RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 20 novembre 2013

Confezioni regalo in feltro

Ciao a tutti! Dopo avere pubblicato il porta torte (qui), eccone altri più piccoli per contenere i dolci delle feste, caramelle, cioccolatini o appetitose lenticchie. Si possono utilizzare anche come confezioni regalo e all'interno inserire tanti doni.









A presto con altre idee per il Natale.




51 amici hanno detto...:

  1. Sabrina, sono carinissime!!
    Ottima idea la versione ridotta per contenere i doni, grazie dell'idea
    un sorriso
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sono borsettine adatte a molte occasioni.
      baci baci

      Elimina
  2. Troppo, troppo simpatici! Brava Sabrina.

    Un baciotto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccoli ma pronti a contenere tanti doni...
      grazie Laura, un abbraccio

      Elimina
  3. Sono deliziosi Sabrina! Trovo sia una bellissima idea! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, due regali in uno...
      baci

      Elimina
  4. ciao Sabrina hai avuto un'idea belle e originale!!!bravissima...per natale queste confezioni saranno già un bellissimo regalo!!!!!!! ti auguro una buona serata baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, buona serata anche a te!
      A prestissimo.

      Elimina
  5. vorrei averti come vicina di casa cosi mi lascerei contagiare dalla tua voglia di fare io sono out in qst periodo.... :-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trasferisco?!? Sai che pomeriggi creativi verrebbero fuori...
      bacione

      Elimina
  6. Sono un amore Sabri, sei bravissima!!!!!!!!!!!!!! Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emi, che bel complimento!
      Ti auguro una serata in pieno relax.
      baci

      Elimina
  7. Sabrina che belli! Ormai lo sai che anch'io amo il feltro.
    Tu sei brevissima!! Hai sempre delle idee originali e poi crei cose utili!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, ti ho contagiata? Se è così ne sono felicissima, bacione.

      Elimina
  8. Sabry quella in verde è la mia preferita, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, è riuscita meglio.
      bacetti Simo!

      Elimina
  9. davvero meravigliosi! bravissima, li adoro!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda, io adoro i tuoi eccellenti menu!
      A presto.

      Elimina
  10. Le adddorooooo!!! Sono troppo belle!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bettyyyyy, grazie 100000!
      bacione

      Elimina
  11. Che belli....ci hai messo tanto a farli????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho realizzati in due fasi, la prima ho ritagliato le forme ed il giorno successivo ho cucito i lati e decorato. In tutto direi tre ore circa per entrambi.
      bacione e prova...

      Elimina
  12. Sei fantastica!!1Fatti così non ne ho mai davvero visti e sono molto belli oltre che utilissimi.
    Grazie ancora del bellissimo pensiero che hai avuto per me.
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinuccia, ti ringrazio! Mi fa piacere che tu abbia gradito il mio piccolo pensiero natalizio.
      ti abbraccio

      Elimina
  13. È un'idea davvero carina per confezionare regali e dolcetti!!!!Bravissima...bacioni, Mari.

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. Pian piano si fa tutto, anche cucire....
      buona serata

      Elimina
  15. Sono bellissimi, un modo molto originale per presentare un dono.

    RispondiElimina
  16. Ciao Sbry, splendida l'idea che hai avuto di farne in versione più ridotta. In questo modo sono molto più versatili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Stefania! ciao ciao e grazie

      Elimina
  17. ma sono splendidi!
    mi piacciono molto,sono carinissimi ed utili!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel complimento Lucia!
      un abbraccione

      Elimina
  18. Veramente deliziosi ! Adoro il feltro e questi pacchetti sono proprio azzeccati per Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelia, con la tua grande abilità nel cucire creeresti meraviglie con il feltro.
      bacione

      Elimina
  19. Sono graziosissimi e utili!! Bravissima, sempre idee originali. Ciao cara Sabrina e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray, sempre troppo carina!
      bacione

      Elimina
  20. Bellissime creazioni, brava!
    Mi è arrivato un certo pacchetto, che meraviglia, grazie!

    RispondiElimina
  21. Che belli che sono questi pacchetti. Sono già un regalo di per sé, anche se fossero vuoti! Buona domenica!!

    RispondiElimina
  22. Salve, trovo questi pacchetti BELLISSIMI. Posso farli anch'io? come si fa? Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...