RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 29 settembre 2013

Chi sono le cuoche vincitrici?

Ecco il post rivelatore...vi sto per annunciare le vincitrici tra le partecipanti al gioco "Una ricetta per me". Inutile dirvi che tutte ma proprio tutte mi avete dato tantissime idee per cucinare pranzetti fantasiosi  e gustosi. Ho attribuito la "qualifica di giudice" del gioco a mio figlio che, pur essendo magro magro, è una buona forchetta e adora assaggiare piatti sempre diversi, un vero buongustaio! In questo periodo ho cucinato tantissimi menu vari, grazie a voi ed ai vostri consigli e lui ha apprezzato tutto dandomi molta soddisfazione. Chissà magari riuscirà ad ingrassare un pochino...
La scelta è stata difficilissima e pensa che ti ripensa ecco la decisione. C'è un piatto che il "giudice" ha apprezzato particolarmente del quale mi ha chiesto il bis più volte e che è stato replicato spesso in queste settimane. Si tratta della ricetta di....


BETTY - IL SOLE NEL CUORE che ha partecipato con la ricetta degli Spaghetti panna e zafferano.

Ed ora l'estrazione, anzi le estrazioni....ebbene sì, dato che avete partecipato numerose, con tante bontà ed entusiasmo, abbiamo deciso di premiare altre due partecipanti anziché una. La lista è stata pubblicata qui con i relativi numeri di assegnazione.


La prima estratta è stata




Laura - TESSELLEELLE




E la seconda




Complimenti!

Mandatemi il vostro indirizzo e ditemi se preferite che vi mandi una creazione a sorpresa o segnalatemi un oggetto che vi piace visto sul mio blog. Se sarà ancora in mio possesso ve lo invierò volentieri.


Grazie ancora a tutte e a presto!


32 amici hanno detto...:

  1. Complimenti anche da parte mia alle vincitrici! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici.
    Grazie a te Sabry per questa iniziativa.
    È stato divertente!!

    RispondiElimina
  3. Noooooo Sabryyyyyy!!! Non ci posso credere!!!
    Aaaaaahhhh.... Come sono felice... grazie di cuore!
    Grazie anche a chi mi ha fatto i complimenti Kissss.
    Ora ti scrivo Sabry, un abbraccio grande, ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Sabri per l'iniziativa e complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  5. Cara Sabri,
    la tua iniziativa è stata un'occasione proprio interessante, io purtroppo sono una di quelle che in cucina ha poca fantasia e andrò a curiosare fra le ricette delle partecipanti per cogliere nuovi spunti. Complimenti alla cara Betty e alle estratte.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici e a te per la generosità ; )
    Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tuo figlio per la scelta e alle fortunate vincitrici. Ciao

    RispondiElimina
  8. Che bello sono sono troppo contenta!...è proprio bello iniziare la giornata così......Grazie Sabrina!!!!!!
    Buona giornata , Laura

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni alle vincitrici, buon lunedì Sabrina!!!!

    RispondiElimina
  10. Evviva le vincitrici e te per questa bella iniziativa!
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  11. ciao sabrina!!!non una ma ben tre vincitrici!!!!tantissimi complimenti!
    la tua iniziativa mi è piaciuta tantissimo, allegra e divertente, quindi complimenti a te!
    un abbraccio forte simona

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle cuoche. Un bacio.

    RispondiElimina
  13. complimenti alle cuoche vincitrici e a te un grazie e un bacio

    RispondiElimina
  14. Complimenti ai vincitori e al giovane giudice! =D

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina ti ringrazio tanto per la visita e per le tue parole ^_^
    A presto,
    Lory.

    RispondiElimina
  16. Complimenti alle cuoche che hanno vinto... Un buon inizio di settimana e un ciao a presto.

    RispondiElimina
  17. un'idea carina Sabrina!
    Brave alle vincitrici
    lu

    RispondiElimina
  18. Complimenti, alle vincitrici, brave a tutte!!
    ..adesso vado a leggermi la ricetta del "giudice"...la voglio provare, il titolo è invitante!!!..
    Ely 64

    RispondiElimina
  19. Complimenti alle cuoche e a te per aver organizzato questo gioco così originale. Baci a tutti.

    RispondiElimina
  20. Complimenti a tutte le vincitrici e a te per il bellissimo gioco. Ely

    RispondiElimina
  21. complimenti alle vincitrici e a te per qst bellissima idea !!!! ciao!!

    RispondiElimina
  22. GRAAAAZIEEE! Sono felicissima! Scusa se non ti ho contattato prima , ma ho avuto alcuni problemi in famiglia.. Per il regalo ci sentiamo e... mi va bene qualunque cosa perchè tutto quello che fai mi piace moooltissimo!!

    RispondiElimina
  23. mi disp nn esserci stata,ho avuto un po' di problemi....un abbraccio:)

    RispondiElimina
  24. bellissime cose, le guardero' con piu' calma! grazie del tuo passaggio! Un sorrriso a te!

    RispondiElimina
  25. congratulazioni alle vincitriciiiiii

    RispondiElimina
  26. ciao
    congratulazioni alle vincitrici. Ciao.

    RispondiElimina
  27. Complimenti alle vincitrici e a te per questo bel gioco che ci ha dato tante idee da sfruttare in cucina ;) Un bacio...

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabrina...passavo di qui dopo aver letto il post di bellezze in ricicletta....buona serata baci Simona

    RispondiElimina
  29. Auguri alle vincitrici. Buona serata a tutte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...