RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 26 settembre 2013

Biglietto auguri e segnalibro

Un post rapido per mostrarvi un biglietto di auguri realizzato in occasione dei cinquant'anni di un'amica. Ho piegato un cartoncino in tre parti, l'ho decorato con fiori di carta, girandole ed ho aggiunto pensieri e parole....




E questo è un segnalibro rifinito con il punto festone, ormai siete a conoscenza delle mie scarse, anzi totalmente assenti, doti di ricamatrice ma non mi dò per vinta e tra un punto perso e l'altro cerco ugualmente di combinare qualcosa.


Ed eccolo pronto a fare il suo dovere...


A presto con le vincitrici del gioco "Una ricetta per me".

Alla prossima!


49 amici hanno detto...:

  1. Grate I love!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Afina! Your blog is very fashion!

      Elimina
  2. Ma che bel biglietto!! originalissimo! E vogliamo parlare del segnalibro? Fantastico!!
    Ps. (adoro la Allende)
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessi gusti in fatto di libri! E per quanto mi riguardo anche in fatto di bijoux...
      bacione e grazie Betty!

      Elimina
  3. davvero molto carino il segnalibro, bravissima!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda, il segnalibro l'ho visto su una rivista creativa e mi ha colpito all'istante.
      buon fine settimana

      Elimina
  4. Che bel biglietto e il segnalibro è adorabile! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, mi piace improvvisarmi in tecniche varie. Spero prima o poi di specializzarmi ad utilizzarne almeno una....a parte la passione per i bijoux ovviamente.

      Elimina
  5. Ma che bello il segnalibro, troppo troppo carino e originale!!! Non bisogna darsi mai per vinte....bravissima e il biglietto.. che dire stupendo! Baci baci Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona, quando vedo certi capolavori di ricamo mi prende una voglia di cucire...e così mi butto in qualche lavoretto alla mia portata.
      un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Sabrina, tu ti sottovaluti sempre invece posso dichiarare che sei un'artista dalle mille idee. Complimenti e incrocio le dita!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, mi dai sempre la carica giusta!
      Ti meriti un abbraccione

      Elimina
  7. Bellissimo il segnalibro mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, il soggetto è grazioso vero?
      baci

      Elimina
  8. Sia il biglietto che il segnalibro sono molto allegri e originali...fai bene a non darti per vinta...il tuo punto festone è quasi perfetto! Un abbraccio, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, quel "quasi" mi fa ben sperare....
      buon fine settimana

      Elimina
  9. Bellissimo sia il bigliettino che il segnalibri, certo che la fantasia non ti manca Sabrina!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, la fantasia arriva grazie agli spunti che voi amiche creative mi date!
      baci

      Elimina
  10. Bellissimi lavori! La fantasia e il buon gusto non ti mancano e la tua amica sarà contentissima. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Silvì, a presto con nuovi lavoretti!
      baci

      Elimina
  11. Bellissimi tutti e due.... un biglietto così non ha prezzo, perchè si vede che è fatto con il cuore!!!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì Rossy, su questo non c'è dubbio. Mi ha appassionato molto cimentarmi con lo scrap!
      bacione

      Elimina
  12. Brava ,e fai bene a non mollare riguardo il ricamo.....non si nasce mica maestri !!
    bello anche il biglietto sempre originale tu !!
    ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, hai ragione! Mai perdersi d'animo...
      ti abbraccio e ti auguro un sereno fine settimana

      Elimina
  13. bello il biglietto ma il segnalibro è bellissimo!!!!! buon w.e. Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory, il segnalibro ha riscosso successo. Sarà il fascino della semplicità.
      bacione

      Elimina
  14. per me sei stata brava con i punti,io non li avrei fatti neanche uno uguale all'altro.
    Complimenti per il biglietto,piacerà di sicuro
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, dici che qualche punto l'ho azzeccato! L'importante è provarci no?...
      baci grandi

      Elimina
  15. Bellissimi entrambi.
    Molto bella l'idea del segnalibro in feltro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, il feltro sta diventando una passione per me!
      buon fine settimana

      Elimina
  16. Che belli!
    Il segnalibro è adorabile.
    Feltro che passione direi io.
    Brava Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, eh sì il feltro appassiona!
      bacione

      Elimina
  17. Bellissimo il biglietto e il segnaposto, mi piacerebbe trovare un musetto di gufo e metterci il nastrino come hai fatto tu...ma credo sia difficile trovarlo e da sola non saprei farlo. Sei proprio brava cara Sabrina! Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  18. Scusa volevo dire sopra "segnalibro"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray, grazie! Il musetto del gufo è una buona idea. Non credo sia difficile da realizzare. Potresti cercare una sagoma su Internet o su qualche sito di brave creative che lavorano il feltro e potresti ricalcarla e prendere spunto.
      buon sabato

      Elimina
  19. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante e originale. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia sostenitrice e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Tiziana, ho visitato il tuo blog e l'ho trovato appetitoso...
      a presto

      Elimina
  20. Davvero carino e particolare, brava Sabrina.

    RispondiElimina
  21. Bellissimi lavori cara Sabrina, ma per caso la tua amica è inglese? Scusa… pura curiosità, viste le parole aggiunte…
    Il segnalibro è troppo carino!!!
    Un bacione grande cara amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che occhio Betty! La mia amica è tedesca e non sapendo io il tedesco né lei l'italiano parliamo e scriviamo in inglese. Compirà gli anni i primi di novembre e glielo invierò insieme ad alcuni regalini.
      buon sabato

      Elimina
    2. Io clicco sempre sulle immagini per vederle in grande, mi piace ammirare i dettagli, ed è così che ho notato le parole inglesi, e mi sono chiesta il perchè.
      Un bacione dolcissima fanciulla e buona domenica :-)

      Elimina
  22. bellissimo il biglietto d'auguri!! secondo me è davvero bello realizzarli a meno i bigliettini d'auguri perchè mostri a chi li riceve quanto veramente le vuoi bene e con quanto dolce impegno ti dedichi a prepararle un augurio unico!!! quelli fatti a mano sono quelli che conservo ed a cui sono più affazionata!!! questo poi è carinissimo!!!
    amica fortunata la tua!!!
    anche il segnalibro è carino!!!
    mavi

    ps ti andrebbe di seguirci a vicenda?? ti aspetto

    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
  23. grazie per essere passata da me, mi piace molto avere un filo diretto con tutti quelli che seguono il mio blog. Sei molto creativa e questa dote devi saperla sfruttare al massimo complimenti. Spero di non stancarti con i miei commenti baci Tiziana la cucina di Pitichella

    RispondiElimina
  24. Che bello! Brava...utilissimo il segnalibro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...