RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 16 agosto 2013

Un rapido saluto

Un'apparizione fugace per salutarvi e mostrarvi alcune foto scattate in montagna. 

Panorami rilassanti



ed un incontro speciale...


Ed ora mi fa piacere farvi vedere un quadretto a punto croce appeso nel piccolo alloggio "montanaro" realizzato alcuni anni fa dalla mia amica Cristina. Non è bellissimo? 


Il dovere mi chiama, corro a disfare, rifare le valige, lavare, stirare ecc. Il mare mi aspetta....

A presto e buon proseguimento di vacanze.

29 amici hanno detto...:

  1. Amica mia, grazie per questi scorci. La montagna mi manca tanto, ma veramente tanto.. Mi ammalo se non la vedo e quest'anno soffro tantissimo. Ti abbraccio e buon 'disfaggio'. Oggi ho già lavato, steso, stirato, sono praticamente distrutta. Il quadretto è stupendo :) TVTTTB

    RispondiElimina
  2. Grazie per queste bellissime foto e complimenti alla tua amica il quadretto è davvero molto bello
    Buona serata e a presto

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo posto! grazioso il quadretto! Baci :)

    RispondiElimina
  4. Oooh, che posti incantevoli! Buona vacanza!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto!! Un bacione grande e buon proseguimento!!

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze e che spettacolo...grazie della condivisione.

    RispondiElimina
  7. splendide foto!Chissà dal vivo!Bellissima vacanza di sicuro!
    Lu

    RispondiElimina
  8. ciao Sabrina che belo risentirti!!!!! le foto della montagna sono stupende, io sono ancora al mare ma mi manca tanto la mia casetta in montagna!buon proseguimento ti abbraccio simona a presto!:) bello il quadretto......baci

    RispondiElimina
  9. Meravigliose le tue foto cara Sabrina, e bentornata!!
    Anche io sono nella tua stessa situazione... montagne di panni da lavare, stirare e mettere a posto, ma piano piano ce la farò ahahaha!!
    Un bacionissimo cara amica

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che ti stia rilassando, finalmente il meritato riposo. Un abbraccio. Ely

    RispondiElimina
  11. Ciao grazie che sei passata a trovarmi... Buon proseguimento, un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. ciao
    splendide fotografie.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  13. Che fantastici posti. Bentornata : )

    RispondiElimina
  14. WOw che begli scatti! Un bacione!!

    RispondiElimina
  15. Buon mare e nell'attesa che torni mi godo questi scatti particolari! Baci

    RispondiElimina
  16. Buone vacanze! Che bella la marmotta!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabri!
    Amo le montagne e la bella atmosfera dei paesini nelle vallate.
    Buon lavoro, anch'io sono alle prese con le faccende del rientro.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabrina !! Che belle immagini..e la marmotta, poi!! Buon proseguimento di vacanze anche a te !!
    A presto
    Baciotti
    Marzia

    RispondiElimina
  19. Ti aspettiamo, buon fine settimana.
    Ale

    RispondiElimina
  20. montagna...mare....ma beata te!!!!!!!!!!!!!! io sempre qui..... :-(
    ho finalmente postato la tua bella cartolina ancora grazie mille!!!

    RispondiElimina
  21. Buona domenica Sabri....giornata di rientro?
    Un abbraccio e volevo comunicarti che per lo slide non ho avuto nessun messaggio

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina io son tornata e tu?
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  23. Che belle le foto della tua vacanza in montagna. Che nostalgia ho dei monti. Spero di fare almeno una gitarella sulle dolomiti prima dell'autunno. Buon fine settimana cara ^_^

    RispondiElimina
  24. ma che bello avrei voluto esserci anche ioooo

    RispondiElimina
  25. ma che bello avrei voluto esserci anche ioooo

    RispondiElimina
  26. ma che bello avrei voluto esserci anche ioooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...