RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 4 giugno 2013

Bijoux in vetro

Ho ricevuto in dono delle pietre in vetro, mi piacciono davvero tanto anche se sono molto delicate. Mi sono subito messa all'opera per trovare la giusta collocazione...non potevo aspettare. Quando acquisto o ricevo materiale interessante devo immediatamente elaborare idee e metterle in pratica. 
Ed è ecco cosa ho realizzato.

Girocollo in acciaio, ciondolo e motivi in vetro.


Girocollo in cordoncino con "solitario" sempre in vetro con striature dal bianco al marrone.


ciao ciao, vi auguro tanta creatività!

32 amici hanno detto...:

  1. queste collane sono stupende, la prima è la mia preferita! troppo brava:) baci simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie. Rendono molto queste pietre, vero?

      Elimina
  2. Caspita che meraviglia.
    Queste pietre hanno dei colori davvero belli.
    Brava..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo sono ancora più luminose.
      grazie Mary.

      Elimina
  3. Veramente belle queste collane, in particolare la prima.
    Ricca ma allo stesso tempo delicata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indossata fa la sua figura.
      baci Stefania!

      Elimina
  4. belle belle belle! mi piacciono tantissimo!! un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima e molto fantasiosa. Mi piacciono entrambe. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha dato molta soddisfazione farle.
      Grazie per avermele donate.
      baci

      Elimina
  6. Bellissime Sabrina, poi il vetro dà una luce particolare... potresti fare da modella... che ne dici?
    Un bacione cara, ti auguro una dolce serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Betty, oggi l'ho fatta...ho indossato la prima collana. A volte preferisco "collaudare" i miei bijoux.
      ti abbraccio

      Elimina
    2. Ma io intendevo anche, pubblicare la foto della modella... eheheeh.... Kisssss!!!

      Elimina
    3. Meglio di no....non sono fotogenica per nulla. Magari chissà un giorno ci vedremo di persona.
      kiss a te!

      Elimina
  7. Molto belle ed estive......sperando arrivi l'estate !
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui sembra stia arrivando...ma diciamolo piano.

      Elimina
  8. La prima in vetro è veramente stupenda! Complimenti cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray, la pietra della seconda non rende bene in foto ma è bellissima. Ha tante sfumature di colore.
      baci

      Elimina
  9. Ciao Sabrina, passo per un saluto, per sapere a Genova che aria tira, e per vedere la tua bravura e soprattutto la tua inventiva.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto tace qui.
      Ti ringrazio per i complimenti e per la tua presenza, mi fa piacere leggerti.
      a presto

      Elimina
  10. Un bellissimo uso di queste pietre in vetro.Mi piacciono
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinuccia, grazie e buona giornata.

      Elimina
  11. Bellissime queste pietre, mi piace come le hai usate. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il tuo parere sia positivo.
      bacio grande

      Elimina
  12. Risposte
    1. Bel complimento, lo custodisco con cura!
      a presto

      Elimina
  13. Molto accattivante il primo girocollo. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia, ti auguro una buona serata.

      Elimina
  14. Ciao carissima, sempre brava con i tuoi lavori, complimenti!
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, spero tu stia meglio.
      Grazie, le tue visite sono sempre gradite.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...