settembre ho iniziato un nuovo lavoro, che nulla ha a che fare con la creatività e diciamola tutta che mai avrei immaginato di fare, lavoro nel reparto frutta e verdura in un grande negozio e anche all'interno di un supermercato sempre per lo stesso titolare, sono molto contenta di aver trovato un lavoro a tempo pieno ma credimi il tempo che resta per fare altro è veramente poco, fortuna che ho qualche pommerigio libero.....ho già realizzato un pò di cosette per natale ma non riesco a publicarle spero presto
    ti abbraccio forte e ti auguro una bellissima serata
    a presto Mina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo di dirti che tornerò con calma per ammirare tutti i tuoi nuovi lavori!

      Elimina
    2. Sono felice che tu abbia trovato un nuovo lavoro! Al giorno d'oggi sai che non è facile. Sono sicura che riuscirai ad essere creativa anche tra frutta e verdura.
      Ti abbraccio forte e a presto.

      Elimina
  14. Che meraviglia Sabrina sei stata veramente bravissima! poi vado a veder il tuo negozio...Artesanum per la verità sono un po' ignorante in materia...si può accedere e ti trovo subito???

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, se clicchi sul link segnalato su questo post o passi dal banner sulla barra destra in alto arrivi direttamente alla mia vetrina.
      baci

      Elimina
  15. Che meravigliosa carrellata!! E che splendida vetrina!! In bocca al lupo di cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty, grazie per il tuo entusiasmo!
      ti abbraccio

      Elimina
  16. Brava Sabri, sono molto belli e tu hai proprio una bella fantasia, sei in piena forma. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei cara Emi, diciamo che creare mi mette di buonumore.
      ti abbraccio

      Elimina
  17. Ciao Sabry, sono veramente splendidi questi orecchini!
    Hai fatto bene a farti travolgere dall'ispirazione,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, la scia creativa sta continuando ma ho troppe cose da sbrigare. Devo segnare tutte le idee.... per non dimenticarle.
      bacione

      Elimina
  18. Belli i terzi e gli ultimi non che non siano belli gli altri ma quelli sono adorabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonna Lui, grazie per apprezzare i miei lavoretti!
      ti abbraccio

      Elimina
  19. tutti belli andro' a curiosare la tua vetrina !!
    grazie per aver aderito al candy:
    sei il n.3
    e ricorda....puoi partecipare anche nei post seguenti del 10 e del 13novembre!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il n. 3 è il mio numero preferito. Speriamo porti bene...
      Non perderò gli altri appuntamenti.
      buona serata

      Elimina
  20. Che belli! Sono felice di sapere che hai avuto questa spinta creativa. In bocca al lupo per la tua nuova vetrina sul web. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente è l'atmosfera natalizia che stimola!
      ciao ciao

      Elimina
  21. grazie cara sei gentilissima , e complimenti per le tue creazioni
    Vanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue creazioni sono strepitose, un bacio Vanda.

      Elimina
  22. Creare rilassa vero Sabry? Complimenti ce ne sono per tutti i gusti

    RispondiElimina
  23. Bellissimi tutti quanti...i miei preferiti sono i primi sul celeste!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossy, ho variato i colori affinché ognuno possa trovare quelli che più si avvicinano ai propri gusti.
      a presto

      Elimina
  24. Una carellata bellissima e io che adoro gli orecchini ti dico...bravissima.
    Un bacio Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, io preferisco farli meno indossarli.
      Ti abbraccio

      Elimina
  25. Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie 1000 e buona serata.
      bacione

      Elimina
  26. Complimenti Sabrina, un bacio e un buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te Ale e grazie per la tua presenza.
      ti abbraccio

      Elimina
  27. Risposte
    1. Anche a te Simo con i tuoi brillanti clic!
      bacione

      Elimina
  28. Che belliiiii.. quelli verdi mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, bentornata e grazie per essere subito passata di qui.
      bacione

      Elimina
  29. Risposte
    1. Ciao Ketty, grazie 1000 e buona domenica.

      Elimina
  30. Mi piace molto il secondo paio di orecchini, quello con il pendente in ambra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piaciuto a molti!
      grazie Gemma, un bacio.

      Elimina
  31. Todella kauniita korvakoruja :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...