RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 6 ottobre 2013

Premi

Ciao, oggi giornata nuvolosa e ventosa...quindi si rimane in casa a creare.

Vi faccio vedere cosa ho inviato alle amiche che hanno vinto al gioco "una ricetta per me". Le vincitrici avevano la possibilità di scegliere un oggetto presente nel mio blog oppure lasciare a me la scelta del premio.

Betty ha scelto degli orecchini, le ho inviato questi:




Laura ha preferito una sorpresa; per lei ho realizzato e decorato una tasca in feltro nella quale ho inserito tutte le ricette che le amiche partecipanti al gioco mi hanno inviato. Le ho stampate su cartoncini colorati ed ho indicato su ogni ricetta l'autrice ed il blog relativo in modo che Laura possa curiosare le loro creazioni.



Il dono per la terza vincitrice lo pubblicherò in seguito dato che non lo ha ancora ricevuto.


Buon proseguimento a tutti!


50 amici hanno detto...:

  1. I tuoi orecchini son dei piccoli capolavori, molto belli! Forte anche l'altro regalo, brava!!!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jo', spero di vederti presto.
      un abbraccio

      Elimina
  2. Che bei premi Sabri complimenti!

    RispondiElimina
  3. Son unas joyas maravillosas!!! y la funda una monada !felicidades por los regalos.
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sono felice di piacciano!
      ciao Angela.

      Elimina
  5. Bei premi, peccato non aver vinto. Ci sarai sabato da Impronte? Io vado sicuramente ma non so dove sia. A presto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti passo tutte le ricette Ely così cuciniamo insieme! Per Impronte ci sentiamo.
      baci

      Elimina
  6. Ciao Sabrina, approfitto di questo post per ringraziarti di nuovo....bellissimi gli orecchini scelti da Betty e bellissima la mia tasca di feltro decorata, contenenti le invitanti ricette......mi ha fatto molto piacere!

    Un bacione, buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, sei sempre gentile ed entusiasta.
      a presto e buona settimana

      Elimina
  7. Due premi molto belli del resto abbiamo capito che sei sciccosamente brava e molto creativa. bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che bel complimento!
      grazie, baci

      Elimina
  8. Che meraviglia..
    Sei abile in più fronti..mi piace.
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre carina Mary, grazie 1000!
      buona notte

      Elimina
  9. mi sono persa un bel po' di post ultimamente...spero di recuperare!
    Un saluto,Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tanti impegni, ti capisco!
      Buon lavoro

      Elimina
  10. Che bella idea quella del porta ricette in feltro!
    Brava,brava!!!
    Un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il feltro rigenera le idee....
      bacione

      Elimina
  11. Cara Sabrina complimenti per i tuoi ultimi lavori, sono veramente belli.
    Perdonami se non commento assiduamente i tuoi post, ma solo alla sera apro il pc dove mi attendono parecchie foto da correggere e post da scrivere.
    Ti ringrazio tanto per le tue visite e i tuoi commenti sul mio blog, sei tanto tanto gentile.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, grazie per essere passata. Le tue creazioni sono bellissime, impossibile non venire a curiosare.
      a presto

      Elimina
  12. Ammappala che fior di regali!! Complimenti a te e a chi li ha ricevuti!

    RispondiElimina
  13. Waw carinissima la tasca in feltro. Ciao.

    RispondiElimina
  14. Fortunatissime le vincitrici!! Hai fatto cose molto carine, e come sempre sei bravissima! Nottina serena ^_^

    RispondiElimina
  15. Fortunate queste amiche...un abbraccio, Mari.

    RispondiElimina
  16. Amiche fortunatissime.
    Ho già ammirato il premio di laura nel suo blog e ti rinovo i complimenti (bello e utilissimo)
    e qua ti dico che gli orecchini per Betty mi piacciono tantissimo.
    Un abbraccio per un buon inizio settimana

    RispondiElimina
  17. SABRINAAAAAAA!!!!che belli gli orecchini!!!!!E POI CHE CHE BEL REGALO CHE HAI FATTO!!!BACI BACI SIMONA

    RispondiElimina
  18. Stupendi questi regali...... complimenti a chi se li è aggiudicati!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  19. Buona settimana Sabrina. Complimenti alle vincitrici. Bellissimi gli orecchini per Betty....
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  20. complimenti alle vincitrici!!!!!! buona settimana e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  21. Ancora complimenti alle vincitrici che hanno ricevuto degli splendidi doni.

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutte voi, mi date la carica....
    baci

    RispondiElimina
  23. Tutto splendido!!!!! e originalissima l'idea di inserire le nostre ricette all'interno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, è piaciuta l'idea e ne sono felice.

      Elimina
  24. wow che belli i regalini che hai fatto!!
    grazie x aver aderito allo swap noel ed aver anche messo il banner :-) un caro saluto e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, non potevo mancare! Mi piacciono tanto i tuoi swap.

      Elimina
  25. Grazie ancora di cuore Sabry, sei unica e speciale.
    Nell'utimo mio post c'è qualcosa per te, solo un pensiero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty non sai che piacere mi ha fatto il tuo dono! E' speciale.
      baci grandi

      Elimina
  26. Non mi resta che dire: "Che sciccoserie!" Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, bel complimento!
      bacione

      Elimina
  27. Ciao Sabrina
    uffi sto coso si è mangiato il mio commento, e mica è buono come le ricette delle amiche blogger!!!!
    Bellissima idea della busta porta ricette!!!
    Carinissimi i tuoi orecchini per Betty
    Complimenti ancora alle vincitrici e ate che hai organizzato
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, sei troppo forte.
      Ti abbraccio e grazie per la visita

      Elimina
  28. Le vincitrici saranno state contente. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nonna Lui, lo spero tanto!
      a presto

      Elimina
  29. Ciao Sabrina,
    che carina l'idea della borsa di ricette! Mi piace tanto!
    A presto, Lisa

    RispondiElimina
  30. bellissima la borsa delle ricette! mi piace molto l'idea!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  31. Cara Sabrina , oggi ho ricevuto il tuo premio: STUPENDO !! Ti ringrazio tantissimo e spero di poterti incontrare nuovamente per fare qualcosa di creativo insieme. Un abbraccio. Vivi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...