RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 17 luglio 2013

Pomeriggio scrap in buona compagnia!

Alcuni giorni fa ho avuto il piacere di conoscere nuove amiche a casa di Ely, tutte bravissime scrapper, simpatiche e gentili. E' stato bello trascorrere qualche ora insieme a loro. Abbiamo festeggiato il primo anno di blog di Elisabetta e poi ci siamo messe al lavoro...Ho provato a sperimentare la tecnica dello scrap ma procediamo passo passo... prima vi mostro i gadget che ho ricevuto:

Questo bellissimo quaderno personalizzato da parte di Ely,


eccolo nel dettaglio, utilissimo per raccogliere indirizzi e numeri di telefono.




La cara Giovanna mi ha donato un'agenda davvero raffinata ed un segnalibro, ovviamente tutto realizzato da lei.


Viviana ha creato delle simpaticissime buste con all'interno messaggi incoraggianti...ed affettuosi.


Io ho donato a tutte le partecipanti bracciali in lycra mostrati in precedenti post ed alla festeggiata le infradito nere (qui).

Insieme abbiamo realizzato, sotto l'attenta supervisione e gli insegnamenti di Cristina, dei mini album scrap. Inutile dire che tutte le partecipanti hanno creato meraviglie, sono davvero brave e molto organizzate. Io ci ho provato....ecco cosa sono riuscita a combinare.

Il mini album all'esterno, copertina colorata e


all'interno toni più soft!



Ringrazio anche la mia "compagna di banco" Antonella, una ragazza divertente e gioiosa e Loriana che ci ha deliziato mostrandoci un album davvero sorprendente.

41 amici hanno detto...:

  1. Quante cose belle..
    Questa tecnica è per me nuovissima..
    Ogni volta ammiro chi li fa e credo che sia un buon metodo per trasformare un semplice album o altro.
    Tu sei stata bravissima..
    Bello bello..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sento molto portata per lo scrap ma mi piacciono molto le creazioni che ne risultano.
      baci Mary!

      Elimina
  2. Parole e meraviglie che mi fanno capire come al mondo esistano anime dipinte di arte e fantasia.. che riescono a creare qualcosa in grado di colorare il mondo con grandi sorrisi. Complimenti, a te e a tutte, amica mia. Siete fantastiche e vi faccio i miei più grandi complimenti.. <3 Ti voglio bene..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, anch'io ti voglio bene, sei davvero cara. Mi auguro di cuore che tu stia meglio e che i tuoi problemi stiamo per risolversi.
      un mega abbraccio

      Elimina
  3. Bellissimi....brave brave
    un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Blu, è un piacere rivederti....
      bacione

      Elimina
  4. Deve essere stato proprio un bel pomeriggio! Io non mi sono mai cimentata in questa tecnica, ma sembra essere molto divertente! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' divertentissima Trilli, soprattutto se praticata tra amiche!
      bacini

      Elimina
  5. Che belle cose che avete realizzato, sicuramente vi siete divertite tanto!!!!!non ho mai provato questa tecnica deve essere fantastica!che bello poter partecipare a queste occasioni e creare insieme!:)))) ti mando tanti baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono occasioni speciali Simona! Peccato essere lontane, mi piacerebbe molto poter creare insieme a te ed a tutte le care amiche blogger.
      a presto e baci anche da parte mia.

      Elimina
  6. siete state tutte bravissime!complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Sai che sto già racimolando idee per il calendario?
      baci

      Elimina
  7. che bello, quante cose carine!!!!!! una tecnica che non conosco e che mi piace moltissimo, complimenti a tutte!!!! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova Lory, ogni tanto cimentarsi in qualcosa di nuovo fa bene!
      baci

      Elimina
  8. Quanti bellissimi lavori.Complimenti è una tecnica davvero affascinante.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Pinuccia, lo scrap permette di creare degli oggetti graziosi.
      abbraccione

      Elimina
  9. a me piace quello che hai creato,lo trovo molto carino e ben fatto.
    I regali sono stupendi.
    Brava
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, mi incentivi a continuare e sperimentare questa tecnica nuova per me.
      baciiiii

      Elimina
  10. Sei stata bravissima , ti sei impegnata piacevolmente in una tecnica che non volevi provare. Continua così. A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Ely, devo ringraziare te e le altre amiche!
      a presto

      Elimina
  11. Che bello stare tra amici, chiacchierare, sorridere, scambiarsi doni e creare qualcosa di bello e utile con le proprie mani… credo non ci sia niente di meglio.
    La tua creazione è bellissima cara Sabry...
    Complimenti a voi, siete stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty, durante gli incontri con le amiche si crea un'atmosfera particolare, gioiosa e terapeutica! I brutti pensieri ed i problemi spariscono.
      Grazie, sei dolcissima Betty.
      baci

      Elimina
  12. Che cose splendide e tu davvero sei stata bravissima!
    Ma sei così creativa che non mi stupisce!
    Brava, un bacio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei sempre gentile e piena di entusiasmo. Non ho dimenticato il gelato...appena riesco ti contatto.
      bacini

      Elimina
  13. Ciao cara, come ho detto ad Ely deve essere stato un bellissimo pomeriggio. bravissime
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Elsa, un pomeriggio entusiasmante!
      ti abbraccio

      Elimina
  14. Ciao Sabri,
    mi piace molto l'idea di fare questi incontri fra blogger, deve essere un'occasione molto bella per tutte, dove oltre che conoscersi personalmente si ha modo di scambiare opinioni e consigli, un arricchimento reciproco.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Marina! Mi dispiace solo non potervi incontrare tutte. Sarebbe meraviglioso.
      Ciao cara, a presto.

      Elimina
  15. Cara Sabrina, è stato veramente un piacere e poi il tuo braccialetto ha fatto furore!! me lo volevano prendere , ( mia sorella naturalmente) ma non ho mollato , è troppo carino!! Un abbraccio. Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai che piacere mi ha fatto vederti così entusiasta, ho visto che hai apprezzato!
      Grazie per il bel pomeriggio, da ripetere.
      un abbraccio anche a te.

      Elimina
  16. Ma che belli! la cosa più bella però è condividere le proprie passioni e sono sicura che il tempo che avete trascorso insieme resterà sempre nei vostri cuori. Un bacio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è un ricordo che conserveremo.
      ciao Antonella!

      Elimina
  17. sabrina!!!!!che bello il post di Ely! sei fantastica!e sei stata davvero bravissima anche con lo scrap:)))bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simonaaaa, grazie di cuore per i tuoi continui stimoli!
      Sono importanti per me.
      buona notte!

      Elimina
  18. semplicemente stupendi,siete delle belle persone,si vede dalle vostre creazioni:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al blog si fanno incontri speciali!
      Ciao Tinetta!

      Elimina
  19. Ogni volta che vengo qui ci trovo qualcosa di originale e carinissimo! Brave tutte!

    RispondiElimina
  20. ciao bellaaaaaaaa
    ti ho linkato in google tutti i post dove sono passata quindi se vedi il mio simbolino sai che quello l'ho letto :D
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabry, bellissimi i regali che hai ricevuto e stupendo il mini-album che hai fatto. Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi quaderni hand-made! Davvero carini!
    I miei complimenti!
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...