RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 25 giugno 2013

Portachiavi

Un post veloce veloce per mostrarvi alcuni lavoretti semplicissimi da realizzare. Avevo voglia di utilizzare il mio materiale preferito dopo pietre e perline: il feltro. Lo so che non è la stagione adatta per maneggiarlo ma, tenuto conto che la temperatura qui non è ancora prettamente estiva, ne approfitto. Ecco dei portachiavi, due per chiavi classiche a grandezza normale ed uno per altre più lunghe. 



Alla prossima!

25 amici hanno detto...:

  1. Anche se semplici hai sempre idee geniali,complimenti!
    Ciao,un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori con il feltro sono sempre molto belli, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ma che originali!!! Fai venire voglia di feltreggiare (!) anche a me!! Sono bellissimi, davvero!
    Bacione grande

    RispondiElimina
  4. Semplici e molto simpatici i tuoi portachiavi carissima.
    Ti abbraccio forte, e grazie per le tue formidabili idee ;-)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, in questa stagione parlare di feltro....ma anch'io lo adoro e creo se mi viene l'ispirazione d'inverno o d'estate, non fa differenza, l'importante è creare, cose belle come queste che hai fatto tu. Ciao Chiara.

    RispondiElimina
  6. complimenti, davvero carini!

    RispondiElimina
  7. che bella idea che hai avuto! mi piacciono molto anche i colori che hai usato! qui il caldo è andato via, piove e fa freddo!!!!!Ti stai preparando per le vacanze? bacioni grandi simona

    RispondiElimina
  8. ciao carissima Sabri,
    son tornata finalmente sulla blogosfera, e pian pianino sto ritrovando tutte le care amiche creative!
    Ho notato che mi son persa tanto, hai realizzato dei bijoux favolosi oltre che ai lavoretti in feltro!
    ti abbraccio e a presto,
    Titty.

    RispondiElimina
  9. E' arrivataaaaaaa!!!!!!!ti ho scritto una mail!baci simo

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabry, ma sei bravissima anche con il feltro.
    Mi piacciono molto questi portachiavi, bella anche l'idea di farne uno più lungo per le chiavi ... fuori dimensione classica.

    RispondiElimina
  11. Belli e utili.Un ciao sono di corsa....vado al lago.

    RispondiElimina
  12. i portachiavi sono molto belli oltre che utili e poi per fortuna le temperature si sono abbassate!
    Baci

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono i colori che hai usato e adoro il feltro. Ely

    RispondiElimina
  14. sabrina,ci vogliiono 10 minuti al massimo,anche >Elisabetta l'ha finito addesso.
    ti mando l'email
    lu

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina ai una creatività fantastica, sono tutti belli, però ho un debole per il giallo
    buona serata.

    RispondiElimina
  16. Grazie amici! Siete sempre tutti carinissimi.
    Vi auguro una serata in armonia.
    A presto.

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono tanto tanto, brava!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  18. E' vero, anche io pensavo che il feltro fosse un materiale invernale, ma mi hanno smentito e i tuoi portachiavi ne sono una conferma...belli, colorati e molto utili!!!Baci, Mari.

    RispondiElimina
  19. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    ti h conosciuta grazie al post di simona ,davvero bella la collana che le hai mandato :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Sabrina, se ancora non sei partita vai a vedere il mio ultimo post!buone vacanze bacioni simo

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabri,
    brava!
    Quasi, quasi, me ne faccio uno anch'io ;-)
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  22. molto belli tesoro,sei bravissima...un bacione,ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  23. Utili, allegri e comodi. Complimenti Sabrina e tanti tanti auguri.Piccola sorpresa per te nel mio salotto.

    RispondiElimina
  24. ciao Sabrina mi piacciono molto i portachiavi come li hai fatti chiusi, sono davvero molto comodi e utili....BUON COMPLEANNO CARISSIMA!!!!!!!!un'abbraccio forte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...