RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 28 settembre 2013

Lista partecipanti al gioco "Una ricetta per me"

1  Ely - Il rovo di bosco
2  Mary - La pansé di Mary
4  Lucia - L'arte creativa
5  Raffaella - Melograno antico
6  Claudette - I sogni di Claudette
7  Antonella - Passione Bijoux
8  Roby - Hay Lin bau bau
11 Susi - Le gioie di Susi
12 Silvì - Le mie piccole idee
14 Betty - Il sole nel cuore
15 Gabriella - Babun e altro
16 Stefania - La luna di Stefylu
17 Lucia - Lufantasygioie
20 Giulia - Cannella & Pois
22 Stefania - Capricci a punto croce
24 Barbara - Sounds...feelings....smiles
25 Fiore - Casalinga per caso
26 Filomena - Creazioni Filò
27 Pinuccia - Delicando e oltre
29 Ely - Lab 360°
30 Mina - Mani e Fantasia
31 Daniela - La tata delle torte
32 Linda - La mia famiglia ai fornelli
33 Laura - Tesselleelle
34 Annalisa - Pannocchie tra gli ulivi
35 Saray - Non sono solo parole
36 Rossy- Preziose raffinatezze
37 Marta - Le idee della Marta

La lista è provvisoria dato che manca un giorno alla scadenza e chissà magari qualcuno si potrebbe ancora aggiungere. Nel caso aggiornerò il post. Per partecipare avete tempo fino alle ore 18.00 del 29/09.


Mi raccomando controllate se ci siete tutte. Io intanto continuo ad assaggiare....

15 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, sono proprio curiosa di leggere quale ricetta vincerà il tuo giochino.

    RispondiElimina
  2. Scusa Sabry, ho visto che non hai inserito il link della mia amica Foreverme (Barbara)
    Credo tu non l’abbia trovato.
    Comunque te lo segnalo QUI così lo puoi aggiungere, grazie mille!!!
    Un bacione grande Sabry, e buon w.e.

    RispondiElimina
  3. Presente Sabrina, ciao. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Mesà che mi sono persa qualcosa.... possibile che mi è sfuggita questa bella iniziativa???!!!
    Ma sono ancora in tempo...corro subito a scrivere la mia ricettina!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  5. ma quante partecipazioni!
    un vero successo!

    RispondiElimina
  6. Siii io ci sono!!!!aspettiamo il verdetto!ti auguro un sereno we un abbraccio simona

    RispondiElimina
  7. ci sono anch'io! sto incrociando le dita, anche del braccio bloccato...ah ah ah
    baci baci
    elsa

    RispondiElimina
  8. Ci sono anch'io.....ribadisco che hai avuto una bellissima idea, dalla quale possiamo attingere anche noi

    Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
  9. Se ti serve un'aiuto per gli assaggi chiamami pure! Ciao e ok

    RispondiElimina
  10. Sabrina grazie per la partecipazione e la pubblicità al mio giveaway. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  11. Bene, ci sono. Mi è piaciuta molto la tua simpatica idea. Buona domenica. Ely

    RispondiElimina
  12. Un in bocca al lupo alle partecipanti e una buona domenica con bacione a te!

    RispondiElimina
  13. Sabrina, intanto te lo scrivo anche qui: ho ricevuto il premio per l'interessante giochino a cui ho partecipato, E' MERAVIGLIOSO....grazie davvero, penso che tu mi abbia letto nel pensiero desideravo tanto stamparmi quelle utili e versatili ricette e non mi pare vero che tu hai fatto tutto questo, la tasca in feltro che le contiene è bellissima e la metterò in bella mostra, le ricette sono stampate in maniera così originale!!!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

    Un Bacio Grande Sabrina,

    Laura

    RispondiElimina
  14. Naturalmente anche il biglietto è bellissimo, si vede che sei una creativa coi fiocchi!!!!

    Ancora baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...