RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 21 giugno 2013

Scambio con Chiara

E anche il primo giorno giorno d'estate è arrivato! Questa mattina sono corsa in spiaggia per il primo bagno della stagione. Il tempo è ancora incerto ma sono riuscita ugualmente a trascorrere qualche ora di puro relax sotto il sole.
Ora vi mostro un baratto riuscitissimo! Chiara ha risposto alla mia richiesta pubblicata qui, nella quale propongo alcuni miei bijoux in cambio di materiale creativo. Lei mi ha inviato tanti bei ritagli di feltro, farfalle e coniglietti. Ho già in mente tanti lavoretti..... 
Guardate che graziosa la busta, sfarfallosa anche quella.



Chiara ha scelto una collana con agata fucsia



ed io le ho inviato anche uno di questi bracciali in lycra.


E' stata un'occasione per combinare amicizia e creatività.

Grazie Chiara!

A presto





32 amici hanno detto...:

  1. Come è andata al mare? Grazie mille per la tua mail però sarei ancora più contenta se per qualche occasione potessi ricambiare. Intanto ti dico che la collana e i bracciali sono stupendi! Belli anche i doni ricevuti....baci simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, l'acqua era fredda ma non ho rinunciato ad un bagno veloce.
      Non preoccuparti Simona, ci saranno altre occasioni.
      baci

      Elimina
  2. Bellissime creazioni Sabrina. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, ho una voglia di creare con il feltro! E con queste belle forme lo farò presto.
      buon fine settimana

      Elimina
  3. Ma che scambio carino!! Sono sicura che presto ci sorprenderai con qualcuna delle tue idee sempre originali!
    Che meraviglia il bagno al mare, come ti invidio!! ;-)
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty mi auguro di cuore di avere presto novità da proporre.
      Ti aspetto per un bagno insieme!
      A presto

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Albertina, è sempre emozionante ricevere materiale o creazioni dalle amiche.
      ciao ciao

      Elimina
  5. Scambio davvero riuscito per entrambe!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Lucia, sono soddisfatta!
      ti abbraccio

      Elimina
  6. Beata te...relax sotto il sole e bagno al mare..da invidiare!!!...
    ..lo scambio e' carinissimo da ambo le parti..complimenti
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, oggi mi sono concessa un giorno di vacanza, lunedì qui sarà festa e spero di riuscire a ritornare in spiaggia.
      a presto

      Elimina
  7. Ciao Sabrina
    grazie a te :)
    Collana bellissima, già indossata!
    A breve ti farò un po' di pubblicità sul mio blog per altri scambi :)
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ci saranno altre occasioni per collaborare insieme.
      bacioni

      Elimina
  8. Ciao Sabrina splendido scambio, ma ancor più splendide le collane con la stella marina del post precedente, super:))
    Un caro abbraccio:))
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, grazie per i tuoi continui incoraggiamenti e stimoli.
      ti auguro un sereno fine settimana

      Elimina
  9. Un riuscitissimo baratto! Tutto bello e i bracciali bellissimi!
    Buona serata e buona estate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray, questo baratto mi ha entusiasmato. Il feltro è un materiale da utilizzare prevalentemente nei periodi freschi ma credo che anticiperò i tempi....ho una voglia di creare...
      a presto

      Elimina
  10. Ciao Sabrina, passo per un saluto, e vedo che lo scambio è un buon modo per creare anche cose nuove, oltre a far conoscere i propri lavori, e pensavo che magari lo scambio si potrebbe fare anche con il-la partner.
    Scherzo sempre, non badare alle ultime parole, ti saluto e buona estate.
    P.S. io di Gabbiani ne ho visto e non pensavo fossero ladri, a mio figlio è capitato di mettere gli hamburgher a scongelare in cucina per poi andare in palestra, a ritorno ha trovato nulla, poi i giorni seguenti a visto il gabbiano infilarsi in cucina per rifregarlo, ma guarda un po ho detto io a Genova son ladri i gabbiani mentre da noi le persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano mi hai fatto sorridere!
      La storia dei gabbiani poi è troppo simpatica, non avevo mai sentito che fossero ghiotti di hamburger. Anche loro stanno al passo con i tempi...
      ti saluto e ti auguro un sereno fine settimana

      Elimina
  11. Ciao Sabrina..
    Hai fatto benissimo a correre in spiaggia..
    E questo scambio è pieno di cose carine..
    Io adoro il feltro..
    A presto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary spero di ritornare anche domani in spiaggia, tempo buono permettendo...
      Il feltro è un materiale che appassiona e che si presta a liberare la propria fantasia.
      buona notte!

      Elimina
  12. la collana è stupenda, complimenti per lo scambio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, domani è il grande giorno.
      Buon divertimento!

      Elimina
  13. Questi scambi creativi sono molto stimolanti e una buona occasione per conoscersi meglio. Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così Antonella!
      Sereno fine settimana anche a te.
      baci

      Elimina
  14. Ciao Sabri, ottimo scambio e i tuoi bracciali sono stupendi...lo confermo al 100%
    Ciao

    RispondiElimina
  15. Beata te Sabry che sei riuscita ad andare al mare, ma forse fra una decina di giorni andremo anche noi...
    Bellissimo lo scambio, da ambo le parti... brave!
    Un bacione carissima

    RispondiElimina
  16. Sono sicura che ne farei buon uso..anche lei sarà rimasta molto contenta della tua collana, è bellissima!

    RispondiElimina
  17. un'ottimo scambio,brave entrambe!
    baci

    RispondiElimina
  18. Complimenti Sabrina, Creazioni stupende,
    trovo molto interessanti questi scambi,
    ciao buona serata
    Tiziano.

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo scambio ^_^
    e belle le creazioni ^_^
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...