RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 28 maggio 2013

Swap-compleanno della Vale

Ho partecipato come lo scorso anno allo swap-compleanno della Vale e mi sono divertita molto.

Le mi ha inviato un paio di orecchini ed una collana con pendenti molto sciccosi...



Io per lei ho pensato ad una collana lunga, come aveva espressamente indicato nelle sue preferenze e.....


un souvenir che ho acquistato durante il mio viaggio in Camargue: un sacchettino di lavanda ed un sapone stessa essenza.


Ho gradito tutto ciò che Vale ha creato per me, mi auguro altrettanto per lei.

A prestissimo!

23 amici hanno detto...:

  1. Complimenti per i tuoi regali...e la tua collana!!!Un abbraccio, Mari.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai partecipato a swap perché temo di non riuscire a rispettare gli impegni.
    Vi ammiro per l'impegno e la creatività.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  3. complimenti Sabri, davvero uno scambio carinissimo!

    RispondiElimina
  4. Entrambe avete realizzato delle bellissime creazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Che bella la collana che hai creato!bacioni simona

    RispondiElimina
  6. molto bello questo scambio!
    Complimenti per per le creazioni!

    RispondiElimina
  7. Grazie Sabrina per aver partecipato anche quest'anno... swappare con te tira fuori sempre il mio lato più sciccoso!!I regalini sono stati graditissimi!! A presto!!

    RispondiElimina
  8. Che bei scambi Sabrina, la collana è bellissima!
    Un bacione e tanti auguri alla tua amica Vale

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi doni che vi siete scambiati.Siete state entrambe bravissime .
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Che bei doni. Complimenti ad entrambe.

    RispondiElimina
  11. Sabrina indossati saranno ancora più belli. Auguri a La Vale e complimenti.

    RispondiElimina
  12. Che bei regali vi scambiate voi creative, bravissime entrambe :)
    Sabry, appena arriva un po' di caldo ci prendiamo una granita in spianata, eh? Ce la meritiamo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tua collana, sempre belli gli scambi!
    Baci,Lucia!

    RispondiElimina
  14. mi piace questa idea di scambi...... bellissima la tua collana
    ciao carissima.
    claudette

    RispondiElimina
  15. Buona idea lo swap, adesso va molto di moda.

    RispondiElimina
  16. Buon giorno Sabrina, L'idea dello scambio mi piace
    aiuta a consolidare le amicizie ciao!
    Tiziano.

    RispondiElimina
  17. ciao Sabrina, bellissimi i regali che vie siete scambiate con lo swap. Io non ho mai partecipato, ma deve essere una cosa molto bella.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo scambio, brave entrambe. Ely

    RispondiElimina
  19. Grazie per partecipare al mio giveaway,vedo che anche tu sei una piccola creativa :D
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  20. adoro i swap tesorina...sono sicura che ha gradito molto la tua compagnia di swap...baciottni:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...