RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 2 novembre 2013

Doni da Simo e Sofia + lasagne dolci


Simo e Sofia sono sempre gentili e hanno molta memoria! 
Si sono  ricordate che presto sarà il mio anniversario di matrimonio e  hanno avuto un pensiero troppo carino che non mi aspettavo. Sofia ha realizzato per me bracciali ed orecchini per festeggiare anche le prossime festività.

Grazie infinite alle mie due preziose amiche.




Ed ora vorrei offrire loro e a chi vorrà assaggiare...una fettina di lasagne dolci pronte da infornare. Ieri ho cucinato quelle al ragù ed alla Portofino, mi è avanzata della sfoglia ed ho voluto utilizzarla improvvisando strati di marmellata (pesche ed amarene), scaglie di cioccolato fondente, biscotti sbriciolati, pinoli e canditi.


Chissà se saranno gradite a tavola stasera?!?

A presto!

  

22 amici hanno detto...:

  1. davvero bellissimi i bracciali e gli orecchini!
    e facci sapere il responso sulle lasagne...sono molto curiosa!!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina! Sono bellissimi questi doni che hai ricevuto! Chissà quanto sará buona la tua lasagna dolce! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. A guardarlo sembra molto invitante,ma bisognerebbe assaggiare !!! brava Sabrina,
    ciao buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Creativa in tutto, amica mia. Le lasagne dolci è la prima volta che le sento! Che meraviglia, sono certa che saranno state apprezzatissime.. <3 Bellissimi anche i doni... auguroniiiii!! Un abbraccio, a presto cara Sabri...

    RispondiElimina
  5. Sofia e Simo sono dolcissime e tu un'ottima cuoca!!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo delle lasagne dolci....Sabry è rimasto qualcosina? Un bacione e grazie a te per la sincera amicizia.

    RispondiElimina
  7. Che bei regali e che sorpresa la lasagna dolce. Buona domenica.

    RispondiElimina
  8. magari avessi un pò di queste specialità che hai preparato!ma sei bravissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    auguri per prossimo anniversario, hai ricevuto dei regali speciali per te che sei una persona speciale....ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  9. Sofia e Simona hanno un cuore generoso, complimenti.

    RispondiElimina
  10. Un pensiero davvero carinissimo!!!
    E belle e ottime le tue lasagne.Non ne ho mai fatte dolci ne mai assaggiate ma devo dirti che mi attirano tantissimo
    Un bacio per una buona domenica

    RispondiElimina
  11. Bellissimi doni. E che idea fantastica quella delle lasagne dolci. Mi sa che te ne ruberò un po' se sono avanzate ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  12. Allora Auguroni Sabrina!=D...lasagne dolci?! molto particolari, non ho mai avuto il piacere di assaggiarle. Saranno finite in un attimo! Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina curiosando ho visto questi meravigliosi porta torta. Complimenti sono veramente carini e mi sembrano una buona idea regalo. Puoi dirmi di preciso su che rivista l'hai trovato? Ho guardato in edicola " casa mia", ma nel numero di novembre non c'è e quello di natale arriva a metà gennaio. Ti ringrazio per la disponibilità. Patrizia.

      Elimina
    2. Ciao Patrizia, benvenuta!
      Si tratta della rivista "Casamia - Anteprima Natale" del mese di ottobre, supplemento a "Le idee di casamia". Io l'ho preso singolarmente, era staccato dalla rivista base.
      Spero di esserti stata utile.
      A presto

      Elimina
  13. Cara Sabrina ti ringrazio per il post. Dalle tue parole deduco che hai apprezzato questo piccolo presente....lo sò non sono eccezionali ma li ho realizzati pensando a te. Per le lasagne hai usato pasta brisè?

    RispondiElimina
  14. Un bellissimo pensiero e un esperimento interessante il tuo: sono piaciute? ;)

    RispondiElimina
  15. Due completi eleganti e un dolce appetitoso.

    RispondiElimina
  16. Hola Sabrina!!! felicidades!! por el próximo aniversario de boda y la lasaña tiene que estar buenísima!!!!
    Besos guapa.

    RispondiElimina
  17. Las joyas son preciosas!!! tus amigas se ve que te quieren mucho !que las disfrutes amiga.
    Besos .

    RispondiElimina
  18. Che belli questi doni cara Sabrina, non per l’oggetto in sè… ma per il fatto che le tue amiche si siano ricordate della ricorrenza… è questo quello che colpisce e che porta gioia nei nostri cuori, i gesti sinceri che donano emozioni.
    Le lasagne dolci non le avevo mai viste, devo provarle ahahaahah!! Grazie per l’idea!
    Non conosco la data precisa del tuo anniversario, ma ti faccio i miei più sinceri auguri fatti con tutto il cuore.
    Grazie ancora per la mail.
    Un abbraccio immenso cara amica :D

    RispondiElimina
  19. Ma daiii....le lasagne dolci non mi erano mai capitate!!!! Mi piacerebbe proprio assaggiarle!!!!
    Ciao
    Lilly

    RispondiElimina
  20. La slide ha un sacco di oggetti carinissimi. Gli angioletti sono deliziosi ^_^
    Molto belli i regali che hai ricevuto. Buon Anniversario cara anche se in anticipo. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...