RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 20 ottobre 2013

Presina in feltro ed estrazione a sorpresa...

Oggi un rapido post per mostrarvi un lavoretto con il feltro: una finta presina da appendere in cucina.  Ho cucito a punto festone ed imbottito due quadrati in feltro, applicato un termometro per la temperatura ambiente e decorato con forme di fiori, foglie e bottoncini.
    

Ed ora vorrei ringraziare tutte le amiche che mi seguono assiduamente e che mi sostengono con il loro affetto. E come posso farlo? Con un piccolo dono, no? Inoltre in questi giorni i miei follower sono arrivati a quota 250. Ho pensato di affidarmi all'estrazione del lotto di ieri, primo numero sulla ruota di Genova, per premiare una di voi. Ho preso come riferimento il precedente post e mi sono basata sull'ordine di arrivo dei vostri commenti. Ecco i numeri estratti:



Il numero 1 corrisponde al commento di Angela!

Mandami il tuo indirizzo e presto riceverai una sorpresa.

Grazie ancora a tutti e alla prossima.

60 amici hanno detto...:

  1. Carinissima!!! il punto festone direi che è perfetto!! Complimenti per il raggiungimento del traguardo e ad Angela che ha vinto. Un abbraccio Cristian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, il mio punto festone perfetto? Che bel complimento, detto da te ci credo...
      baci

      Elimina
  2. Bella questa idea,originale!ciao Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, a presto con nuove creazioni!

      Elimina
  3. Veramente carina la finta presina...e complimenti alla vincitrice! Baci, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, mi piace ricamare...per ora sono ferma al punto festone....
      baci

      Elimina
  4. La presina è bellissima e tu veramente carina!
    Bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Sabrina! Non posso credere di aver vinto! Sarò felicissima di ricevere una tua splendida creazione! Ti manderò presto un'email con il mio indirizzo! Ti faccio i miei complimenti per la presina! È davvero bella e originale! Grazie ancora tante Sabrina! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere poterti fare questa sorpresa, ho già in mente cosa inviare....speriamo ti piaccia!
      a presto

      Elimina
  6. Amo il feltro e spero prima o poi di riuscire a trovare il tempo per realizzare qualcosa con questo meraviglioso materiale. Complimenti per la tua presina...mi piace moltissimo.Complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, ti consiglio di provare ad utilizzare il feltro. Anche se sei un'ottima creatrice di gioielli ogni tanto fa bene sperimentare.
      bacione

      Elimina
  7. Ma che bella, farà un figurone in cucina e complimenti ad Angela! Buon inizio settimana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ravviva il mio angolino culinario!
      grazie Antonella, bacione.

      Elimina
  8. Complimenti x i 250 followers tutti meritati. Anche questa presina è davvero fantastica!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Dany, in questi quasi tre anni grazie al blog ho avuto il piacere di entrare in contatto con tanta amicizia e creatività.
      un abbraccio

      Elimina
  9. Ciao Sabrina, complimenti per il traguardo, davvero meritato!
    Curiosa e bella l'idea della presina termometro!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia, grazie per le tue belle parole. Devo iniziare a fare qualcosa per Natale, sono in ritardo....
      baci

      Elimina
  10. una presina molto autunnale complimenti a te e alla fortunella
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Simo, il feltro è un materiale molto caldo.
      buona serata

      Elimina
  11. Un'idea geniale anche perchè un termometro è sempre utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace combinare l'utile al creativo!
      ciao ciao

      Elimina
  12. Che bella idea quella di attaccarci il termometro... bellissima presina!
    Complimenti alla vincitrice e alla tua squisita generosità.
    Un bacione cara Sabrina, ti auguro una settimana meravigliosa (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io Betty ringrazio te e la tua squisita amicizia!
      un mondo di bacini

      Elimina
  13. che bella idea questa presina/termometro!!! se mi tornasse voglia di creare avrei tante cose da imparare dai vs suggerimenti ma non riesco + a combinare niente.... :-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore, mi piacerebbe molto creare insieme a te. Se passassi dalle mie parti...io ti aspetto.
      baci

      Elimina
  14. bellissima l'idea della presina termometro e bravissima tu per il regalo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre carina Grazia.
      un bacione

      Elimina
  15. che bella idea una presina con termometro per decorare la cucina, mi piace molto, bravissima!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda, tu sforni squisiti menu ed io decoro la cucina. Che ne dici?!?
      bacione

      Elimina
  16. carinissima la finta presina!
    Ottima idea per ravvivare un po questa stanza.
    Complimenti alla vincitrice!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lu, diamo un tocco vivace alla cucina!
      Notte!

      Elimina
  17. Utilissima e calda la presina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nonna Lui, passeggiata anche oggi?
      a presto

      Elimina
  18. sempre delle bellissime idee! sei un vulcano di ideee.... bravissima
    un bacione
    elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, complimenti sempre graditissimi!
      grazieee, un bacione

      Elimina
  19. brava!!!!! sei carinissima ad aver pensato ad una piccola sorpresa Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory, mi dimostrare sempre tanto affetto e un pensiero per le amiche è doveroso.
      bacione

      Elimina
  20. Bellissimi lavoretti !! Vai sul mio blog che c'è una sorpresa per te! Ciao Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana, ritirato il bellissimo premio!
      ciao ciao

      Elimina
  21. Molto bella la presina termometro!!! Sei bravissima e hai molta fantasia. Un abbraccione cara e buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
  22. Sei proprio brava Sabrina!...complimenti alla vincitrice.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura per la tua presenza continua.
      ti abbraccio

      Elimina
  23. Bellissima la presina! E complimenti alla fortuna vincitrice!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossy, un pensiero simbolico per tutte le amiche!
      baci

      Elimina
  24. Utilissima oltre che bella. Brava Sabrina un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia, adoro i termometri per la temperatura ambiente e li metterei da tutte le parti...
      baci

      Elimina
  25. Bellissima e molto orginale questa presina.Sei davvero bravissima.
    Complimenti anche alla vincitrice è sempre un piacere ricevere un tuo dono.
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  26. Grazie Pinuccia, e tu sei sempre carinissima.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  27. Cara Sabrina, complimenti per avere raggiunto i 250 followers,e complimenti alla vincitrice del premio.
    Bellissima la presina che hai fatto molto colorata e allegra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, un tocco di colore in cucina ci vuole no?
      a prestissimo

      Elimina
  28. Sabrinaaaaa!!!!! Ti avevo perso!!! No!!! Che cara che sei!!!!!bellissima la tua Presina e complimenti ad Angela! Ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simooooo, sei troppo gentile e super sprint!
      baci

      Elimina
  29. Hola Sabrina! te ha quedado el agarradero precioso!!!!!!! es muy útil para la cocina.
    Besos guapa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alicia, la tua nuova amicizia è preciosa!
      bacione

      Elimina
  30. Sono passata per augurarti un sereno fine settimana.... Mi auguro che il maltempo non abbia creato disagi dalle tue parti. Bacioni. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, contraccambio con affetto. Fortunatamente dalle mie parti non ci sono stati disagi ma nell'entroterra ligure purtroppo sì, frane e ponti travolti e spazzati via dalla piena.
      a presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...