RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 3 luglio 2013

Regali.....

Ciao! Sono tornata poche ore fa da una breve vacanza in Germania. Ho visitato luoghi incantevoli ed amici cari che non vedevo da molto tempo ed ho trascorso giorni sereni che mi hanno lasciato tanta nostalgia. Presto vi mostrerò le foto del mio tour.

Ringrazio di cuore tutte le amiche ed amici che nel post precedente mi hanno lasciato gli auguri, siete stati gentilissimiiiii! Come scrivevo "gli anni passano" ma con voi vicino mi sento sempre giovane....mi contagiate con la vostra voglia di creare.

Alcune dolcissime amiche mi hanno inviato questi preziosi doni:

Silvì ha creato per me oggetti fantasiosi e molto originali che sono sicura indosserò presto.



Antonella, parure luminosa e speciale. Mi spiace che la foto non renda molto ma fidatevi di me, l'effetto è assicurato.


Rosita, una sciarpona meravigliosa da utilizzare anche come scialle creata da lei, sì sì proprio da lei!


Ed un bracciale che avevo avuto il piacere di ammirare sul suo blog qualche tempo fa e che ha conservato per me; le avevo lasciato un commento carico di entusiasmo!


E Christiane, la mia amica tedesca, ci ha accolti nella sua bellissima casa in un paesino vicino a Monaco ed ha organizzato per me una  festa con regali, torte fatte da lei davvero squisite (ho dimenticato di fare le foto) e tanto affetto! I suoi figli ci hanno deliziato con musiche suonate al pianoforte. Sono davvero bravi e mi hanno fatto emozionare.
Questi sono i suoi doni, candela e tovaglioli coordinati e cioccolatini che sono durati poco...



Grazie amiche!

Ciao a tutti, alla prossima.



18 amici hanno detto...:

  1. Oddio quante belle cose che hai ricevuto! Speriamo che il mio pensierino sia all'altezza! Comunque è fatto con il cuore....baci simo

    RispondiElimina
  2. Auguri posticipati e complimenti per i preziosi dono. Buona notte.

    RispondiElimina
  3. Ma che splendidi regali! Quando gli anni passano in buona compagnia è più bello ;) Un bacio...

    RispondiElimina
  4. lo sai anche mia sorella è su in Germania da qualche mese
    ho visto e letto gli altri post....i regali sono stati tutti bellissimi
    te lo meritiiiiiiiiiiiiii
    <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina, quanti bei regali! Ma la cosa più importante è che tu ti sia divertita e sia stata in compagnia di persone care ed affettuose. Auguri ancora. Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabri.. bentornata.
    Quanti bei doni..
    Io aspetto le foto della gita..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. che bei regali che hai ricevuto Sabri, sono davvero felice per te! Se ti va di passare nel mio blog ho organizzato uno swap carino...mi farebbe molto piacere averti tra le partecipanti!un bacio!

    RispondiElimina
  8. Deve essere stata una vacanza bellissima! Io non sono mai stata in Germania e non vedo l'ora di vedere le tue foto! Bellissimi i regali che hai avuto, le tue amiche sono state davvero carine! un bacione

    RispondiElimina
  9. Quanti bei doni e tutti meritati. Ciao.

    RispondiElimina
  10. Ben tornata! Sono un po' invidiosa di tutte le coccole che hai ricevuto... te le meriti e sicuramente avrai festeggiato alla grande. Bellissimi i doni. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  11. ciao
    belli i regali ricevuti. Qua ho fatto il post della borsa che ho vinto, ancora mille grazie.
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/07/ho-vinto.html

    RispondiElimina
  12. ciao Sabrina
    aspetto di vedere le tue foto,sicuramente splendide.
    Per i regali,sono uno più bello dell'altro,e li meriti tutti.
    Un bacio grande!
    Lu

    RispondiElimina
  13. Meno male che sono passata da te!! Feedly non mi ha dato i tuoi aggiornamenti...ufff!! Devo porre rimedio!
    Splendidi regali, davvero. Come il pensiero che ci sta dietro.
    E tu te li meriti tutti!
    Bacione

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina, ben tornata, da come ho capito hai festeggiato alla grande,hai fatto benissimo!!!Sono curiosa di vedere le tue foto.
    I regali che hai ricevuto sono tutti veramente belli.
    Bacioni, Filomena

    RispondiElimina
  15. che regali meravigliosi tesoro,bentornata,non vedo l'ora di vedere le foto del tour:)))

    RispondiElimina
  16. Wow quanti regali!!!sono tutti davvero bellissimi, soprattutto perchè sono fatti con il cuore, buona coltivazione di amicizie e buon compleanno in ritardo!
    ilaria

    RispondiElimina
  17. Bentornata cara Sabri!
    Complimenti per i bellissimi regali che hai ricevuto, davvero uno più bello dell'altro, complimenti anche alle creatrici di queste meraviglie.
    Il compleanno deve essere stato emozionante coi tuoi amici tedeschi.
    Attendo le foto del tuo tour.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...