RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 9 giugno 2013

Europa centrale....aggiornamento...

Ho voglia di regalarvi un souvenir! 

Non l'ho ancora in casa ma presto me lo procurerò. Dove?  In una nazione dell'Europa centrale. Quale? Vi aiuto pubblicando la foto di una delle città che andrò a visitare.  Spero di non avervi agevolato troppo...



La prima risposta esatta, che deve contenere il nome della nazione, sarà quella valida per ricevere un ricordo del luogo.

Vi aspetto!

AGGIORNAMENTO

La nazione è stata indovinata. Non credevo fosse così facile! E' stato un gioco lampo. Siete state bravissime, addirittura mi avete detto la città della foto ma chiedevo la nazione in quanto non andrò solo a Monaco ma anche in altre zone.

La prima risposta esatta è quella di...

STELLA!
Inviami il tuo indirizzo.

A presto e grazie 

24 amici hanno detto...:

  1. Non partecipo perchè mi hai raccontato di questo viaggio... quindi in bocca al lupo alle altre!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che sia cominciata la stagione degli indovinelli ^_^ ma non partecipo al tuo dato che forse, senza volere, mi hai già parlato della destinazione. Spero che giochino in tante. Ely

    RispondiElimina
  3. Non saprei Sabry, io tento con l'Austria.
    Ciao un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Non ho la più pallida idea....! ;-)
    Dalla foto si preannuncia un bel viaggio!
    Bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  5. bhe se questa è la destinazione hai in programma un bel viaggio.......Monaco deve essere bellissima come città
    un mio cognato ci ha vissuto un pò di anni ed io non ci sono mai voluta andare ed ora me ne pento
    buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Andrai in Germania? Buon viaggio

    RispondiElimina
  7. Andrai in Germania ...a Monaco di baviera.
    Buon viaggio e un bacione

    RispondiElimina
  8. Monaco di Baviera è una bellissima città...da viverci!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina, sei in partenza? Allora ti auguro un sereno viaggio e fai tanti click :)
    Peccato non essere arrivata in tempo per partecipare al giochino. Un abbraccio e complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  10. Buona settimana e buone vacanze Sabrina.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  11. Ciao Simo e Ale, mi dispiace siate arrivate troppo tardi, non in tempo per giocare. Non partirò subito ma più avanti.
    grazie e baci

    RispondiElimina
  12. Buona domenica e complimenti alla vincitrice ;)

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze, sarà sicuramente una bella esperienza! bacioni simona

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabri,
    hai in programma un bellissimo tour.
    Buon divertimento!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina, hai davvero un bel blog, complimenti! Grazie per la visita. A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Buon viaggio Sabrina e buon divertimento...complimenti alla vincitrice.
    bacione

    RispondiElimina
  17. Buona vacanza cara Sabrina! Un bacione!

    RispondiElimina
  18. Che bello! Te lo mando subito. Ciao.

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabrina, peccato me lo sono perso il tuo giochino! Purtroppo ultimamente sono sempre più assente dal web, comunque ti auguro buon viaggio e spero che ti diverta tantissimo! =D a presto

    RispondiElimina
  20. Buon viaggio,Monaco è bellissima!Divertiti!

    Ciao:-))

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio Sabrina, goditi il tuo viaggio e pensa anche a noi....scatterai tante belle foto vero?

    RispondiElimina
  22. Mi sono persa questo giochino..l'ho vista anche io monaco, lo scorso natale..meravigliosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...