RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 26 luglio 2013

Orecchini a goccia

Care amiche ed amici queste sono giornate caldissime e per quanto mi riguarda le idee vengono meno... ogni tanto mi succede ed ora particolarmente! Però la voglia di creare è sempre viva e, nonostante la spossatezza dovuta all'afa, ho voluto improvvisare degli orecchini. Sono semplicissimi, certo non è stato un lavoro elaborato e certosino ma sono abbastanza soddisfatta. Ne ho visto un paio, simile a questi, indossati da una ragazza sull'autobus, mi sono piaciuti così li ho osservati ed ho provato a realizzarne alcuni.


Eccoli visti un pochino più da vicino. Dopo il primo paio mi sono entusiasmata e ne ho fatto altri. I colori sono nelle tonalità soft bianco e giallo con qualche eccezione. Un pò di colore ci vuole, no?







Vi auguro di riuscire a trovare refrigerio in qualche angolino fresco, nascosto da qualche parte....se lo trovate chiamatemi!

Alla prossima!

45 amici hanno detto...:

  1. Che belli! Mi avevi detto che erano semplici... semplici sì ma davvero molto molto belli Complimenti!

    RispondiElimina
  2. brava Sabri! Belli questi orecchini, i miei preferiti sono quelli verdi!

    RispondiElimina
  3. Sabrina ti avevo appena dato la buona notte e tu mi pubblichi questi orecchini stupendiiiiiiiiiii":)sono meravigliosi, colori e lavorazione! Non è vero che il caldo ti abbatte perché hai creato delle piccole opere d'arte! Baci e ancora buona notte......

    RispondiElimina
  4. Sabri bella, sei bravissima! Davvero raffinata anche nei gusti, nell'accostamento dei colori.. sei veramente speciale con le tue creazioni, che vengono direttamente dal cuore <3 Un bacio e felice fine settimana <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina,anche qui l'afa toglie le forze in tutti i sensi......i tuoi orecchini sono molto carini ed estivi,brava.
    Buon weekend
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  6. Che brava che sei ! Anch'io osservo le persone per prendere idee. Fa caldo, ebbene si' ... Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Molto carino il tuo blog!
    Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere.
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sei sempre creativa Sabry, complimenti e caccia al fresco :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina, vedo che in questo periodo sei stata davvero ispirata. Tutti molto carini e mi piacciono tanto quelle sfaccettate giallo chiaro. Molto belli ed originali. Un bacio

    RispondiElimina
  10. Deliziosi questi orecchini...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. Troppo carini, colorati e allegri. Qui per fortuna respiriamo, spero continui. Un bacione...

    RispondiElimina
  12. Bellissimi Sabrina, molto estivi. Dentro casa ho 30 gradi e questa notte è stata tremenda... Buon sabato e domenica.

    RispondiElimina
  13. Grazie ragazze! Siete tutte carine e leggervi mi mette di buonumore!
    baci

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, anche qui caldissimo, pensa tutte le finestre son chiuse e ventilatori a gogò!
    Belli i tuoi orecchini.
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, è vero troppo caldo! Questa mattina sono andata in spiaggia e sono rimasta a bagno per ore....ammollo si stava davvero bene!
      bacione

      Elimina
  15. tutti colorati e freschi!Bravissima Sabrina.
    Qui caldo pazzesco!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, ti aspetto per un bagno rigenerante!
      bacione

      Elimina
  16. Risposte
    1. Grazie cara Simo, ti auguro di trascorrere una domenica in armonia e...refrigerio....
      ti abbraccio

      Elimina
  17. Ma quanti, ti sei proprio scatenata :)
    Belli davvero, brava Sabry!
    Bacioni a te, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì non mi fermavo più!
      Credo tu sia al fresco, quando tornerai a casa portane una valigia con te, passerò a prenderla...
      baci e buona domenica

      Elimina
  18. Belli ma preferisco i tuoi bracciali in lycra. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto un altro genere.
      grazie per la visita e buona domenica

      Elimina
  19. Ma che belle le tue creazioni! Da oggi ti seguo volentieri!
    Buona settimana!
    Rossy
    prezioseraffinatezze.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossy, mi fa piacere.
      a presto

      Elimina
  20. Sono tutti belli! Sei stata molto brava a realizzarli
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  21. Ciao! molto originali questi orecchini! Complimenti per il tuo blog! Mi unisco tra le tue lettrici! A presto Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la benvenuta Angela, anch'io sono passata da te ed ho fatto rifornimento di idee...
      baci

      Elimina
  22. Ciao Sabrina, anche qui fa caldissimo le temperature sono molto alte, non se ne può più!!!!I tuoi orecchini mi piacciono tantissimo, colorati, estivi e molto faschion, belli, belli, belli!!!Sempre più brava a lavorare con le perline, continua cosi....
    Bacioni,
    Filomena♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filò, questa mattina era più fresco ma ora siamo tornati alla "normalità".
      bacione e grazie per la visita sempre graditissima.

      Elimina
  23. ciao tesoro,beati voi che fa un po' fresco li,qui si sta con il condizionatore accesso,e l'ambiente ringrazia....
    molto belle queste nuove creazioni,cosi romantiche...baci tesorina,felice serata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fresco neanche troppo, solo al mattino.
      baciotti Tina!

      Elimina
  24. sono carinissimi i primi sono i miei preferiti..
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  25. belle le tue creazioni! Buona estate

    RispondiElimina
  26. Carinissimi!!!..tutti questi orecchini coloratissimi, ne hai uno per ogni occasione.
    Come ti capisco per l'afa...il caldo lo reggo ma l'afa proprio no!!!...purtroppo dal meteo brutte notizie:da domani temp e afa in aumento fino a domenica...quando si stabilizzeranno( a 400°.!!!)..per tutta la prossima settimana....peggio di così non potevano rcele!!!
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie! Domani sarò in ferie e penso di combattere l'afa facendo tanti bagni in mare...
      bacione

      Elimina
  27. Sono molto belli e tutti insieme fanno venire voglia di essere indossati uno al giorno per tutta la settimana. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  28. ciao Sabrina quanti bei colori in questi orecchini, per cambiare ogni giorno, qui nel salento fa caldo ma per fortuna c'è un pò di vento comunque niente a che vedere con il caldo dell'anno scorso, io vado spesso a mare quest'anno ho cambiato lavoro non ne potevo proprio più dello stress del precedente lavoro
    un bacione!

    RispondiElimina
  29. Ciao Sabrina, buon fine settimana agostiano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...