RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 30 novembre 2013

Collane, bracciale e giveaway della Marta

Dopo i numerosi orecchini pubblicati qui ecco altri bijoux , oggi collane e bracciali.

Collane in pietre simil-onice


con ciondolo rettangolare


e semplice girocollo.


Parure composta da girocollo e bracciale realizzati con anellini in acciaio.




Disponibili su Artesanum

Se siete in altomare con i regali di Natale date un'occhiata....


Ora vi segnalo un gioco divertente: festeggiamo il 2° compliblog di Marta ed indoviniamo gli ingredienti....



Alla prossima!

36 amici hanno detto...:

  1. vado a sbirciare...buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  2. Sai che il verde lo adoro!!!
    p.s. il tuo cuore ha un nuovo look!!!
    Ora vado a conoscere Marte ed inoltre volevo comunicarti che non riesco ad accettare l'invito....mi dice che il link è sconosciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, ho saputo che arrivano inviti che non ho inviato. Non so di cosa si tratti, chissà magari ho toccato qualcosa inavvertitamente. Lascia stare.
      un abbraccio per un buon pomeriggio

      Elimina
  3. Bellissime queste collane. Sopratutto le verdi ... poi il verde è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace il verde, grazie Stefania.
      bacione

      Elimina
  4. Bellissime idee regalo! Preziose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty, grazie e tanti bacini.
      a presto, buon fine settimana

      Elimina
  5. Complimenti Sabrina ce solo l'imbarazzo della scelta
    Ciao buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano, buon proseguimento con i tuoi meravigliosi dipinti.
      a presto

      Elimina
  6. che belle, la seconda mi piace moltissimo!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda, è sempre un piacere leggerti.
      bacione

      Elimina
  7. Tutto bellissimo Sabri!
    anch'io ho ricevuto l'invito ma di quelle diavolerie li non m'intendo hi hi hi

    Tanti bacioni e una buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Laura come ti capisco, anch'io non me ne intendo per niente! Non so cosa sia successo ma se li ho inviati io, l'ho fatto senza volerlo.
      Ti abbraccio

      Elimina
  8. Che eleganza queste collane cara Sabrina, sono stupende!
    Bravissima com esempre riesci a stuoire...
    Un bacione e buona domenica.

    P.S. Anch'io ho ricevuto un invito da parte tua, ad iscrivermi su un sito, ma ho declinato l'invito, scusami, sono già iscritta a tanti siti, e non mi andava di iscrivermi a qualcosa che neanche so cosa sia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty cara! Come ho scritto anche alle altre amiche non ho inviato alcun invito, hai fatto bene a declinare.
      abbraccio grande grande

      Elimina
  9. Grazie per la tua gentilezza, un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ale, per la tua graditissima presenza
      bacione

      Elimina
  10. Semplici ma molto eleganti tutte....bravissima Sabrina.
    Ciao buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sono bijoux classici a parte quelli con gli anellini.
      ti abbraccio

      Elimina
  11. Ciao Sabrina trovo le tue ultime creazioni stupende, la prima è la mia preferita!ti auguro una buona domenica...ti abbraccio simona...vado a curiosare il giveaway....baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, nevica ancora lì? Qui in Liguria l'entroterra è imbiancato.
      buona domenica

      Elimina
  12. Bellissima carellata di collane e orecchini ^__^ Un abbraccione ^_^

    RispondiElimina
  13. Che belli! Mi piacciono molto le collane in verde! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, il tuo parere mi fa sempre piacere.
      baci

      Elimina
  14. Bellissime le collane brava Sabrina! In bocca al lupo per il gioco di Marta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, spero che tu stia meglio.
      baci

      Elimina
  15. Che belle le tue collane e anche nel colore che va di gran moda.Particolarisse quelle con gli anelli!!!
    Un abbraccio per un buon pomeriggio di domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia, i bijoux con gli anellini rendono molto indossati anche se a vederli non sembra.
      ti abbraccio

      Elimina
  16. Bellissime creazioni. Grazie delle informazioni. Ely

    RispondiElimina
  17. molto belle le tue collane,splendide creazioni!
    buona serata
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana Lu, un bacione e grazie!

      Elimina
  18. Sei molto brava, mi piacciono le tue collane.
    Un bacione grande grande
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come stai Elsa? Vederti qui è sempre un piacere.
      buona settimana

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...