RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 18 giugno 2013

Collane marine e cintura

In questi giorni il caldo si fa sentire. Finalmente si possono eliminare giacche, calze e foulard e tirare fuori dagli armadi vestiti freschi e magliette. Nella stagione estiva mi piace indossare colori vivaci alternandoli con altri più tenui. Oggi abbinamento rosso e bianco! Due collane con stelle marine color argento.  Una per me, l'altra per un'amica.




Ed ora una cintura realizzata unendo anellini ad altri più grandi intervallati da pietre lilla "vellutate"; quando le ho acquistate erano in un sacchetto insieme ad altre pietre miste e non mi sono accorta che fossero ricoperte da un leggerissimo strato di velluto. Per una collana mi sembravano troppo grosse ed appariscenti, per una cintura forse sono più adatte.


Alla prossima!

37 amici hanno detto...:

  1. troppo fortunata la tua amica!!!!!mi piace troppo la collana con la stella di mare! l'anno scorso al mare ne stavo cercando una, ma la tua è stupenda!!!!!grazie per i tuoi bellissimi commenti!baci simo, buona notte!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, sei sempre gentilissima! Il tuo cognome non mente...
      Ti ho scritto una mail.
      baci

      Elimina
  2. Sabrina..
    Che belle queste collane.. Estive e assolutamente adatte da abbinare a leggere magliette..
    Si Il caldo è arrivato.
    Oggi a Milano era a tratti insopportabile..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Mary è arrivato il caldo, a me fa piacere. Io soffro di più il freddo. A Milano dev'essere afoso, anche qui ma c'è un leggero venticello.
      a presto

      Elimina
  3. Carinissime le collane Sabrina!!
    Anche qui un gran caldo, sembra di essere in agosto...
    Un bacione grande come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty, è arrivato tardi il caldo ma è bello potente...
      ti abbraccio, bacini a Matteo

      Elimina
  4. Belle creazioni ma speriamo che l'afa si prenda una lunga pausa....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé Simo, l'abbiamo aspettato tanto il caldo...
      baci

      Elimina
  5. Ciao Sabrina, veramente splendide le due collane; sei stata brava a farne una uguale per la tua amica.
    Favolosa anche la cintura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, ti ringrazio. Mi fa piacere ti sia piaciuta anche la cintura.
      a presto

      Elimina
  6. bravissima Sabri, le collane sono molto carine, ma la cintura è davvero strepitosa!Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero sicura che la cintura ti piacesse, visto il colore...
      bacione

      Elimina
  7. Ciao Sabrina. Come sempre creazioni belle. di buon gusto e anche adattissime all'estate che è alle porte. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvì, è un piacere rivederti qui!
      grazie, a presto

      Elimina
  8. Ma che belle creazioni, brava Sabry!
    E proprio estive, colorate e allegre.
    Un bacione e sempre complimenti per la tua creatività senza confini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Sei sempre tanto gentile e leggerti è un piacere.

      Elimina
  9. Bravissima... sono stupende queste collane estive. Ciao, a presto.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, sei carinissima.
      ti abbraccio

      Elimina
  10. Adoro le stelle e mi piace l'abbinamento di colori. Scicchissima la cintura!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciano Antonella, le stelle sono sempre affascinanti.
      Qui tanto caldo, da te com'è?
      a presto

      Elimina
  11. Finalmente l'estate incombe e siamo tutti pronti ad accoglierla...i tuoi gioielli poi sono un inno all'estate...brava!!!Un bacione, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estate mi ispira Mari!
      un abbraccio

      Elimina
  12. Io sono l'unica che non sopporta questo caldo..ahah! Sono bellissime e molto estive le collane, adoro le stelle marine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni a farti un bagno Giulia!
      a presto

      Elimina
  13. Bellissimi i bracciali! Davvero estivi! La cintura è fantastica, ottima idea!!

    RispondiElimina
  14. Una più bella dell'altra molto estive ,mi piace molto la cintura. .....e' proprio scoppiata l'estate in tutti i sensi !!
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì finalmente!
      baci e grazie per la visita.

      Elimina
  15. Buongiorno mia cara fanciulla, complimenti e alle prossime creazioni. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Simo, tra una settimana si parte! Spero di riuscire a pubblicare ancora qualche creazione prima.
      bacetti

      Elimina
  16. Cara Sabri,
    sia con la collana che con la cintura farai un figurone!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le indosserò per una bella serata allora!
      grazie Marina, un bacio

      Elimina
  17. Queste nuove creazioni sono bellissime. La cintura poi è favolosa. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, mi fa piacere ti piacciano.
      a presto

      Elimina
  18. Sabrinaaaaaaaaaa!!!!!!!!vai a leggere quello che ti ho scritto!!!!!!!sulla tua mail......baci baci simo

    RispondiElimina
  19. ciao Sabrina sono sempre io, ma ti è arrivata la mail, oppure ho sbagliato mail? fammi saper baci simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Simo, ho letto tutto. Sei una cara ragazza!
      Ti abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...